annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O tutti o nessuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SOLOGENOA

Commenta

SOLOGENOA

Commenta

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          Tizio A punta una pistola alla tempia di tizio B e gli dice: "uccidi tizio C o io uccido te". Tizio B spara e uccide tizio C.

Tizio A e tizio B sono colpevoli uguali?

Tizio A è un mafioso
          Tizio B dice: ue mafioso, sono con te, dammi 2 spicci.

Nessuno ha costretto la Roma a allearsi con Moggi. e Non c è neanche un terzo nella questione Roma_Juve: il tuo esempio non regge.

Count non dire eresie, perfavore, non le dire. Se la juve nn avesse ladrato avremo meno scudetti del milan? dai, per favore, non offendiamo cosi un secolo di calcio.

Se troveranno il modo di assolvere la juve non sara certo per Mafia o perche Moggi lavora nell oscurità, c è in mezzo la giustizia penale e sportiva di tutto il sistema calcistico e non solo, se la juve verra graziata sara ingiustamente per lo stesso motivo per il quale la lazio e la roma sono ancora in A anziche aver fatto la fine della Fiorentina: Troppi Tifosi, Troppi Soldi, Troppo Buisness.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            non offendiamo cosi un secolo di calcio.

Giusto, non offendiamo un secolo di calcio, revochiamo tutti gli scudetti della giuve.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Giusto, non offendiamo un secolo di calcio, revochiamo tutti gli scudetti della giuve.
              Sono sempre piu convinto di scrivere a persone negate della capacità di dialogo

Vabbe, continua cosi, non rispondere con oggettività ma trova il modo di evadere con la solita frasina inutile

Discutere con te è come spiegare un quadro a un cieco.

Commenta

Io non voglio il dialogo con te, non sto cercando di convincerti di niente, le intercettazioni sono un fatto, tu puoi negare l'evidenza ma è così. Moggi truccava le partite col suo sistema, tu puoi dire tutto quello che ti pare, ma alla luce dei fatti la juventus ha vinto i campionati grazie ai designatori e agli arbitri. La Juventus soministrava sostanze dopanti ai suoi giocatori 12 anni prima di questo scandalo, ma non è stata condannata dal punto di vista della giustizia ordinaria perchè le sostanze erano allora sconosciute, ora sono si illegali, ma le sentenze non sono retroattive. Senza scendere nella burocrazia la juventus violava i principi etici del fair play e, di fatto, quelle stesse sostanze incrementavano le prestazioni. Se a questo aggiungiamo che l'arbitro del famoso gol di Turone era uno dei due ex designatori...

Commenta

Io non voglio il dialogo con te, non sto cercando di convincerti di niente, le intercettazioni sono un fatto, tu puoi negare l'evidenza ma è così. Moggi truccava le partite col suo sistema, tu puoi dire tutto quello che ti pare, ma alla luce dei fatti la juventus ha vinto i campionati grazie ai designatori e agli arbitri. La Juventus soministrava sostanze dopanti ai suoi giocatori 12 anni prima di questo scandalo, ma non è stata condannata dal punto di vista della giustizia ordinaria perchè le sostanze erano allora sconosciute, ora sono si illegali, ma le sentenze non sono retroattive. Senza scendere nella burocrazia la juventus violava i principi etici del fair play e, di fatto, quelle stesse sostanze incrementavano le prestazioni. Se a questo aggiungiamo che l'arbitro del famoso gol di Turone era uno dei due ex designatori...

Sei su un forum, cosa vuoi se non un dialogo? un rapporto sessuale virtuale?
                  Dialogare non è convertire.
                  Le intercettazioni e Moggi non sono un secolo di Juve, non sono un secolo di calcio.
                  Anche la matematica è dalla mia, puoi levarmi tutti gli scudetti dubbi e restiamo i primi in Italia. Quindi frasi "revochiamo tutti gli scudetti della giuve." sono provocazioni che cadono nel vuoto.

Commenta

Forse non ci vuoi proprio arrivare, falsificando un campionato se ne falsificano di conseguenza tutti gli altri perchè vincere o piazzarsi in un campionato ha riscontri nel calciomercato, nel bilancio, e 10 anni a questa parte anche nei diritti TV, si falsificano i risultati delle coppe internazionali (Sarebbe arrivata in finale l'Arsenal se non avesse incontrato la squadra materasso juventus che giocava in champions non per meriti sportivi?)

Le stagioni dubbie della Juve:

1905
                    1911 (finisce in B ma viene ripescata senza motivo)
                    1960-61
                    1971-72
                    1972-73
                    1976-77
                    1978-79
                    1979-80 evita di nuovo la B grazie a pagamenti in denaro (Carlo Petrini ex calciatore pubblica il libro "Nel fango del Dio Pallone)
                    1980-81 il famoso gol di Turone
                    1981-82 Il famoso rigore di Brady
                    1985-86 L'aggressione a Viola sugli spalti e la mancata assegnazione della vittoria a tavolino alla Roma
                    1996-97
                    1997-98 Il famoso rigore su Ronaldo
                    1999-00
                    2000-01
                    2001-02
                    2003-03
                    2004-05
                    2005-06

Ora controlla quanti scudetti sono stati vinti dalla giuve in queste stagioni e quante volte ha evitato la B per poi giocarsi lo scudetto l'anno dopo, a tutto questo aggiungi che la finale di Coppa Campioni del '84-85 fu vinta grazie ad un rigore fischiato a Boniek per un fallo di ben 3m fuori l'area tra lo stupore generale, aggiungi che è stato accertato l'uso di sostanze dopanti durante la champion che poi la giuve ha vinto contro l'Ajax e tira le somme.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Tizio A è un mafioso
                      Tizio B dice: ue mafioso, sono con te, dammi 2 spicci.

Nessuno ha costretto la Roma a allearsi con Moggi. e Non c è neanche un terzo nella questione Roma_Juve: il tuo esempio non regge.

io piu leggo e piu penso che lo facciate apposta a non capire

non hai capito forse che la roma è stata costretta a cedere emerson alla juve in cambio dei diritti televisivi perchè senza vendere emerson non sarebbero arrivati per niente a causa di moggi

ma ditelo se lo fate apposta che evito di sprecarmi a scrivere

@Ichi: puoi scrivere ed elencare tutto quello che vuoi ma l'ottusita di talune persone è piu forte di qualsiasi luce
                      Ultima modifica di bruise; 23-05-2006, 18:15.

Commenta

C'è poco da discutere sull'argomento, i colpevoli vanno puniti e basta.
                        I colpevoli sono troppi?
                        Le pene non vanno dimezzate, se ci sono tante squadre colpevoli saranno tante squadre ad andare in B. Che senso ha che se i colpevoli sono troppi si deve chiudere un occhio? Il Calcio va rifondato, e se tutte le grandi andranno a giocare col Cervia, ci sarà più posto per quelle squadre meritevoli che sono arrivate in Serie A senza mezzucci e giocando sempre senza l'aiutino esterno. Preferisco vedere l'Ascoli in Champion's piuttosto che vedere di nuovo le stesse squadre che riprendono con il loro tran-tran delle varie telefonate.

BISOGNA RIPARTIRE DA ZERO.

Se i colpevoli non vengono puniti, non si risolve nulla, perchè riprenderebbero i loro loschi traffici due settimane dopo la condanna scampata. Un pò come quando a Totti è stata spezzata una gamba, o la caviglia o quel che era. La giornata dopo ci sono stati 89 espulsi, un mesetto dopo Cannavaro ha rotto tibia e perone a Mudingay e non è stato manco ammonito. Queste sono stronzate, cominciamo a risolvere il problema alla radice. Prima di discutere se un rigore va ripetuto o no se i giocatori entrano in area prima della battuta, o se un giocatore va ammonito se si toglie la maglietta (pensate che cazzate ste regole) facciamo in modo che gli arbitri siano sorteggiati casualmente. Nei Big-match degli ultimi anni abbiamo mandato ad arbitrare sempre le stesse persone, la conseguenza è stata:

1)Arbitri che vengono minacciati o vengono pagati, con conseguente alterazione dell'andamento regolare del Match.
                        2)Classe Arbitrale che fa cagare, perchè essendo sempre gli stessi ad arbitrare i Match importanti, gli altri arbitri non acquisisono mai esperienza.

Preferisco vedere un Match diretto da un arbitro di poca esperienza che fa qualche errore, piuttosto che da un arbitro bravo, che fa qualche errore lo stesso perchè è stato comprato.

Con le squadre da punire in Serie B, e il sorteggio arbitri casuale, sono sicuro che il prossimo Campionato sarà un Campionato spettacolare.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                          Sono semrpe più fiducioso che la Juve rimanga in A, perchè se deve andarci la Juve allora devono andarci tutte, ma proprio tutte.
                          Oggi c'era un'articolo sulla Roma ad esempio che diceva di come la squadra giallorossa si sia messa daccordo con Giraudo e Moggi.
                          Tutto ha inizio quando Rosella Sensi e Giraudo si incontrano e di punto in bianco dice l'articolo, i rapporti tra Roma e Juve cambiano.In pratica secondo i magistrati Rosella Sensi sarebbe scesa a patti con Moggi in modo da poter concludere un mega contratto milionario. In quel periodo la Roma aveva 142 milioni di euro di debiti.

Sapete cosa ha risposto ieri Rosella Sensi ai giornalisti riguardo questa storia? "Noi non parliamo, perchè in questo modo lasciamo lavorare più serenamente i magistrati"...
                          C'è la Serie B anche per la Roma.
                          C'è la serie B per tutti coloro che hanno accettato di collaborare.
                          Per questo motivo, dato che è impossibile che mandino tutti i serie B, sono sicuro che la Juve resterà in serie A.

Si parla sempre e troppo di Juve solamente perchè vende e fa notizia. Ma tutte le squadre tranne l'Inter sono coinvolte alla grande e rischiamo tutte uguali.
                          I giornali fanno sembrare che solamente la Juve è immischiata, certo c'è Moggi. Ma se per esempio, il caso che ho scritto sopra lo mettimao come scandalo principale, allora sarebbe la Roma a fare la fine che sta facebdo la Juve teoricamente.
                          Perchè solo i magistrati conoscono tutto ciò che c'è da sapere. I giornali scrivono sempre le solite intercettazioni che sono uscite il primo giorno dello scandalo Moggi, quindi non c'è assolutamenrte da preoccuparsi.
                          Anzi, molte società invece tremano perchè se Moggi parla allora è davvero la fine per tante ma tante squadre.

Le indagate sono tutte coinvolte alla stessa maniera.

Ottimo.
                          Devi morire gonfio annegando nei tuoi stessi travasi di bile, rosicando e guardando la serie A e la champions ,neanche dalla serie B MA in serie C dove giocherete lottando per non retrocedere ancora tra le denuncie di tutti gli azionisti a cui avete fatto perdere soldi a palate, e per finire fallire miseramente e sparire dalla scena del calcio anche solo parlato..ed a quel punto strisciando come un verme verrai su questo forum e scriverai a lettere cubitali si ho scritto stronzate per anni senza capire una ceppa di calcio e sopratutto perchè sono uno povero Juventino..ma or anosnon nemmeno più quello eprchè la juventus non esiste più...E' proprio il caso di dirlo GRAZIE MOGGI!!!

Commenta

Forse non ci vuoi proprio arrivare, falsificando un campionato se ne falsificano di conseguenza tutti gli altri perchè vincere o piazzarsi in un campionato ha riscontri nel calciomercato, nel bilancio, e 10 anni a questa parte anche nei diritti TV, si falsificano i risultati delle coppe internazionali (Sarebbe arrivata in finale l'Arsenal se non avesse incontrato la squadra materasso juventus che giocava in champions non per meriti sportivi?)

Le stagioni dubbie della Juve:

1905
                            1911 (finisce in B ma viene ripescata senza motivo)
                            1960-61
                            1971-72
                            1972-73
                            1976-77
                            1978-79
                            1979-80 evita di nuovo la B grazie a pagamenti in denaro (Carlo Petrini ex calciatore pubblica il libro "Nel fango del Dio Pallone)
                            1980-81 il famoso gol di Turone
                            1981-82 Il famoso rigore di Brady
                            1985-86 L'aggressione a Viola sugli spalti e la mancata assegnazione della vittoria a tavolino alla Roma
                            1996-97
                            1997-98 Il famoso rigore su Ronaldo
                            1999-00
                            2000-01
                            2001-02
                            2003-03
                            2004-05
                            2005-06

Ora controlla quanti scudetti sono stati vinti dalla giuve in queste stagioni e quante volte ha evitato la B per poi giocarsi lo scudetto l'anno dopo, a tutto questo aggiungi che la finale di Coppa Campioni del '84-85 fu vinta grazie ad un rigore fischiato a Boniek per un fallo di ben 3m fuori l'area tra lo stupore generale, aggiungi che è stato accertato l'uso di sostanze dopanti durante la champion che poi la giuve ha vinto contro l'Ajax e tira le somme.

Prima di tutto, parto col risponderti che se la Juventus dovesse rimanere in Serie A non è per qualche losco raggiro, anche perchè ci sono dei giudici e c'è un commisario, Rossi che è al di fuori di tutto. Ma rimarrebbe comunque anche se ingiustamente per lo steso motivo per cui la Roma è rimasta in serie A, mentre non aveva le qualifiche per iscriversi in serie A.
                            Ora se tu mi dici che se falsi un campionato se ne falsano altri, voi della Roma non solo avete falsato i campionati in quanto non dovevate proprio esserci, avete falsificato pure i calendari, toglenfdo dei posti a squadre che in serie B avrebbero fatto la serie A, mandando in C1 Napoli e Fiorentina e quindi togliendo posti a squadre cadette anche oltre che far giocare la vostra squadra in un campionato dove erano quindi falsate le 20 squadre che dc'èerano. Perchè non ci sarebbe dovuta stare la Roma. Voi parlate tanto di Juve, ma la Roma mica doveva stare in serie A. Non poteva proprio iscriversi.

Per il resto, tuti quegli scudetti della Juve scriti sono più che meritati, e a differenza vostra noi di coppe campioni ne abbiamo 2, e a differenza vostra noi la finale della coppa campioni a Roma l'abbiamo festeggiata, voi ancora state a piangere per averla persa proprio a Roma, con il vostro Conti(come al solito sopravvalutato) che sbagliava anche il rigore, e con Falcao che aveva paura di batterlo.

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                              Devi morire gonfio annegando nei tuoi stessi travasi di bile, rosicando e guardando la serie A e la champions ,neanche dalla serie B MA in serie C dove giocherete lottando per non retrocedere ancora tra le denuncie di tutti gli azionisti a cui avete fatto perdere soldi a palate, e per finire fallire miseramente e sparire dalla scena del calcio anche solo parlato..ed a quel punto strisciando come un verme verrai su questo forum e scriverai a lettere cubitali si ho scritto stronzate per anni senza capire una ceppa di calcio e sopratutto perchè sono uno povero Juventino..ma or anosnon nemmeno più quello eprchè la juventus non esiste più...E' proprio il caso di dirlo GRAZIE MOGGI!!!

Se però questo non accadrà e la Juve resterà in serie A, tu come al solito dovrai solamente inchinarti a me e al mio sapere calcistico, e dovrai rosicare tanto.

Per ora a rosicare sei tu e non io, ad avere ragione sono io in quanto la Juventus è campione d'Italia e la Roma in coppa Uefa.

A dopo la sentenza.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                                Se però questo non accadrà e la Juve resterà in serie A, tu come al solito dovrai solamente inchinarti a me e al mio sapere calcistico, e dovrai rosicare tanto.

Per ora a rosicare sei tu e non io, ad avere ragione sono io in quanto la Juventus è campione d'Italia e la Roma in coppa Uefa.

A dopo la sentenza.
                                Al tuo sapere cosa????
                                Prima di tutto vai a rivederti tutti i favori arbitrali verso la juve(rigori dati a favore delle juve,rigori non dati alle squadre avversarie della juve,goal annullati e altri favori arbitrali alla juve)...Non solo quelli che ha elencato Ichi da killah,ma anche il goal di bierhoff(o come si scrive)annullato(ricordi???Udinese-juve???Palla supera la linea di 2 metri ma il goal non viene dato),ed altri che non voglio elencare perchè sennò invecchio su una tastiera.

Sono daccordo che tutte le squadre e le persone coinvolte devono pagare(chi di + chi di - dipende da quello che hanno fatto)...Ora come ora da quello che ho letto e sentito io radierei la juventus perchè farla scendere in B sarebbe una cosa a dir poco allucinante...Ti ricordi perchè il Genoa è sceso in serie c???Te lo dico io il motivo...Solo e dico SOLO per una partita comprata,quindi non mi sembra giusto fare scendere solamente la juve di una categoria visto e considerato che controllavano arbitri,dirigenti,diritti sportivi,procuratori,allenatori,società di calcio,calciatori e altro a loro piacimento...Come dicono gli altri questa è Mafia.
                                Mi dispiace vedere persone come te parlare da tifosi e non da sportivi perchè questo danneggia ulteriolmente il calcio...Ti dico subito che io sono simpatizzante del Milan e del Barça....Ora tu da tifoso juventino mi dirai che parlo cosi perchè sono simpatizzante del Milan e quindi ti rispondo subito dicendoti come mi comporterei io
                                Juve Radiata
                                Per le altre squadre coinvolte non come parte lesa in questa storia a seconda della gravità di ciò che hanno fatto prenderei provvedimenti che vanno dalla multa di 50mln di euro in su alla retrocessione di una o più categorie..
                                Per i calciatori,dirigenti,allenatori e direttori sportivi ecc...coinvolti non come parte lesa in questa storia ritirerei i cartellini e i patentini e li squalificherei per vari anni(dipende da quello che hanno fatto)multandoli(la cifra dipende sempre da quello che hanno fatto...cmq come minimo li multerei di circa 2mln di euro), e in casi MOLTO GRAVI li sospenderei a vita multandoli pesantemente

RIPETO qui non bisogna parlare da TIFOSO ma solo ed esclusivamente da SPORTIVO..
                                VOGLIAMO UN CALCIO PULITO E VOGLIAMO CHE LA FIGURA DEL CALCIO ITALIANO(DELLE SOCIETA' E SOPRATTUTTO DELLA NAZIONALE ITALIANA)RIPRENDA VALORE E STIMA A LIVELLO MONDIALE

Commenta

Sto operando...
                                X