annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalo calcio: Berlusconi e Galliani al centro di tutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma avevo gia postato io per questa notizia ;_;
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Moggi si confessa: «Tradito da Galliani» L'ex g della Juve: «È stata un'imboscata. Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi». Ma il suo avvocato smentisce tutto

Luciano Moggi (Omega)
      ROMA - «È stata un'imboscata». Luciano Moggi si difende e lo fa in una intervista pubblicata da QN, Quotidiano Nazionale. Secondo l'ex direttore generale della Juventus sarebbe stato Galliani a far scoppiare lo scandalo delle intercettazioni per difendere il suo posto nella società rossonera. «Io so solo che per quel che mi riguarda è stata un'imboscata, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato. Lo scorso settembre, quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Io rimasi sorpreso, e pur lusingato da quell'offerta, gli dissi che ci avrei riflettuto. Eravamo solo all'inizio della stagione, in quel momento dovevo pensare alla Juventus. Ma tutti noi sappiamo com'è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi.... Che non la prese bene. Neppure a farlo apposta, due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del calcio. Carraro informò subito Galliani, il quale ovviamente ne parlò con Berlusconi. Evidentemente Galliani suggerì a Berlusconi di stare molto attento prima di fare certe scelte, gli disse che forse non era il caso di insistere su di me per via dell'inchiesta».

LA SMENTITA - Le parole riportate dal Qn, tuttavia, non sarebbero state mai pronunciate secondo Fulvio Gianaria, avvocato di Luciano Moggi, sentito al telefono dal Tg1: «Non entro nel merito dell'intervista - ha detto il legale - , dico solo che queste dichiarazioni Luciano Moggi non le ha rilasciate».

GLI ARBITRI - Moggi parla anche dei rapporti con gli arbitri. «Può sembrare» che i colloqui con Bergamo e Pairetto lascino poco spazio alle interpretazioni, «magari certe parole sono state decifrate solo in un senso, ma allora vi dico una cosa: da anni, tutti i giorni della settimana, i designatori ricevevano telefonate da presidenti e dirigenti di tutte le serie, a cominciare da Meani del Milan e da Facchetti dell' Inter. E di certo non erano telefonate amichevoli, perché ognuno aveva sempre qualcosa di cui lamentarsi».

IL SEQUESTRO DI PAPARESTA - Moggi, nella sua intervista a QN, torna anche sull'accusa di sequestro di persona per l'episodio che riguarda Paparesta. «Ma quale sequestro... Telefonate fra me e alcuni giudici? Ma non è vero niente, io non sapevo nulla, io credevo solo di parlare con un tifoso della Juventus e basta. Volevo essere gentile con lui e l'ho invitato a vedere le partite, come è successo con tanta gente. Neppure mi ricordo quante persone mi chiamavano al sabato per avere biglietti omaggio. Come si sente adesso? Mi hanno ammazzato, meglio avere direttamente un rinvio a giudizio che essere s*******to in questa maniera. Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...».

CARRARO - «Ma scusate - aggiunge Moggi - avete visto tutte le intercettazioni? Se ne sono sentite delle belle, eppure la colpa è stata data sempre a me solo perchè il mio nome è stato il primo ad essere gettato in pasto alla stampa. E Carraro? Per non parlare del suo segretario Ghirelli, un uomo molto pericoloso».

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        Moggi si confessa: «Tradito da Galliani» L'ex g della Juve: «È stata un'imboscata. Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi». Ma il suo avvocato smentisce tutto

Luciano Moggi (Omega)
        ROMA - «È stata un'imboscata». Luciano Moggi si difende e lo fa in una intervista pubblicata da QN, Quotidiano Nazionale. Secondo l'ex direttore generale della Juventus sarebbe stato Galliani a far scoppiare lo scandalo delle intercettazioni per difendere il suo posto nella società rossonera. «Io so solo che per quel che mi riguarda è stata un'imboscata, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato. Lo scorso settembre, quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Io rimasi sorpreso, e pur lusingato da quell'offerta, gli dissi che ci avrei riflettuto. Eravamo solo all'inizio della stagione, in quel momento dovevo pensare alla Juventus. Ma tutti noi sappiamo com'è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi.... Che non la prese bene. Neppure a farlo apposta, due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del calcio. Carraro informò subito Galliani, il quale ovviamente ne parlò con Berlusconi. Evidentemente Galliani suggerì a Berlusconi di stare molto attento prima di fare certe scelte, gli disse che forse non era il caso di insistere su di me per via dell'inchiesta».

LA SMENTITA - Le parole riportate dal Qn, tuttavia, non sarebbero state mai pronunciate secondo Fulvio Gianaria, avvocato di Luciano Moggi, sentito al telefono dal Tg1: «Non entro nel merito dell'intervista - ha detto il legale - , dico solo che queste dichiarazioni Luciano Moggi non le ha rilasciate».

GLI ARBITRI - Moggi parla anche dei rapporti con gli arbitri. «Può sembrare» che i colloqui con Bergamo e Pairetto lascino poco spazio alle interpretazioni, «magari certe parole sono state decifrate solo in un senso, ma allora vi dico una cosa: da anni, tutti i giorni della settimana, i designatori ricevevano telefonate da presidenti e dirigenti di tutte le serie, a cominciare da Meani del Milan e da Facchetti dell' Inter. E di certo non erano telefonate amichevoli, perché ognuno aveva sempre qualcosa di cui lamentarsi».

IL SEQUESTRO DI PAPARESTA - Moggi, nella sua intervista a QN, torna anche sull'accusa di sequestro di persona per l'episodio che riguarda Paparesta. «Ma quale sequestro... Telefonate fra me e alcuni giudici? Ma non è vero niente, io non sapevo nulla, io credevo solo di parlare con un tifoso della Juventus e basta. Volevo essere gentile con lui e l'ho invitato a vedere le partite, come è successo con tanta gente. Neppure mi ricordo quante persone mi chiamavano al sabato per avere biglietti omaggio. Come si sente adesso? Mi hanno ammazzato, meglio avere direttamente un rinvio a giudizio che essere s*******to in questa maniera. Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...».

CARRARO - «Ma scusate - aggiunge Moggi - avete visto tutte le intercettazioni? Se ne sono sentite delle belle, eppure la colpa è stata data sempre a me solo perchè il mio nome è stato il primo ad essere gettato in pasto alla stampa. E Carraro? Per non parlare del suo segretario Ghirelli, un uomo molto pericoloso».

E' tutto come dicevo io dall'inizio.

Commenta

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_96251.html

Avvocato Moggi: smentita l'intervista a ''Il Giorno''
          22 05 2006
          "Non entro nel merito dell'intervista, dico solo che queste dichiarazioni Luciano Moggi non le ha rilasciate". Così l'avvocato di Luciano Moggi, Fulvio Gianaria, ha smentito telefonicamente al Tg1 l'intervista pubblicata oggi da Qn, in cui Moggi si sfoga lanciando pesanti accuse al presidente della Lega Calcio Adriano Galliani.

---------------

ma no ci avevo sperato..
          - Al Bar dello sport

Commenta

Wang, ma che ***** stai dicendo? oggi sei + fuso del solito???!!!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              Wang, ma che ***** stai dicendo? oggi sei + fuso del solito???!!!

Assolutamente.
              Dico, che se i giornali riescono a scrivere delle falsità del genere, addiritura dichiarazioni false, pensa un pò quanto sono montate tutte queste accuse sulla Juve.
              Che poi ce ne sono di squadre e di nomi implicati.
              Quindi sono solamente i giudici a conoscere l'esatta verità, perchè sai quante cose ci sono e telefonate che noi non conosciamo?
              Sentenza, aspettiamo questa benedetta sentenza.

Io dico che alla Juve alla fine andrà anche bene perchè resterà in Serie A. E se sarà così massimo 2 anni e vinceremo lo scudetto mettendo la terza stella.

E TUTTI DOVRANNO ROSICARE

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Assolutamente.
                Dico, che se i giornali riescono a scrivere delle falsità del genere, addiritura dichiarazioni false, pensa un pò quanto sono montate tutte queste accuse sulla Juve.
                Che poi ce ne sono di squadre e di nomi implicati.
                Quindi sono solamente i giudici a conoscere l'esatta verità, perchè sai quante cose ci sono e telefonate che noi non conosciamo?
                Sentenza, aspettiamo questa benedetta sentenza.

Io dico che alla Juve alla fine andrà anche bene perchè resterà in Serie A. E se sarà così massimo 2 anni e vinceremo lo scudetto mettendo la terza stella.

E TUTTI DOVRANNO ROSICARE

non scherziamo dai...
                - Al Bar dello sport

Commenta

sarà la 79° volta che lo ripeto: Meani non è un dirigente.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                    80° volta, famo cifra tonda

Commenta

Raga non so voi ma io mi sono stufato di leggere quello che scrive Wang... e anche di rispondergli...

Poi adesso pretende anche di sapere come la penso senza conoscermi... ha ufficialmente toccato il fondo:

I tuoi sono solamente dei discorsi perbenisti che nascondo la felicità di mandare la Juve in B
                      continuate voi, che è meglio...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma Moggi, a prescindere da quanto sia invischiato con Galliani o chichessià, invece di lanciare accuse contro gli altri quand'è che lo sentire dire che è dispiaciuto e almeno un pò pentito di tutto quello che ha fatto?

Commenta

a parte ke wang c sta provando in tutte le maniere a tirare dentro tutti ke come linea difensiva nn e' nemmeno sbagliata...anzi e' l unica speranza ke hanno

detto questo l intervista d moggi e' stata smentita del suo avvocato e va bene....xo' a me suona strano ke nn sia ancora uscita 1 telefonata tra moggi e/o giraudo e lo zio fester(galiani) cioe' con tutta la buona volonta' ke c posso mettere nn riesco a credere ke nn si siano mai sentiti durante il periodo delle intercettazioni

dico questo proprio xke' PRETENDO ke c sia piena giustizia nel nostro calcio e voglio ke i prossimi campionati sia al d sopra d ogni sospetto..TUTTI i colpevoli devono essere puniti e chi verra' ritenuto innocente lo sia completamente senza possibilita' di ricriminazioni d nessun tipo

ad oggi la juve,la lazio e la fiorentina sono quelle ke riskiano la B
                          il milan riskia 1 penalizzazione in punti
                          l inter e la roma nn riskiano niente
                          ad oggi....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

E' un tesserato però.
                            Ora che ne sai tu se una squadra può salvarsi se a sbagliare è un suo tesserato, e invece è colepvole se è un dirigente?

Ti sei informato?
                            Ci sono dei casi in cui le squadre sono retrocesse perchè i giocatori scommettevano, e i giocatori no0n sono dirigenti.

Commenta

EHm il berlusca volenti o nolenti e un ladro di livello internazionale... ma dico io... Non si e fatto prendere x cose mooooooooooooooooooolto piu importanti del calcio.. secondo voi e cosi minchione da farsi inchiappettare su una roba del genere!?

Pronto sono Luciano, liberate Provenzano
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Hai ragione wang, ho senito che uno della ditta di pulizie di San Siro scommetteva sul Milan. Mi sa che è indagato pure lui e il Milan andrà in interegionale

Commenta

Sto operando...
                                X