Originariamente inviato da Riddik
Gli episodi capitano ovunque e a tutti. E' inutile che mi fai la lista, in quanto la lista è uguale per tutti e poi è come al solito di parte. E' inutile poi che mi parli sempre di Juve, perchè se devono radiare la juve allora devono radiare tutti. E il commissario Rossi e chi di dovere magistratura compresa queste cose le sa e sono sicuro che faranno un buon lavoro che non ci penalizzerà più di tanto. Perchè squadra e tifosi non hanno colpe. Se ad esempio mandano la Juve in B o qualsiasi altra squadra, penalizzano in primis il tifoso, non Moggi e gli altri, ma verrebbero penalizzati i tifosi più di tutti. E per quale motivo?
Il caso del Genoa non centra asolutamente niente con questo che sta succedendo ora nel calcio. Quelli vennero sosrpresi con una valigetta piena di soldi, altro caso altra storia.
Il calcio per riprendere valore non ha bisogno di mandare le squadre in B, ma ha bisogno di mandare via le persone che infangano il calcio.
Poi secondo te, se la Juve va in B, e resta in A ad esempio il Milan, oppure la Roma più volte prrocessata e ultimamente è iniziato il processo anche per quel famoso roma-lazio 0-0, secondo te il calcio diventerebbe pulito?
A questo punto, dato che nessuno è senza peccato o tutti o nessuno
Tutto ciò che hai scritto è assurdo e inaudito, specialmente la multa al Milan che è implicatissimo quanto la Juve.
Dici a me di parlare da sportivo ma tu invece da sportivo non ci parli. Perchè se parlassi da sportivo allora diresti che anche il Milan deve essere radiato.
Tanto resteremo in serie A, e rosicherete tutti.
Commenta