annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Danimarca under 21

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia - Danimarca under 21

Bellissima partita, molto emozionante. Peccato per il primo tempo dove abbiam iniziato bene ma siam andati a calare. 3 a 3 sofferto ma entusiasmante.

Bravo gentile nei cambi del secondo tempo. Era strano vedere la squadra senza Bianchi e Rosina.
    Infatti come son entrati loro è cambiato il gioco secondo me.

Bellissimo il goal di Bianchi alla fine, non capisco perchè cellino non lo abbia riscattato l'anno scorso.

Io fossi un direttore tecnico di qualche squadra di A lo prenderei come attaccante del futturo.

Mi è piaciuto molto pure Pazzini o anche Canini.

Tutti giocatori da guardare e valutare. Speriamo che quando ci saranno loro in nazionale maggiore si vincerà qualche cosa.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

la partita e' stata piacevole x gli spezzoni ke ho visto...la danimarca sembra un ottima squadra e ha qualke buon giocatore da tenere sott okkio

magari se gentile fa partire dall inizio rosina e forse anke bianki la prossima con l ucraina la vinciamo

oggi ho guardato + o - anke ucraina - olanda e nn mi sono sembrate un gran che come squadre anke se l olanda puo' skierare il capocannoniere del campionato olandese d cui nn ricordo il nome

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

;_; ero a cena coi colleghi e me la son persa ;_;
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Non male, ma avevo altro da fare e poi ho visto le iene

Commenta

non l'ho vista purtroppo

Commenta

ho visto il 1o tempo e ho spento la tv

SOLOGENOA

Commenta

io l'ho vista e mi sn meravigliato del grande e bello squadrone che abbiamo.. grande partita anche secondo me x Foggia.. peccato xrò che ieri Curci sembrava aveva le mani bucate.. cioè.. 3 tiri 3 gol..

Originariamente inviato da Loneviper
              UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
              COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Foggia è una bomba si dice che se viene Gianpaolo al cagliari porterebbe lui..(ovviamente sapendo ke è del milan)

p.s: ho fatto 4000 posts LOLOLOLOLOL

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                X