annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marcello Lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non ho detto niente

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      E' un pessimo allentatore, ha vinto solo grazie al doping e al sistema Moggi, dimostrandosi poi una nullità con un squadra di campioni, non dimentichiamo che teneva fuori tale Roberto Baggio, in Nazionale ha toccato il fondo (Materazzi & Zaccardo ) ma non avrebbe senso cambiarlo ora, aspettiamo la fine dei mondiali e poi, a prescindere dal risultato, un bel calcio in culo per fare pulizia.

Insieme a Capello Lippi è il miglior allenatore del mondo. L'unica sua pecca è la convocazione di Totti che non è da nazionale. Ha vinto tutto e meritatamente. Non credo che nel 94 c'era questo inventato sistema Moggi... e in Champions poi.
      Per il resto Lippi ha tutte le ragioni del mondo, tutta questa storia è molto ma molto inventata, e su di lui se ne sono dette di tutti i colori solamente per screditarlo e vendere i giornali. Giornalisti che in questo periodo stanno facendo il bello e il cattivo tempo. Dopo la fandonie su Moggi e il suo sistema, cosa inventata e gonfiata a tal punto che sembra scopiato il caos, volevano rovinarci anche la nazionale.

Sapete qual'è la cosa che mi rattrista e che non mi da fiducia ai mondiali? E' che Beckenbauer ha detto che l'Italia questo scandalo lo pagherà ai mondiali. Io credo che ci manderanno arbitri che ci faranno fare la fine della Korea.

Commenta

eh peccato che moggi si sia dimesso senno gli facevamo fare una telefonatina a beckembauer(non so come si scrive) e avrebbe mandato degli ottimi arbitri

Commenta

Wang sei un assioma ulle capacità intellEttive umane... dimostrare che non sei pazzo è il prossimo traguardo della bio genetica!

Commenta

[QUOTE=Wang]meritatamente. Non credo che nel 94 c'era questo inventato sistema Moggi... e in Champions poi.
            [QUOTE]

c'era l'EPO nessun problema.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Non credo che nel 94 c'era questo inventato sistema Moggi... e in Champions poi.

Il sistema Moggi è roba vecchia, Ronaldo insegna...

Commenta

[QUOTE=DominÆ][QUOTE=Wang]meritatamente. Non credo che nel 94 c'era questo inventato sistema Moggi... e in Champions poi.

c'era l'EPO nessun problema.
                ASSOLTI

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Il sistema Moggi è roba vecchia, Ronaldo insegna...

Assolutamente quello non era rigore. Spalla e spalla.

Commenta

ASSOLTI
                    ma lo hai seguito il processo?
                    sai perchè siete stati assolti?
                    io ho l'enorme dubbio che tu abbia letto su un giornale:"juve assolta"e basta...
                    OMMIODDIO

vai vai wang questo è il filmato a me piu che spalla a spalla sembra un treno che fa un frontale con ronaldo click
                    Ultima modifica di bruise; 23-05-2006, 14:43.

Commenta

spalla contro spalla si si decisamente
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

si entrambe le spalle del vosto difensore contro Ronaldo
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          ma lo hai seguito il processo?
                          sai perchè siete stati assolti?
                          io ho l'enorme dubbio che tu abbia letto su un giornale:"juve assolta"e basta...

OMMIODDIO

vai vai wang questo è il filmato a me piu che spalla a spalla sembra un treno che fa un frontale con ronaldo click
                          Te lo ripeto:assolti

Commenta

ti ricordo: serie B.
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

e io ti ripeto sai il motivo dell'assoluzione?

Commenta

Lippi è in gamba, se in Italia avessimo un minimo di intelligenza il suo nome inerente alle faccende di queste settimane non andrebbe neanche pronunciato.

Tuteliamo la nazionale, giochiamo serenamente, e poi vero o falso (spesso falso) tornate a accusare tutto di tutti.

Quel rigore.. spalla a spallla decisamente... ma gia che c era juliano poteva rompergli na gamba no? XD
                                Ultima modifica di delpietro; 23-05-2006, 16:56.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X