annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalo calcio: Berlusconi e Galliani al centro di tutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    E' un tesserato però.
    Ora che ne sai tu se una squadra può salvarsi se a sbagliare è un suo tesserato, e invece è colepvole se è un dirigente?

Ti sei informato?
    Ci sono dei casi in cui le squadre sono retrocesse perchè i giocatori scommettevano, e i giocatori no0n sono dirigenti.

io l'ho sempre sostenuto che Wang e' intelligente
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Hai ragione wang, ho senito che uno della ditta di pulizie di San Siro scommetteva sul Milan. Mi sa che è indagato pure lui e il Milan andrà in interegionale

Ma qui si va oltre questo Meani. E' facile nascodnersi dietro Meani che è solamente l'accompagnatore degli arbitri.. Solamente... Pensate che conta di più un semplice impiegato del ministero della difesa perchè si trova al posto giusto invece che un generale che fa servizio in una caserma qualunque...
      Chi vuole capire capisca...

Ma oltre questo Meani c'è molto di più dietro. Certo, Berlusconi è imbattibile e impossibile da fregare, ma io credo alle dichiarazioni di Moggi anche se sono state smentite.

Poi è facile andare a Porta a Porta e fare il gradasso con Vespa.

Moggi è un capo espriatorio.

Commenta

e cicciolina è vergine

Commenta

Come lui ha i prosciutti sopra gli occhi (e gli ha) continuando ostinatamente a dare la colpa all ex premier e Galliani, cosi li avete voi che non prendete neanche in minima considerazione l idea che possa essere vero.

Ora io sto a quello che dicono le procure, i verbali, le sentenze. Se c è qualcosa che si sa anche senza verdetti è che le mani nel vasetto di marmellata ce l hanno tutti, Moggi in primis.
          Poi il solo fatto a Galliani è stato assegnato quel ruolo nonostante fosse ai vertici del Milan non va bene.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            e cicciolina è vergine
            e la roma e' magica
            (nn mi sono riuscito a trattenere)

Ma qui si va oltre questo Meani. E' facile nascodnersi dietro Meani che è solamente l'accompagnatore degli arbitri.. Solamente... Pensate che conta di più un semplice impiegato del ministero della difesa perchè si trova al posto giusto invece che un generale che fa servizio in una caserma qualunque...
            Chi vuole capire capisca...

Ma oltre questo Meani c'è molto di più dietro. Certo, Berlusconi è imbattibile e impossibile da fregare, ma io credo alle dichiarazioni di Moggi anche se sono state smentite.

Poi è facile andare a Porta a Porta e fare il gradasso con Vespa.

porta le prove e t crederemo...sei + realista del re,moggi smentisce ma tu NO,io c credo...vabbe'

Originariamente inviato da delpietro
            Come lui ha i prosciutti sopra gli occhi (e gli ha) continuando ostinatamente a dare la colpa all ex premier e Galliani, cosi li avete voi che non prendete neanche in minima considerazione l idea che possa essere vero.

Ora io sto a quello che dicono le procure, i verbali, le sentenze. Se c è qualcosa che si sa anche senza verdetti è che le mani nel vasetto di marmellata ce l hanno tutti, Moggi in primis.
            Poi il solo fatto a Galliani è stato assegnato quel ruolo nonostante fosse ai vertici del Milan non va bene.
            il fatto e' ke galiani l hanno messo li i presidenti probabilmente xke' avendo un canale privilegiato con mediaset avrebbe ottenuto + soldi x tutti le squadre,anke i presidenti sono dei mercenari come la maggior parte dei calciatori e sono pronti a votare anke il diavolo in persona se gli assicura 100000 euro in + nel contratto TV

forse le mani nel vasetto le avevano tutti + o - ma 1 cosa e' sicura....il vasetto era d moggi e quindi della juventus in primis

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

diciamo che capirei l'interesse di berlusconi ad avere moggi

incastrato o no le sue colpe sn quelle punto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                diciamo che capirei l'interesse di berlusconi ad avere moggi

incastrato o no le sue colpe sn quelle punto
                Non penso che berlusca abbia bisogno di uno come moggi, ha più risorse di chiunque in italia. Se avesse voluto truccare un campionato l'avrebbe fatto indpendentemente da Moggi & co. Ma così non è stato...

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                  Ma così non è stato...

Dici?

Commenta

La Juve ha sempre vinto onestamente.
                    è questo che non vuoi capire

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Dici?
                      Non sono pronto a giurarlo, ma ne sono abbastanza convinto dai risultati sportivi al gioco mostrato in campo agli sfavori arbitrali subiti.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                        Dici?
                        ah gia il berluska trucca i campionati e li perde......gia gia

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                          ah gia il berluska trucca i campionati e li perde......gia gia
                          povero... magari lui ci ha provato...
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

se c provava c riusciva.....con tutti i soldi ke ha,anke gli amici + fidati d moggi sarebbero svaniti..il dane' tira d +

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                              se c provava c riusciva.....con tutti i soldi ke ha,anke gli amici + fidati d moggi sarebbero svaniti..il dane' tira d +
                              Eppure le ultime elezioni non le ha vinte, mi pare...
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Galliani sarà anche coinvolo.. ma lo hanno rieletto presidente della Lega Calcio...

Originariamente inviato da Loneviper
                                UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                                COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X