Dark, già che ci sei mi dai anche i numeri del lotto, sto un pò a secco e la tua palla di vetro può tornarmi utile.
Guarda che gli stipendi dei giocatori gli dicon sempre o.o
Al real il giocatore più pagato è bekham. Tra l'altro è pure il giocatore più ricco del mondo del mondo. Grazie al suo stipendio e ai contratti pubblicitari.
Totti in italia attualmente è il più pagato. L'anno scorso lo superava solo Vieri.
Non c'è bisogna della palla di vetro..
Totti con il suo stipendio e i contratti pubblicitari.. e vari sponsor. Arriva all'amodica cifra di 12 milioni di euro l'anno.
Ehm Henry prende 9,000,000€ l'anno e il Real non ha Totti solo perchè non è in vendita.
no ma è Materazzi il più pagato, tra stipendio dell'Inter, incontri di pugilato clandestini e le provviggioni della Salvelox sulle vendite causate dal suo modo di giocare
Beh se basa il suo non lo avrebbero pagato più di 5M€ neanche al real sul metro di giudizio con cui dice che Materazzi è forte, direi che non fa una piega.
Beh se basa il suo non lo avrebbero pagato più di 5M€ neanche al real sul metro di giudizio con cui dice che Materazzi è forte, direi che non fa una piega.
Ma guarda che materazzi è fortissimo, non hai visto come picchia gli avversari?
se fosse debole non ce la farebbe mica.
infatti henry è un pò meglio di Totti, senza offesa
Ti uppo in tutto quello ke hai detto nella discussione...anke se adoravo Sheva le sue parole me l'hanno fatto scadere tantissimo...ki vuol prendere in giro? è ovvio ke se il chelsea paga il doppio e lui sceglie di andare è un mercenario...di bandiere nel milan ce ne sono due(giocanti) Paolino e Billy.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Ma dove vedi lo spam? Ovvio che se si parla dell'addio di un giocatore per soldi, l'argomento rimbalza anche sugli ingaggi e sui contratti degli altri, in relazione allo status mercenario/bandiera, discutere senza paragoni è come parlare di niente. Se poi volevate un 3D di addio a Sheva, dove parlare solo di lui dovevate impostarlo in un altro modo, ma a quel punto poteva tranquillamente finire nel forum cucina, perchè si finirebbe per parlare di cosa mangia a cena.
-_- cioè io cmq penso sia normale...a volte capita che un discorso parte da un punto e arriva da un altra parte, parlando di sport soprattutto mi pare normale che si parta da una cosa e poi si va su ogni argomento correlato.
Commenta