annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan vuole Sheva a vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Milan vuole Sheva a vita

La società rossonera propone all'attaccante ucraino il rinnovo del contratto fino al 2011 con un ritocco dell'ingaggio: da 5.2 a 6 milioni di euro a stagione

MILANO, 19 maggio 2006 - Lo vogliono a vita in rossonero. Il Milan è tornato alla carica con Andriy Shevchenko, il quale sta pensando di lasciare la società di via Turati per andare in Inghilterra, proponendogli ancora una volta il prolungamento del contratto fino al 2011. In pratica altre cinque stagioni (quello attuale scade il 30 giugno 2009), fino ai suoi 35 anni. Con un ritocco dell'ingaggio che passerebbe da 5.2 milioni a 6 milioni di euro netti a stagione. Adesso la prossima mossa spetta all'asso ucraino, tentato dal Chelsea di Abramovich almeno quanto la moglie Kristin è tentata dall'idea di un trasloco a Londra. Però il legame affettivo, oltre che contrattuale, con il Milan è solido: insomma la partita è molto aperta.
    Le ultime notizie dalla City, però, sembrano far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi rossoneri. Il tecnico del Chelsea Mourinho ha dichiarato: "Shevchenko? Ci piacerebbe portarlo a Londra, ma è un giocatore del Milan, con cui è legato da un contratto pluriennale. La mia sensazione è che rimarrà in Italia. Ma, se partisse, mi piacerebbe allenarlo". L'allenatore portoghese ha tolto dal mercato il centravanti ivoriano Drogba, altro segnale sintomatico di un momento di impasse nella trattativa per Sheva.
    Tanto rumore per nulla, dunque? La conferenza stampa di Shevchenko, in cui confessava di essere andato a parlare con Berlusconi di un trasferimento oltremanica sapeva tanto di addio. Adesso però l'affetto dei tifosi (il centravanti dell'Ucraina, infortunato, ha seguito in curva insieme ai tifosi Milan-Roma, ultima gara di campionato) e quello della società, manifestato prima a parole, e ora anche con i fatti, potrebbero portare Sheva (7 stagioni al Milan, l'unica altra squadra della sua carriera oltre alla Dinamo Kiev), a un clamoroso dietrofront. Per il Milan sarebbe più bello persino dei suoi dribbling sottorete.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...9/sheva2.shtml
    speriamo ke lo accetti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Ai giocatori nn gliene frega nnte della maglia, sono tutti mercenari dal primo all'ultimo vanno solo dove guadagnano di piu.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
      Ai giocatori nn gliene frega nnte della maglia, sono tutti mercenari dal primo all'ultimo vanno solo dove guadagnano di piu.
      Non tutti (vedi Baresi, Maldini, Di canio, Aldair etc..)
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

hai dimenticato il grande tommasi

Commenta

ce ne sono tante d bandiere in giro x il mondo...la domanda e' sheva vuole esserlo del milan x sempre?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma il fatto è che un giocatore puo voler lasciare la sua squadra magari solo perchè vuole cambiare

sheva ha dato tantissimo al milan, ci ha vinto tutto o quasi,se volesse andarsene no ncredo sia per soldi

e se prendesse questa decisione comunque i tifosi dovranno capirlo

non è un emerson o un capello che un giorno amano una squadra il giorno dopo stanno nella squadra sulla quale spalavano cacca il giorno precedente

questi sono mercenari non sheva lui il cuore lo ha a milano anche se dovesse partire

Commenta

E' una cosa che mi da molta sofferenza in questo periodo, anche se non se ne andrà sheva, comunque l'idea di andarsene l'ha data e molti ci sono rimasti male. Ora, anche se è il mio idolo, vale la pena farlo restare a giocare controvoglia?

Se è veramente una cosa spinta dalla moglie me la inculo....!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sagis
                Non tutti (vedi Baresi, Maldini, Di canio, Aldair etc..)

di canio non è una bandiera ma un tifoso.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

sheva ha il cuore a Milano, bastava vederlo piangere in curva per capirlo, anche se già si sapeva.

Commenta

sheva ha il borsellino a milano, per adesso.

Commenta

come ti sbagli.

Commenta

Ma perchè vuole andare via?

Commenta

boh?!

gli stimoli x me nn reggono xke' come ho gia detto e' la maglia rossonera 1 stimolo d x se...

la citta' nn sara' londra ma nn e' nemmeno buccinasco....milano e' 1 grande metropoli d europa e c puoi vivere benissimo

le vittorie nn credo manco queste xke' e' vero ke sono 2 anni ke nn vinciamo ma noi gli abbiamo regalato l emozione + grande sul piano sportivo della sua vita (rigore a manchester) e sa ke col milan lotta ogni anno x la champions

screzi con ancelotti? basta ke lo dica e diamo il benservito a carletto un altro bravo allenatore si trova + facilmente ke un grande campione come lui

la moglie vuole londra? ma ki porta i pantaloni in famiglia???

restano solo i soldi.....x un lavoro in cui smetti d lavorare a 33/34 anni raddoppiare lo stipendio puo essere una molla molto forte

Commenta

Io amo Shevchenko e mi dispiacerebbe se andasse via dall'Italia.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Io amo Shevchenko e mi dispiacerebbe se andasse via dall'Italia.
                              tanto l'anno prossimo anche se restasse in serie A non avrai occasione di vederlo....

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                              X