annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marcello Lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    il problema non era la dirigenza dell'inter.. ma quella che ci impediva di comprare i giocatori , che gli corrompeva per fargli andare via e che ci pilotava le parite

parliamo della juve? e me sà..

Nessuna dirigenza non permetteva di vincere all'Inter. Ti ricordo che nel 2002 all'ultima giornata eravate primi. Che volete da noi se poi avete perso 4-2 contro la Lazio e siete arrivati adiritura terzi?

L'Inter non ha mai avuto una squadra scudetto e un gioco.

Commenta

a no l'iner non ha mai avuto una squadra scudetto

mentre la juve si eh....ma vattela a pesca

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Nessuna dirigenza non permetteva di vincere all'Inter. Ti ricordo che nel 2002 all'ultima giornata eravate primi. Che volete da noi se poi avete perso 4-2 contro la Lazio e siete arrivati adiritura terzi?

L'Inter non ha mai avuto una squadra scudetto e un gioco.

Riguardati solo la partita Lazio Inter..... che forse capisci come abbiam perso..

e con questo chiudo -_-
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Penso che Lippi sia indiscutibile, ha vinto tutto quello che c'era da vincere con la Juve, dove alle'poca esprimeva un gioco nuovo e bello da guardare.
          Lippi è una persona ferma con le sue idee e penso che la possibilità di guidare la nazionale a un mondiale sia del tutto meritata.
          Se poi fallirà, come diceva qualcun all'inizio del Thread ( ho solo letto i prime 3-4 reply) i primi a dovere essere presi a calci nel deretano sono totti e compagni....e poi che discorsi sono? si può uscire anche con onore da un mondiale..a testa alta e avendo dato il massimo. E in questo caso "bravi ragazzi, sarà per la prossima" senza calci a nessuno.
          Maelstrom

Commenta

giocare con gente dopata è facile per tutti

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
              Penso che Lippi sia indiscutibile, ha vinto tutto quello che c'era da vincere con la Juve

si ma è li ha vinti come potrei vincere tutto io con Castellamare di Stabia a Football Manager se uso l'editor...

sono vittorie che non contano...
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Penso che Lippi sia indiscutibile, ha vinto tutto quello che c'era da vincere con la Juve, dove alle'poca esprimeva un gioco nuovo e bello da guardare.
                Lippi è una persona ferma con le sue idee e penso che la possibilità di guidare la nazionale a un mondiale sia del tutto meritata.
                Se poi fallirà, come diceva qualcun all'inizio del Thread ( ho solo letto i prime 3-4 reply) i primi a dovere essere presi a calci nel deretano sono totti e compagni....e poi che discorsi sono? si può uscire anche con onore da un mondiale..a testa alta e avendo dato il massimo. E in questo caso "bravi ragazzi, sarà per la prossima" senza calci a nessuno.

Te lo ho detto.. nel 99/00 e nel 2000/2001 lippi aveva una squadra fortissima sulla carta

come mai non ha vinto?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Penso che Lippi sia indiscutibile, ha vinto tutto quello che c'era da vincere con la Juve, dove all' EPOca esprimeva un gioco nuovo e bello da guardare.

Senza dimenticare il "Sistema Moggi"

Commenta

Dategli l'opportunità di dimostrare quello che sà fare in nazionale, poi se farà qualche cappella allora ci saranno le giuste critiche, mentre invece se farà bene Tanto di Cappello
                    Maelstrom

Commenta

Lippi secondo me è un grande uomo.. e nn deve essere penalizzato xkè ha allenato la Juve...

Originariamente inviato da Loneviper
                      UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                      COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

lippi è uno dei migliori allenatori italiani e anke d'europa

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Senza dimenticare il "Sistema Moggi"

Con cui la Roma ha vinto uno scudetto...

Commenta

secondo me dagli ultimi post si evince il male del caclio italiano......

io credo ke l allenatore sia una componente del successo ma nn e' l epicentro delle vittorie di 1 squadra,secondo me dobbiamo tornare a dare 1 maggiore importanza ai giocatori e smetterla d dare tanta importanza all allenatore,si e' vero ke avere un organizzazione d gioco,una certa disciplina tattica e' importante ma alla fine ki va in campo sono i giocatori..l allenatore e' solo un parafulmine x le sconfitte e ultimamente assomiglia sempre d + ad uno ke fa parte del "gruppo" ma nn scende mai in campo

parlo d milan
                            sacchi e' stato un vero innovatore del calcio italiano,ha portato 1 nuova mentalita' nel calcio italiano ke nel giro d 3/4 anni e' diventato la normalita' del nostro calcio(facendo dei danni ai giocatori d fantasi) aveva idee nuove ke sul campo hanno dato un riscontro ma aveva dei veri campioni in quella squadra ke con capello ha continuato a vincere anke senza sacchi (personalmente preferivo quando c era sacchi) quella squadra era fortissima anke con me in panchina!!!

bianchi ha vinto 1 scudetto col napoli nn x la sua sagacia tattica ma x maradona...
                            boskov di tattica c capiva come mio nonno ma aveva qualcosa d "paterno" ke ha aiutato quei giocatori ad arrivare all obbietivo.
                            l allenatore influisce sulla squadra,ma io resto convinto ke sono i giocatori a vincere o perdere

la squadra e la societa' contano,l allenatore e' solo 1 componente minore rispetto a queste 2

io ha quando posso vedere lippi e' 1 persona seria ke lavora con professionalita' ma se falliremo in germania sara' colpa dei giocatori e,in primis del putiferio ke abbiamo nel nostro calcio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E' un discorso che va bene solo per la Nazionale, per le squadre di club l'allenatore conta quanto i giocatori se non di più.

Commenta

Sto operando...
                              X