annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O tutti o nessuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • O tutti o nessuno

    Sono semrpe più fiducioso che la Juve rimanga in A, perchè se deve andarci la Juve allora devono andarci tutte, ma proprio tutte.
    Oggi c'era un'articolo sulla Roma ad esempio che diceva di come la squadra giallorossa si sia messa daccordo con Giraudo e Moggi.
    Tutto ha inizio quando Rosella Sensi e Giraudo si incontrano e di punto in bianco dice l'articolo, i rapporti tra Roma e Juve cambiano.In pratica secondo i magistrati Rosella Sensi sarebbe scesa a patti con Moggi in modo da poter concludere un mega contratto milionario. In quel periodo la Roma aveva 142 milioni di euro di debiti.

    Sapete cosa ha risposto ieri Rosella Sensi ai giornalisti riguardo questa storia? "Noi non parliamo, perchè in questo modo lasciamo lavorare più serenamente i magistrati"...
    C'è la Serie B anche per la Roma.
    C'è la serie B per tutti coloro che hanno accettato di collaborare.
    Per questo motivo, dato che è impossibile che mandino tutti i serie B, sono sicuro che la Juve resterà in serie A.

    Si parla sempre e troppo di Juve solamente perchè vende e fa notizia. Ma tutte le squadre tranne l'Inter sono coinvolte alla grande e rischiamo tutte uguali.
    I giornali fanno sembrare che solamente la Juve è immischiata, certo c'è Moggi. Ma se per esempio, il caso che ho scritto sopra lo mettimao come scandalo principale, allora sarebbe la Roma a fare la fine che sta facebdo la Juve teoricamente.
    Perchè solo i magistrati conoscono tutto ciò che c'è da sapere. I giornali scrivono sempre le solite intercettazioni che sono uscite il primo giorno dello scandalo Moggi, quindi non c'è assolutamenrte da preoccuparsi.
    Anzi, molte società invece tremano perchè se Moggi parla allora è davvero la fine per tante ma tante squadre.

    Le indagate sono tutte coinvolte alla stessa maniera.

    Ottimo.

  • #2
    Ti ricordo che per ora, l'unica che ha colpe confermate è la juve.

    Ci sono la Lazio e Fiorentina che sembra quasi confermato che ci siano irregolarità. (e qui mi dispiace per la fiorentina, spero non abbia fatto nulla di gravissimo e che quindi non la mandino in B)

    Roma e Milan per ora non hanno irregolarità.


    Ovvio vanno punite tutte quelle colpevoli, la legge è uguale per tutti
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Hurry Up
      Ti ricordo che per ora, l'unica che ha colpe confermate è la juve.

      Ci sono la Lazio e Fiorentina che sembra quasi confermato che ci siano irregolarità. (e qui mi dispiace per la fiorentina, spero non abbia fatto nulla di gravissimo e che quindi non la mandino in B)

      Roma e Milan per ora non hanno irregolarità.


      Ovvio vanno punite tutte quelle colpevoli, la legge è uguale per tutti

      No no, non è stato confermato nula. Cio che tu dici è perchè tutti i giornali per vendere parlano sempre della Juve.

      ma i magistrati che non sono i giornali indagano su tutto, e solo loro sanno la verità, quella vera.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Wang
        No no, non è stato confermato nula. Cio che tu dici è perchè tutti i giornali per vendere parlano sempre della Juve.

        ma i magistrati che non sono i giornali indagano su tutto, e solo loro sanno la verità, quella vera.
        Ovvio, non è ufficiale... è una considerazione personale visto la chiarezza delle intercettazzioni... poi la parola finale non aspetta mica a me
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

        Commenta


        • #5
          Be, lui continua a vivere nel mondo dei balocchi...
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            ah wang hai rotto quasi la *******

            stai a rosica e basta! rosica in silenzio non aprire mille mila thread tutti uguali, tutti rosik,dando colpe a squadre che non centrano niente ancora....

            e fai il ragazzo serio na volta porco due...


            era bello quando si dava del rosicone a noi romanisti eh? ebccati lo stesso trattamento ora....

            Commenta


            • #7
              vorrei far notare a tutti ke,almeno e' come la penso io,il processo ke c interessa nn e' ancora cominciato....noi parliamo sempre di cose ke escono dalla procura d roma e/o napoli ma sono tribunali penali.....a me interessa il processo della giustizia sportiva.x ora nn gli hanno nemmeno consegnato le intercettazioni e quindi sono praticamente fermi...ma se moggi e gli altri sono colpevoli penalmente nn m interessa + d tanto ma e' sul piano sportivo ke mi incuriosisce sapere ke scelte faranno i giudici...e li nn servono molte prove xke' e' 1 giustizia sommaria....quello ke e' uscito fin ora basta e avanza x condannare moggi e la juve quasi con la certezza assoluta


              poi o tutti o nessuno.........ma pure a norimberga gli imputati del "famoso" processo nn ebbero tutti la stessa pena e tu vuoi darla adesso??? MAH....

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                perchè non riapriamo le case chiuse e i manicomi qui in Italia?
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  Anch'io come Wang voglio fare una previsione, anzi una preveggenza. L'anno prossimo questa sarà la mia firma:

                  Originariamente inviato da Wang
                  sono sicuro che la Juve resterà in serie A.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Hurry Up
                      Ovvio, non è ufficiale... è una considerazione personale visto la chiarezza delle intercettazzioni... poi la parola finale non aspetta mica a me

                      ora va meglio.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        ah wang hai rotto quasi la *******

                        stai a rosica e basta! rosica in silenzio non aprire mille mila thread tutti uguali, tutti rosik,dando colpe a squadre che non centrano niente ancora....

                        e fai il ragazzo serio na volta porco due...


                        era bello quando si dava del rosicone a noi romanisti eh? ebccati lo stesso trattamento ora....

                        questo post lo riprenderemo quando emetteranno la sentenza. poi vediamo se le cose che dicevo io non sono vere.

                        E ti sbatterò in faccia le parole che dici.

                        Commenta


                        • #13
                          wang se non andate in b è solo per mafia mettitelo in testa

                          MAFIA

                          e se a te sta bene sono affari tuoi la figura di ***** la fai te non io

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            wang se non andate in b è solo per mafia mettitelo in testa

                            MAFIA

                            e se a te sta bene sono affari tuoi la figura di ***** la fai te non io

                            voi state come noi. siete scesi a compromessi con la mafia per non fallire e risanare i vostri debiti.

                            non c'è nessuna differenza quindi meglio che non parli.

                            o tutti o nessuno. non c'è un colpevole maggiore

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Wang
                              o tutti o nessuno. non c'è un colpevole maggiore
                              Tizio A punta una pistola alla tempia di tizio B e gli dice: "uccidi tizio C o io uccido te". Tizio B spara e uccide tizio C.

                              Tizio A e tizio B sono colpevoli uguali?
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X