annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O tutti o nessuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Credi che mi importi qualcosa del risentimento degli altri tifosi? No. Solo quando è ben motivato.

Io voglio una juventus pulita ma non per voci, offese e insulti. La voglio per poter andare fiero di essere juventino; che gli altri mi insultino pure per questo: non me ne può fregare di meno.

Ma tanto chi ti insulta è comunque coinvolto, quindi siamo tuti alla pari.

Invece di parlare di una Juventus pulita devi parlare di calcio pulito.

I giornali parlano solamente di Juve perchè fa più scalpore e tu credi che solo la Juve sia coinvolta. Ti faccio un'esempio. La Fiorentina rischia come la Juve la serie B. Ma della Fiorentina nonsi parla mai. Ne risentirai parlare solamente quando ci sarà la sentenza, e dirai, "ma pure la Fiorentina in B? mi ero dimenticato che c'èera pure la Fiorentina"

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah

firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        Ma si, certo, fa ridere. Ma ora ridete voi, poi rideremo noi quando verrà emessa la sentenza.
        Poveri di argomenti è facile nascondersi dietro la satira.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          La Juve ha scudetti meritati. Ed è giusto che gli rimangano perchè li ha vinti sul campo e perchè la Juve ha uno squadrone. Moggi o non Moggi. Tu hai il tuo parere e io ho quello che hanno il 99% degli Juventini. Quelli che ieri facevano vedere che esultavano e che dicevano che tutto era meritato. Io la penso così.
          Se la Juve non li ha meritati, allora chi li ha meritati se tutte le squadre sono coinvolte? Basta aspettare la sentenza per capirlo.
          nel lontanto 98 un simpatico uomo mise in scena questo filmato con lo scopo di far notare agli stolti e ipocriti come te come la juve abbia meritato i suoi scudetti

http://www.youtube.com/watch?v=FanTs...o%20campionato

veditelo e poi ne riparliamo ma vedilo per favore

Commenta

Wang io non ho mai detto che le altre squadre sono innocenti, anzi ho detto che mi riservo il beneficio del dubbio. Ma tu generalizzi troppo: come non esiste solo il bianco e solo il nero, così non ci sono solo colpevoli e innocenti... Insomma, bisogna dare alle cose il giusto peso.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

wang non ha capito una piccola cosa:moggi controllava tutto nel calcio,dalla designazione arbitrale ai diritti televisivi costringendo (forse nel dubbio no nsi sa sta storia) la roma a cedere emerson in cambio dei diritt televisivi

se wang ragionasse un attimino cosa che gli riesce troppo difficile purtroppo capirà bene che moggi coi diritti televisivi che ***** centra?è giusto che arriva lui e ti dice o mi dai emerson o ti attacchi e fallisci?i diritti televisivi alla roma sarebbero dovuti arrivare senza questo compromesso ma come vedi c'è stato il mafioso di turno a stravolgere tutto

queste cose le capirebbe anche un bambino dell'asilo ma evidentemente c'è chi ha un quoziente intellettivo inferiore pur avendo 10 volte tanto i loro anni...

Commenta

wang non ha capito tante cose...
                Restless Soul

Commenta

Generalizzare e mettere sullo stesso piano è ridicolo e infantile.
                  Moggi ha fatto porcate che altri dirigenti non hanno fatto, conseguentemente la pena della Juventus deve essere maggiore SE VERRANNO CONFERMATI i capi di accusa.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    wang non ha capito una piccola cosa:moggi controllava tutto nel calcio,dalla designazione arbitrale ai diritti televisivi costringendo (forse nel dubbio no nsi sa sta storia) la roma a cedere emerson in cambio dei diritt televisivi

se wang ragionasse un attimino cosa che gli riesce troppo difficile purtroppo capirà bene che moggi coi diritti televisivi che ***** centra?è giusto che arriva lui e ti dice o mi dai emerson o ti attacchi e fallisci?i diritti televisivi alla roma sarebbero dovuti arrivare senza questo compromesso ma come vedi c'è stato il mafioso di turno a stravolgere tutto

queste cose le capirebbe anche un bambino dell'asilo ma evidentemente c'è chi ha un quoziente intellettivo inferiore pur avendo 10 volte tanto i loro anni...
                    Volete fare le vittime ma non lo siete.
                    Tuti i tuoi discorsi mettono la Roma come una vittima, perciò cerchi di sviarla verso la scagione.
                    Io invece dico che non è una vittima e ci ha guadagnato anche a mettersi con Moggi.

Vediamo cosa diranno i magistrati

Commenta

wang nn hai capito che tanto ci va sola o ci va in compagnia la juve merita la B.
                      il resto sono solo chiacchiere

ci possona andare pure tutte e 20 nn mi interessa... ma smettila cn ste cavolate

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                        A volte siamo troppo buoni di pensiero e ci facciamo trasportare nel difendere la nostra fede per ammettere certe cose. A parte il fatto che la Juve ha sempre avuto squadroni ed ha sempre espresso un gioco superiore agli altri nell'arco delle 38 partite, non credere che togliendo 3 scudetti gli spalatori di letame scompaiano...c'è chi dice che la Juve sono 100 anni che ruba...
                        Non finirà mai il risentimento invidioso verso la squadra piu amata e vincente del campionato italiano.
                        Guarda che se levi gli scudetti ruabti alla juve ve avreste meno del Milan e forse pure dell'Inter allo stato attuale dei fatti. Quindi qua non si parla di invidia, ma di giustizia.

Preferisco uno scudetto pulito alla reggina piuttosto che 10 scudetti rubati dal mio Milan.

Questo è l'abisso fra ME e TE.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                          Preferisco uno scudetto pulito alla reggina piuttosto che 10 scudetti rubati dal mio Milan.
                          sottoscrivo in pieno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            O tutti o nessuno
                            In realtà non c'è questa scelta: non è "tutti" o "nessuno" ma "tutti i colpevoli".
                            Se i colpevoli saranno tutti, allora sarà per tutti.
                            Se il colpevole non sarà nessuno, allora smetto di seguire la serie A (e dovrebbero farlo tutti).

Continui a dire "vedrete la magistratura", e allora perchè ti contraddici con topic dal titolo "o tutti o nessuno" ? Se pensi che tutti siano coinvolti, dire "nessuno" è la più grande ******ta che si potrebbe dire.

Un conto è dire "io ti ho fregato, tu mi hai fregato, siamo a posto così", un conto è dire "io ho fregato te e milioni di tifosi, tu hai fregato me e milioni di tifosi, siamo a posto così"
                            Take care of yourself.

Commenta

SOLOGENOA

Commenta

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                                X