annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O tutti o nessuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    inutile farlo ragionare ha l'elasticita mentale di un elefante

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da -PaTaTa-
      inutile farlo ragionare ha l'elasticita mentale di un elefante
      Ma sei tu che non vuoi ragionare. Dai solamente la colpa alla Juve perchè secondo te sarà solamente la Juve a pagare e finalmente andrà in B. Mqa invece non è così.

      La Roma ha fatto affari con quel mafioso di Moggi. Te l'hò già ripetuti in un'altro treadh.
      Capisci che è colpevole pure la Roma perchè ha fatto affari con questo mafioso?
      Ti dico solo che Andreotti ha fatto un processo di mafia solamente perchè era stato visto vicino a dei mafiosi.

      Figurati se un'accordo intercettato tra il superindagato Moggi e la Roma lo lasciano al caso.

      o tutti o nessuno

      E sono contento di questo, ora c'è anche l'Inter, e più saremo e meno dura sarà la condanna, e daranno a tutti solamente punti di penalizzazione. Un pò questo, un pò che la squadra si chiama Juventus e quindi che intorno gira un gramnde potere economico, un pò la potenza degli Agnelli, alla fine si rimane tutti in serie A.
      Ma intanto si è fatta pulizia delle persone che hanno sbagliato senza penalizzare squadre e tifosi.

      Ma a voi questo, da fastidio e rosicate che la Juve possa rimanere in Serie A.

      Commenta


      • #18
        se succede questo, non verranno penalizzati i tifosi delle squadre truffatrici, ma tutti gli altri. ora è da decidere chi sono tutti gli altri, e per questo bisogna aspettare le sentenze

        Commenta


        • #19
          bravo wang continua cosi

          Commenta


          • #20
            Ti sabagli: i tifosi restano penalizzati se la juve resta in A. Non tutti, solo quelli con un cervello.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #21
              Ognuno pagherà in proporzione a quello che ha fatto.
              L'importante è che paghino tutti, non solo quelli che fanno più comodo.
              Maelstrom

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Ti sabagli: i tifosi restano penalizzati se la juve resta in A. Non tutti, solo quelli con un cervello.

                Se si ragiona un pochettino, con un minimo di cervello, allora si capirebbe che per colpa di un dirigente non è giusto che paghino dei tifosi che fino a ieri hanno fatto sacrifici per seguire la squadra.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Introvabile
                  Ognuno pagherà in proporzione a quello che ha fatto.
                  L'importante è che paghino tutti, non solo quelli che fanno più comodo.
                  Guarda. Per quel che riguarda le altre squadre non dico nulla e mi riservo il beneficio del dubbio fino all'ultima sentenza... ma per quel che riguarda la juve ormai la vedo marcia indipendentemente dalla sentenza. Perchè? Perchè io, a differenza di Wang, sono consapevole che come condannato non è necessariamente uguale a colpevole, allora assolto non è necessariamente uguale a innocente.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Wang
                    Se si ragiona un pochettino, con un minimo di cervello, allora si capirebbe che per colpa di un dirigente non è giusto che paghino dei tifosi che fino a ieri hanno fatto sacrifici per seguire la squadra.
                    Beh io che grazie a dio ho un po'più di "un minimo di cervello" ti dico una cosa: la juve ha scudetti che non le appartengono. E'colpa dei dirigenti? Probabile, ma è giusto lasciarglieli? Sei contento di vantarti di avere 3 o 4 scudetti rubati?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Beh io che grazie a dio ho un po'più di "un minimo di cervello" ti dico una cosa: la juve ha scudetti che non le appartengono. E'colpa dei dirigenti? Probabile, ma è giusto lasciarglieli? Sei contento di vantarti di avere 3 o 4 scudetti rubati?

                      La Juve ha scudetti meritati. Ed è giusto che gli rimangano perchè li ha vinti sul campo e perchè la Juve ha uno squadrone. Moggi o non Moggi. Tu hai il tuo parere e io ho quello che hanno il 99% degli Juventini. Quelli che ieri facevano vedere che esultavano e che dicevano che tutto era meritato. Io la penso così.
                      Se la Juve non li ha meritati, allora chi li ha meritati se tutte le squadre sono coinvolte? Basta aspettare la sentenza per capirlo.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        Beh io che grazie a dio ho un po'più di "un minimo di cervello" ti dico una cosa: la juve ha scudetti che non le appartengono. E'colpa dei dirigenti? Probabile, ma è giusto lasciarglieli? Sei contento di vantarti di avere 3 o 4 scudetti rubati?
                        A volte siamo troppo buoni di pensiero e ci facciamo trasportare nel difendere la nostra fede per ammettere certe cose. A parte il fatto che la Juve ha sempre avuto squadroni ed ha sempre espresso un gioco superiore agli altri nell'arco delle 38 partite, non credere che togliendo 3 scudetti gli spalatori di letame scompaiano...c'è chi dice che la Juve sono 100 anni che ruba...
                        Non finirà mai il risentimento invidioso verso la squadra piu amata e vincente del campionato italiano.
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Wang
                          La Juve ha scudetti meritati. Ed è giusto che gli rimangano perchè li ha vinti sul campo e perchè la Juve ha uno squadrone. Moggi o non Moggi. Tu hai il tuo parere e io ho quello che hanno il 99% degli Juventini. Quelli che ieri facevano vedere che esultavano e che dicevano che tutto era meritato. Io la penso così.
                          Se la Juve non li ha meritati, allora chi li ha meritati se tutte le squadre sono coinvolte? Basta aspettare la sentenza per capirlo.
                          Il 99%? Non scherziamo Wang... bastava essere a Torino qualche giorno fa per rendersene conto... Poi non capisco perchè continui a dare così tanta fiducia a questa "sentenza"... come ti ho già detto, se la juve sarà assolta non sarà perchè è innocente...
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Introvabile
                            A volte siamo troppo buoni di pensiero e ci facciamo trasportare nel difendere la nostra fede per ammettere certe cose. Ma non credere che togliendo 3 scudetti gli spalatori di letame scompaiano...c'è chi dice che la Juve sono 100 anni che ruba...
                            Non finirà mai il risentimento invidioso verso la squadra piu amata e vincente del campionato italiano.
                            Credi che mi importi qualcosa del risentimento degli altri tifosi? No. Solo quando è ben motivato.

                            Io voglio una juventus pulita ma non per voci, offese e insulti. La voglio per poter andare fiero di essere juventino; che gli altri mi insultino pure per questo: non me ne può fregare di meno.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              Il 99%? Non scherziamo Wang... bastava essere a Torino qualche giorno fa per rendersene conto... Poi non capisco perchè continui a dare così tanta fiducia a questa "sentenza"... come ti ho già detto, se la juve sarà assolta non sarà perchè è innocente...

                              Mi appello a questa sentenza importantissima per la Juve dei prossimi 100 anni.
                              Nessuno verrà considerato innocente, anche perchè poi colpe gravi non ne ha nessuno, ma sono stramontate dai giornali.
                              Ma la cosa che più mi interessa è che la sentenza non dia a nessuna squadra la serie B. Ma solo punti di openalizzazione in base alla gravità dei fatti.

                              Poi ti ripeto chenessuno è innocente, ma sono tutti come la Juventus.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Kaiser Souze
                                Credi che mi importi qualcosa del risentimento degli altri tifosi? No. Solo quando è ben motivato.

                                Io voglio una juventus pulita ma non per voci, offese e insulti. La voglio per poter andare fiero di essere juventino; che gli altri mi insultino pure per questo: non me ne può fregare di meno.
                                Allora non avevo capito bene...comunque:

                                La penso esattamente come te!!!!!

                                E' bello vincere sapendo di essere i più forti, è ancora più bello vincere e vedere che gli altri ti rincorrono vanamente.
                                Maelstrom

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X