annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Campioni di Sempre
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
5 Italiani preferiti:
-Baresi
-Baggio
-Maldini
-Zola
-Scirea
5 nel mondo
-Pelè(unico)
-Maradona,Van Basten,Eusebio,Ronaldinho e Di Stefano a pari merito
-Puskas-Yashin
-Baggio,Platini
-Rivelino(mi sembra si scrive cosi)-Jairzinho(mi sembra si scrive cosi)-
Commenta
-
Originariamente inviato da WangBè, ma tu invece che ti sei permesso di dire che Maradona poteva fare di più di calcio ci capisci...
Se noi non ci capiamo tu stai proprio sottozero
è verissimo che Maradona poteva fare molto di più
gli bastava allenarsi costanemente e non fare le caxxate che ha fatto, avrebbe giocato ogni gara al top della forma e avrebbe potuto continuare ben oltre i 40 anni, perchè poteva giocare anche da fermo.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Vediamo quanti altri post INUTILI devo deletare.
Se Dark vuole mettere Zanetti tra i migliori al mondo è libero di farlo.
Se io voglio metterci Gottardi posso farlo.
Se voi volete criticare NON potete farlo.
Se lo fate (ancora ndr) vi sospendo,e non scherzo.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Vediamo quanti altri post INUTILI devo deletare.
Se Dark vuole mettere Zanetti tra i migliori al mondo è libero di farlo.
Se io voglio metterci Gottardi posso farlo.
Se voi volete criticare NON potete farlo.
Se lo fate (ancora ndr) vi sospendo,e non scherzo.
ricapitolando: a che serve un forum se ognuno e' libero di scrivere idiozie "impunito"?
Bella moderazione, geniale direi.
a questo punto NESSUNO e' libero di criticare nessun altro: per esempio nessuno puo' dire nulla a Wang. Vediamo un po'.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulricapitolando: a che serve un forum se ognuno e' libero di scrivere idiozie "impunito"?
Bella moderazione, geniale direi.
a questo punto NESSUNO e' libero di criticare nessun altro: per esempio nessuno puo' dire nulla a Wang. Vediamo un po'.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta