Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Campioni di Sempre
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Restless Soulecco, giusto Baggio lo paragono a Ronaldinho come classe
e sbagli, Ronaldinho è un buon giocatore ma a confronto di Baggio non è nessuno, il brasiliano fa solo 1vs1 e nient'altro apparte le punizioni, Baggio apparte il gioco aereo non gli mancava nulla.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoe sbagli, Ronaldinho è un buon giocatore ma a confronto di Baggio non è nessuno, il brasiliano fa solo 1vs1 e nient'altro apparte le punizioni, Baggio apparte il gioco aereo non gli mancava nulla.
hai idea di come e di quanti assist faccia Ronaldinho? o.o'''Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
era una battuta?
Baggio aveva una classe fuori dal comune,ma dire che Ronaldinho è un buon giocatore è quasi grossa come le bombe degli Juventini in questo periodo.
Baggio - Ronaldinho,sarebbe un bel paragone da fare,ma il brasiliano è superiore.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
scusate ma riguardo agli assist secondo me(secondo me) Totti non lo batte nessuno...
e a ragion di quello che dico vedete questo che è solo uno dei tanti
Commenta
-
no io sono fermamente convinto che ronaldinho non sia un fenomeno che è definito, qualsiasi partita ho visto ad alti livelli c'erano almeno due giocatori + forti di lui.
il paragone con Baggio non ci sta, è il più forte della storia Roberto.firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta