Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A parte tutti questi scandali...
Comprimi
X
-
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-motomondiale rulez
Non pensavo potesse piacermi tanto, ho sempre avuto una simpatia per tutti gli italiani, Melandri per primo e Capirossi per secondo, poi Rossi e Biagi non lo odiavo, ma stamattina è ufficiale: FORZA MACIO!Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Sagis2 domeniche su 4 a campionato, qualche andata di Uefa e Coppa Italia ogni anno piu' eventuali amichevoli, noia assoluta a parte il solito tifo di incoraggiamento. Personalmente a parte le coreografie delle curve non mi entusiasma quasi piu' nulla, speriamo che dopo i mondiali cambi qualcosa.
Eh, ma tu non devi andare a vedere la lazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahEh, ma tu non devi andare a vedere la lazie.
la lanzie ha giocato pochissimo sia in Uefa che in Coppa Italia st'anno, quindi presumo che stesse parlando della Romafirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianosi a me piacciono molto
ma non dimentichiamo gli azzurrini che affrontano l'Europeo da campioni e vanno alla ricerca del 7imo trofeo
mercoledì tutti a tifare davanti la Tv, cè Italia - Danimarca.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangL'Under 21 non mi piace
Fai male, è più bello vedere l'under 21 che le nazionali maggiori. Fanno molto più spettacolo secondo me
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMa noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma dai dark, ma scherziamo?
Una noia assurda con le under 21
Ma scherzi O_O
Secondo te perchè conoscievo De Rossi, Donadel, Gilardino, Bianchi ecc ecc...
Proprio perchè seguendo l'under 21 vedi subito i campioni. Poi chiaro che se sono lì un motivo c'è. Ma solo in pochi sfondano e quelli si vedono subito nell'under 21
Commenta
Commenta