annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Campioni di Sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace ma per ora Ronaldhino può solo inchinarsi di fronte a Roberto Baggio.

Baggio ha segnato in qualsiasi modo, fatto assist, punizioni, segnato da calcio d'angolo, da centrocampo, in fuga solitaria, ha vestito parecchie maglie dimostrandosi sempre il migliore, ha una carriera di 15 anni sempre al top, classe pura, visione di gioco, poesia, lacrime, rigori sbagliati e rigori segnati, trofei persi e vinti, ha trscinato la nazionale ai mondiali fino alla finale (e questo è un segno di tutti i grandi campioni come Pelè, Maradona ecc..).
    Baggio ha scritto una pagina (anzi un capitolo) del libro del calcio, impregnandolo della sua unicità, Ronaldhino è un ottimo giocatore che però per ora può solo lustrare le scarpe al codino magico.
    Maelstrom

Commenta

Baggio Supra Omnes

Commenta

Roberto Baggio ha sempre unito i tifosi di tutta Italia qualsiasi maglia indossasse.
        Se ogni calciatore fosse come lui sarebbe un calcio migliore.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

purtroppo baggio ha giocato molti anni nella fiorentina e nella juve ke nn vinceva mai un cavolo poi appena la juve e' diventata forte l hanno fatto fuori x metter su del piero,e' venuto da noi e capello lo avra' sostituito 200 volte in campionato,a bologna ha fatto una grandissima stagione ke l ha portato in un altra squadra dove nn era visto dall allenatore...a brescia era indiscusso ma c mancherebbe

purtroppo secondo me e' stato molto limitato dal suo carattere introverso e poko propenso a fare gruppo...cmq individualmente x me baggio vale ronaldinho

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

per me sono paragoni e epoche diverse, e stili completamente diversi

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
              per me sono paragoni e epoche diverse, e stili completamente diversi

non si può paragonare ronaldinho a Baggio, è come dire che un prete è Dio.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                Ragà, documentate con video!!!!
                video.google.com
                Anche youtube.com può aiutarvi con i video
                http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Roby Baggio vuol dire calcio,vuol dire passione e vuol dire persone che si innamorano del calcio attraverso una persona.

Non voglio fare paragoni,ma Baggio è stato un grandissimo,per tutto,non solo le magie che faceva in campo.

E se posso dire la mia ora guardate Ronaldinho,tralasciando il lato tecnico/tattico su cui non si discute,vedete io in lui ritrovo il calcio,così come lo vedevo con Ronaldo,con Baggio,con Maradona,con Van Basten,Platini,Sivori,Di Stefano e tantissimi altri giocatori che han fatto la storia,ma non sul lato tecnico/tattico bensì perchè in periodi diversi erano le icone del calcio,erano il motivo per cui i bambini volevano giocare a calcio,per cui non facciamo paragoni,loro sono le icone del calcio,non esisterebbe calcio senza questi fenomeni e ogni epoca ha la sua icona rappresentativa,ora è Ronaldinho!

Guardateli giocare e GODETE!!!

Ieri ho rivisto un video su Baggio e signori ho veramente goduto e avevo la pelle d'oca,questo è quello che conta,LE EMOZIONI CHE TI TRASMETTE UN GIOCATORE.

Un applauso dal cuore a tutti questi giocatori straordinari che mi hanno regalato,anche attraverso videocassette emozioni impareggiabili,grazie,grazie di cuore perchè mi avete fatto sognare.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    non si può paragonare ronaldinho a Baggio, è come dire che un prete è Dio.
                    io non sono d'accordo. perke' atleticamente per esempio ronaldinho è di gran lunga superiore...

ti ripeto stili diversi ed epoche diverse.. nn esiste un paragone giusto...

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

nn sono mica tanto sicuro ke ronaldinho atleticamente e' meglio....ricordati baggio a 24 anni e nn a 33,correva e secondo me faceva anke + "lavoro" in fase difensiva (ronaldinho nn c mette il piede manco se gli passano vicino,cammina quando la palla l hanno gli altri)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                        io non sono d'accordo. perke' atleticamente per esempio ronaldinho è di gran lunga superiore...

ti ripeto stili diversi ed epoche diverse.. nn esiste un paragone giusto...

epoche diverse cosa?

qui si sta paragonando una leggenda del calcio a uno che a pallone ci sa giocare, Ronaldinho viene esaltato solo perke fa spettacolo, ma io preferisco il resto dell'attacco del Barça, 100 volte.

Commenta

il brasiliano fa solo 1vs1
                          Eh si ma baggio è hauser e panika in map ...

Ovvio Ronaldinho da spettacolo perche ha una dote che forse nessuno quanto lui ha o ha mai avuto: sensibilita nel piede, con la palla tra i piedi ti fa tutto, ha anche scatto, colpo di testa poco, ha visione tattica e un buonissimo tiro da fuori.

Baggio con la palla al piede era davvero un Dio, ma è una tecnica diversa da quella del Brasiliano, non so come spiegarmi. Uno scatto non indifferente sebbene non fosse il massimo e un tiro dalla distanza a dir poco spettacolare. Di testa anche lui non eccelleva, ma per esempio, le incursioni in mezzo a 4 difensori le faceva meglio l Italiano del Brasiliano.

Tra i migliori di sempre nel mondo Totti e Del Piero occupano sicuramente un posto privilegiato, anche loro sono dotati di una tecnica sopraffina, quando guardo uno loro speciale mi si crea quella sensazione all interno dello stomaco che chiamo passione per il calcio.
                          Ultima modifica di delpietro; 21-05-2006, 23:23.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Su Totti sono cmq restio a dire che sia il migliore del mondo perchè so che sicuramente è fortissimo, ma non lo posso giudicare obbiettivamente, lo ammetto, per me è il Migliore del mondo, ma è normale, lui calcisticamente parlando mi da cose che pochi altri potrebbero, lui è il mio Capitano.
                            Solo Roberto colloco davanti a Francesco, e sono contento che Baggio non abbia mai indossato la maglia della Roma proprio perchè il giudizio che dò su di lui è da amante del calcio e non da tifoso, Roberto è qualcosa di unico, inimitabile, parafrando Bertolino, ha fatto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, per me vedere quel codino svolazzare per il campo palla al piede era qualcosa di unico, Baggio è l'unico che se avessi dovuto assegnare i numeri di maglia avrebbe messo in discussione il 10 di Totti qualora li avessi entrambi a disposizione.

Commenta

epoche diverse cosa?

qui si sta paragonando una leggenda del calcio a uno che a pallone ci sa giocare, Ronaldinho viene esaltato solo perke fa spettacolo, ma io preferisco il resto dell'attacco del Barça, 100 volte.

Ma tu di calcio non è che ci capisci molto.

Poi Ronaldinho a parte gli 1 vs 1, ogni pallone che tocca mette un compagno davanti la porta.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                                Poi Ronaldinho a parte gli 1 vs 1, ogni pallone che tocca mette un compagno davanti la porta.
                                Mi trovi daccordo,strano.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X