annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O tutti o nessuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Riddik
    Al tuo sapere cosa????
    Prima di tutto vai a rivederti tutti i favori arbitrali verso la juve(rigori dati a favore delle juve,rigori non dati alle squadre avversarie della juve,goal annullati e altri favori arbitrali alla juve)...Non solo quelli che ha elencato Ichi da killah,ma anche il goal di bierhoff(o come si scrive)annullato(ricordi???Udinese-juve???Palla supera la linea di 2 metri ma il goal non viene dato),ed altri che non voglio elencare perchè sennò invecchio su una tastiera.

Sono daccordo che tutte le squadre e le persone coinvolte devono pagare(chi di + chi di - dipende da quello che hanno fatto)...Ora come ora da quello che ho letto e sentito io radierei la juventus perchè farla scendere in B sarebbe una cosa a dir poco allucinante...Ti ricordi perchè il Genoa è sceso in serie c???Te lo dico io il motivo...Solo e dico SOLO per una partita comprata,quindi non mi sembra giusto fare scendere solamente la juve di una categoria visto e considerato che controllavano arbitri,dirigenti,diritti sportivi,procuratori,allenatori,società di calcio,calciatori e altro a loro piacimento...Come dicono gli altri questa è Mafia.
    Mi dispiace vedere persone come te parlare da tifosi e non da sportivi perchè questo danneggia ulteriolmente il calcio...Ti dico subito che io sono simpatizzante del Milan e del Barça....Ora tu da tifoso juventino mi dirai che parlo cosi perchè sono simpatizzante del Milan e quindi ti rispondo subito dicendoti come mi comporterei io
    Juve Radiata
    Per le altre squadre coinvolte non come parte lesa in questa storia a seconda della gravità di ciò che hanno fatto prenderei provvedimenti che vanno dalla multa di 50mln di euro in su alla retrocessione di una o più categorie..
    Per i calciatori,dirigenti,allenatori e direttori sportivi ecc...coinvolti non come parte lesa in questa storia ritirerei i cartellini e i patentini e li squalificherei per vari anni(dipende da quello che hanno fatto)multandoli(la cifra dipende sempre da quello che hanno fatto...cmq come minimo li multerei di circa 2mln di euro), e in casi MOLTO GRAVI li sospenderei a vita multandoli pesantemente

RIPETO qui non bisogna parlare da TIFOSO ma solo ed esclusivamente da SPORTIVO..
    VOGLIAMO UN CALCIO PULITO E VOGLIAMO CHE LA FIGURA DEL CALCIO ITALIANO(DELLE SOCIETA' E SOPRATTUTTO DELLA NAZIONALE ITALIANA)RIPRENDA VALORE E STIMA A LIVELLO MONDIALE

Gli episodi capitano ovunque e a tutti. E' inutile che mi fai la lista, in quanto la lista è uguale per tutti e poi è come al solito di parte. E' inutile poi che mi parli sempre di Juve, perchè se devono radiare la juve allora devono radiare tutti. E il commissario Rossi e chi di dovere magistratura compresa queste cose le sa e sono sicuro che faranno un buon lavoro che non ci penalizzerà più di tanto. Perchè squadra e tifosi non hanno colpe. Se ad esempio mandano la Juve in B o qualsiasi altra squadra, penalizzano in primis il tifoso, non Moggi e gli altri, ma verrebbero penalizzati i tifosi più di tutti. E per quale motivo?
    Il caso del Genoa non centra asolutamente niente con questo che sta succedendo ora nel calcio. Quelli vennero sosrpresi con una valigetta piena di soldi, altro caso altra storia.

Il calcio per riprendere valore non ha bisogno di mandare le squadre in B, ma ha bisogno di mandare via le persone che infangano il calcio.
    Poi secondo te, se la Juve va in B, e resta in A ad esempio il Milan, oppure la Roma più volte prrocessata e ultimamente è iniziato il processo anche per quel famoso roma-lazio 0-0, secondo te il calcio diventerebbe pulito?

A questo punto, dato che nessuno è senza peccato o tutti o nessuno

Tutto ciò che hai scritto è assurdo e inaudito, specialmente la multa al Milan che è implicatissimo quanto la Juve.

Dici a me di parlare da sportivo ma tu invece da sportivo non ci parli. Perchè se parlassi da sportivo allora diresti che anche il Milan deve essere radiato.

Tanto resteremo in serie A, e rosicherete tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Personalmente se la scelta è questa preferisco di gran lunga TUTTI

Muoia Sansone con tutti i Filistei. E se nella caduta del Tempio ti arriva una pietra in fronte pure a te non me dispiace. Tanto più di così non puoi peggiorare te

Commenta

Gli episodi capitano ovunque e a tutti. E' inutile che mi fai la lista, in quanto la lista è uguale per tutti e poi è come al solito di parte. E' inutile poi che mi parli sempre di Juve, perchè se devono radiare la juve allora devono radiare tutti. E il commissario Rossi e chi di dovere magistratura compresa queste cose le sa e sono sicuro che faranno un buon lavoro che non ci penalizzerà più di tanto. Perchè squadra e tifosi non hanno colpe. Se ad esempio mandano la Juve in B o qualsiasi altra squadra, penalizzano in primis il tifoso, non Moggi e gli altri, ma verrebbero penalizzati i tifosi più di tutti. E per quale motivo?
        Il caso del Genoa non centra asolutamente niente con questo che sta succedendo ora nel calcio. Quelli vennero sosrpresi con una valigetta piena di soldi, altro caso altra storia.

Il calcio per riprendere valore non ha bisogno di mandare le squadre in B, ma ha bisogno di mandare via le persone che infangano il calcio.
        Poi secondo te, se la Juve va in B, e resta in A ad esempio il Milan, oppure la Roma più volte prrocessata e ultimamente è iniziato il processo anche per quel famoso roma-lazio 0-0, secondo te il calcio diventerebbe pulito?

Tutto ciò che hai scritto è assurdo e inaudito, specialmente la multa al Milan che è implicatissimo quanto la Juve.

Dici a me di parlare da sportivo ma tu invece da sportivo non ci parli. Perchè se parlassi da sportivo allora diresti che anche il Milan deve essere radiato.

Wang.. La juve è gia stata processata e condannata solo voi juventini non lo avete saputo..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

specialmente la multa al Milan che è implicatissimo quanto la Juve.

ke brutta cosa essere soli

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ti rispondo un pò alla volta...L'ultima frase che hai scritto fa capire molte cose..Sei uno di quei juventini a cui non importa come si vince ma quanto si vince.
            Per quanto riguarda il Genoa hai ragione tu...Il caso della Juve è molto + grave visto e considerato che da quanto si legge dai giornali e si vede nelle trasmissioni televisive qui non si parla solo di comprare e vendere le partite della juve ma di decidere anche il destino di tutte le squadre di molte categorie e non solo,si parla di falso bilancio,frode sportiva,seguestro di persona,minaccie e molte altre cose...Hai letto sui giornali ciò che ha detto Moggi parlando al telefono con uno(non ricordo il nome al momento) riguardo Zeman???Che ha rinchiuso Paparesta negli spogliatoi perchè non aveva seguito i suoi ordini????Oppure rummenigge che rivolgendosi alla stampa disse che la juve era la mafia del calcio-mercato...Ce ne sarebbero altre da dire ma non ho il tempo ne la voglia.Tu dici che non bisogna penalizzare le società???E perchè???Se non le penalizzano il calcio perderà di valore e credibilità....Sono daccordo che bisognerebbe punire anche quelle persone che infangano il calcio ma già se hai letto bene lo avevo scritto sopra.
            Non mi fare esempi come quello di Roma e Lazio che come detto sopra bisognerebbe punire tutte le società e le persone coinvolte...Ma almeno capisci cioò che ho scritto sopra????Hai letto bene???
            Tu dici che se fanno scendere la juve devono fare scendere anche le altre giusto???Allora ti faccio un'esempio:una persona ne uccide un'altra e viene condannato a 4 anni di galera.Un'altra persona rubba in una casa e viene arrestata...Se dovremmo fare come dici tu dovremmo condannare a 4anni di galera anche quella persona che ha rubbato,quindi metteremo su uno stesso piano un assassino con un ladro.Ti sembra giusto????Credo che bisognerebbe punire le persone e le società in base a quello che hanno fatto.
            Non ho parlato di multa al Milan...Anzi facciamo cosi io ti riscrivo quello che ho detto sopra,tu lo rileggi molte volte attentamente e se non capisci qualcosa te la fai spiegare in modo tale che la prox volta quando mi rispondi non mi metti in bocca parole che non ho mai detto ok???Ecco ciò che ho scritto:
            Juve Radiata
            Per le altre squadre coinvolte non come parte lesa in questa storia a seconda della gravità di ciò che hanno fatto prenderei provvedimenti che vanno dalla multa di 50mln di euro in su alla retrocessione di una o più categorie..
            Per i calciatori,dirigenti,allenatori e direttori sportivi ecc...coinvolti non come parte lesa in questa storia ritirerei i cartellini e i patentini e li squalificherei per vari anni(dipende da quello che hanno fatto)multandoli(la cifra dipende sempre da quello che hanno fatto...cmq come minimo li multerei di circa 2mln di euro), e in casi MOLTO GRAVI li sospenderei a vita multandoli pesantemente.

Tu mi dici che non sono sportivo io????Fra i due chi è che dice che non dovrebbero essere punite le società di calcio???Io o tu???Tu dici se affonda la juve lo devono fare anche le altre società con molto meno colpe in modo tale che ti senti soddisfatto.
            Tu dici che facendo retrocedere la juve danneggerebbero in primis i tifosi?Ma secondo te con tutto quello che hanno fatto Moggi e Company non hanno danneggiato già i tifosi???E non solo..Hanno danneggiato società,Scommettitori,azionisti e molti altri.
            Molti miei amici juventini mi dicono ciò che ho detto io sopra a te...E spero che succeda per il bene del calcio...

Ah ricordati che io non rosicherò mai per una squadra di calcio come fai te

Commenta

Ma la smettete di rispondergli? Ormai è allo stato terminale del delirio, piuttosto che accanirvi, coccolatelo, ormai è alla frutta.

Commenta

ma difatti, e' da quando sono online le BBS che e' noto che i troll come Wang vanno isolati
                Restless Soul

Commenta

poverino wang mi fa tanta tenerezza ;_;

sembra posseduto dallo spirito di Moggi; sembra di essere in Twin Peaks

Commenta

Sto operando...
                  X