annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quando il plastico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a quando il plastico?

sto guardando porta a porta e mi sta venendo un conato d vomito,la parietti,la palombelli,l avvocato d berlusconi e un ministro della repubblica a parlare dello scandalo del calcio??? ma cosa cavolo puo dire d interessante la palombelli su una questione sportiva?

e' fastidioso vedere vespa ke skerza e prende poco seriamente 1 questione ke x milioni d italiani e' estremamente grave....ma gia,lui e' abituato alla villetta d cogne...

almeno mentana e' un po + credibile a parlare d sport....ma vespa.....veramente 1 skyfo

scusate lo sfogo ma nn riuscivo a tenermelo dentro e aspettiamo il plastico del palazzo della federcalcio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da Hamish
    sto guardando porta a porta e mi sta venendo un conato d vomito,la parietti,la palombelli,l avvocato d berlusconi e un ministro della repubblica a parlare dello scandalo del calcio??? ma cosa cavolo puo dire d interessante la palombelli su una questione sportiva?

e' fastidioso vedere vespa ke skerza e prende poco seriamente 1 questione ke x milioni d italiani e' estremamente grave....ma gia,lui e' abituato alla villetta d cogne...

almeno mentana e' un po + credibile a parlare d sport....ma vespa.....veramente 1 skyfo

scusate lo sfogo ma nn riuscivo a tenermelo dentro e aspettiamo il plastico del palazzo della federcalcio

Va be come ministro dello sport hanno messo una Donna che per di più non penso abbia mai praticato sport... che ne capirà quella di sport -_-
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

si guarda 1 cosa assurda....in italia lo sport e' al 98% calcio ma la sinistra,questa sinistra(ke ha la puzza sotto il naso) deve salvare le apparenze e far sembrare l hockey prato pari al calcio.....nel centro sinistra c' era la persona giusta x fare il ministro dello sport,un grande campione e politico senza infamia.....ma boh forse nn era quello il suo ruolo e' meglio metterlo sottosegretario alla difesa(come nel 2001)

a ki mi riferisco? il golden boy

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La bufera del calio fa Ascolti in questo periodo e non mi meraviglio dell'immondizia che mettono in tv pur di alzare l'audience
        Maelstrom

Commenta

io non ho seguito una sola trasmissione che parla di questo scandalo.

anche perchè non me ne frega nulla visto che non sono indagato.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            io non ho seguito una sola trasmissione che parla di questo scandalo.

anche perchè non me ne frega nulla visto che non sono indagato.
            eggia tu stai fuori dalla federcalcio col forcone in mano

Commenta

Sto operando...
            X