E' un pessimo allentatore, ha vinto solo grazie al doping e al sistema Moggi, dimostrandosi poi una nullità con un squadra di campioni, non dimentichiamo che teneva fuori tale Roberto Baggio, in Nazionale ha toccato il fondo (Materazzi & Zaccardo ) ma non avrebbe senso cambiarlo ora, aspettiamo la fine dei mondiali e poi, a prescindere dal risultato, un bel calcio in culo per fare pulizia.
Insieme a Capello Lippi è il miglior allenatore del mondo. L'unica sua pecca è la convocazione di Totti che non è da nazionale. Ha vinto tutto e meritatamente. Non credo che nel 94 c'era questo inventato sistema Moggi... e in Champions poi.
Per il resto Lippi ha tutte le ragioni del mondo, tutta questa storia è molto ma molto inventata, e su di lui se ne sono dette di tutti i colori solamente per screditarlo e vendere i giornali. Giornalisti che in questo periodo stanno facendo il bello e il cattivo tempo. Dopo la fandonie su Moggi e il suo sistema, cosa inventata e gonfiata a tal punto che sembra scopiato il caos, volevano rovinarci anche la nazionale.
Sapete qual'è la cosa che mi rattrista e che non mi da fiducia ai mondiali? E' che Beckenbauer ha detto che l'Italia questo scandalo lo pagherà ai mondiali. Io credo che ci manderanno arbitri che ci faranno fare la fine della Korea.
eh peccato che moggi si sia dimesso senno gli facevamo fare una telefonatina a beckembauer(non so come si scrive) e avrebbe mandato degli ottimi arbitri
Lippi è in gamba, se in Italia avessimo un minimo di intelligenza il suo nome inerente alle faccende di queste settimane non andrebbe neanche pronunciato.
Tuteliamo la nazionale, giochiamo serenamente, e poi vero o falso (spesso falso) tornate a accusare tutto di tutti.
Quel rigore.. spalla a spallla decisamente... ma gia che c era juliano poteva rompergli na gamba no? XD
Commenta