Art. 1: non telefonare a nessuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ok siam coglioni -_-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahArt. 1: non telefonare a nessuno?
nu..
O_o
ma cmq è da vedere io non so come si comporta la uefa su queste questioni. dato che la cosa riguarda la champion. E non il campionato italiano..
Boh io aspetto e vedo che diranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahPer me Facchetti non ha fatto nulla di male.
linko il codice d giustizia sportiva nel caso qualcuno nn l avesse letto....ma visto ke tutti parlano d retrocessioni,punti d penalizzazione e squalifiche credo sia inutile
http://www.figc.it/italiano/norme/cod_giusti_sport.htmUltima modifica di xvaso; 21-05-2006, 21:56.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ragazzi ragazzi, L ALBINOLEFFE è indagata, pare che il presidente "giorgino Pilotti" proprietario di un agenzia che vende valvole per bambole gonfiabili abbia fatto una TELEFONATA (a carico del destinatario) A PAIRETTO perFARSI DIRIGERE la finale della "coppa CasamicciolaTerme", e l' elenco non sembra essere finito, iniziano le idagini anche per L atletico Van Goof e il Maifredi team!Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroRagazzi ragazzi, L ALBINOLEFFE è indagata, pare che il presidente "giorgino Pilotti" proprietario di un agenzia che vende valvole per bambole gonfiabili abbia fatto una TELEFONATA (a carico del destinatario) A PAIRETTO perFARSI DIRIGERE la finale della "coppa CasamicciolaTerme", e l' elenco non sembra essere finito, iniziano le idagini anche per L atletico Van Goof e il Maifredi team!
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroRagazzi ragazzi, L ALBINOLEFFE è indagata, pare che il presidente "giorgino Pilotti" proprietario di un agenzia che vende valvole per bambole gonfiabili abbia fatto una TELEFONATA (a carico del destinatario) A PAIRETTO perFARSI DIRIGERE la finale della "coppa CasamicciolaTerme", e l' elenco non sembra essere finito, iniziano le idagini anche per L atletico Van Goof e il Maifredi team!
Inutile ironia. Nn c'è da scherzare.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkInutile ironia. Nn c'è da scherzare.
A me Pairetto mi da l idea dello s****to che ama circondarsi di gente famosa e che scodinsola con chiunque abbia un posto di rilevio.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta