annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In piazza per la Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ri-uppo!

TUTTI IN PIAZZA X LA RUBENTUS IN SERIE A!!!!!

Prima:

Dopo:

Commenta

la juve in A

l anno prossimo nn c sta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ci sarà da divertirsi quando i giornali scriveranno

la juve è salva

dalla serie b loteremo per scudetto e champions.

mi divertirò se sarà così

Commenta

Beh oddio, crisi economica mondiale no , ma sicuramente sarebbe una bella botta per gli ascolti sportivi in Italia e quindi per gli sponsor... Però penso meglio un calcio pulito e più povero piuttosto che uno sporco e ricco.
          Magari un pò di "pane e acqua" farà bene...
          Però certo, senza Juve sarebbe una bella botta economicamente parlando...
          Maelstrom

Commenta

Se la juve va in B la società crolla sicuramente, salvo copertura della perdita da parte della famiglia Agnelli.

Commenta

I tifosi si mobilitano sul Web e con le radio Scendono in campo i media di Firenze mentre una parte dei bianconeri si chiama a raccolta per lunedì 22 maggio STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
              MILANO - E' una difesa d'ufficio, di cuore più che di testa. E' quella che annunciano i tifosi di Juventus e Fiorentina contro i temuti provvedimenti che possano allontanare le loro squadre dalla serie A. «Il momento che sta vivendo la società viola - si legge in un comunicato congiunto dalle redazioni di radio locali e siti web - è molto difficile, la Champions conquistata sul campo è fortemente a rischio, ma esiste la possibilità che la Fiorentina venga "spedita" in serie B. Proprio per questo i "media fiorentini" e più precisamente le redazioni di Radio Blu, Radio Fiesole, "fiorentina.it" "violanews.com" e "fiorentinanews.com" hanno deciso, in caso di ingiusta retrocessione in serie B della squadra, di organizzare una mobilitazione mediatica, per far sentire a tutta Italia la voce dei tifosi viola». «Auspichiamo che anche gli altri organi di informazione fiorentini si uniscano a noi - aggiunge la nota - e speriamo soprattutto che venga fatta giustizia e che la società viola esca pulita senza l'onta di un'altra ingiusta retrocessione».
              «AI DIRIGENTI JUVENTINI SOLO UNA MULTA» - Il popolo bianconero, o meglio una parte di questo, sta raccogliendo con un passaparola via e-mail, adesioni per una non meglio precisata iniziativa per lunedi: «Il 22 maggio ci sarà un movimento sportivo on-line tenuto dai tifosi Juventini sullo scandalo del calcio. Se puniranno la vecchia signora con la retrocessione noi tifosi ci uniremo e partirà un blocco nazionale, una manifestazione contro i giornalisti, Moggi, Fgci, magistrati». «La Juve - continua la mail - resta in serie A e partecipa alla Champions. Punite i colpevoli dirigenti con multe. Se provate a distruggere la squadra ci sarà un caos totale».
              19 maggio 2006

Ma questi stanno fuori?!

Il primo rincoglionito vestito di bianco enro che prova a fare qualche cazzata in mia presenza finisce all'ospedale!

Commenta

Penso venga dalla parte più esaltata della tifoseria...gli eccessi sono dappertutto.

Di tutto quello che c'è scritto nell'articolo condivido ben poco, ma condivido alla grande questa frase:

Originariamente inviato da Count Neclord
                una manifestazione contro i giornalisti....
                ....che pur di vendere stanno tirando fuori le caccole in modo schifoso.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Wang

la juve è salva

mi divertirò se sarà così

allora mi sa tanto che non ti divertirai

Originariamente inviato da Introvabile
                  Beh oddio, crisi economica mondiale no , ma sicuramente sarebbe una bella botta per gli ascolti sportivi in Italia e quindi per gli sponsor... Però penso meglio un calcio pulito e più povero piuttosto che uno sporco e ricco.
                  Magari un pò di "pane e acqua" farà bene...
                  Però certo, senza Juve sarebbe una bella botta economicamente parlando...
                  la botta economica la beccherebbe solo il calcio italiano, in maniera generica: meno diritti tv, meno pagnotta per tutti.

Per quanto riguarda gli ascolti sportivi invece penso che il trend sara' positivo (gia' quest'anno sky era in difficolta', chissa' perche' la gente non aveva voglia di pagare per le partite scialbe del nostro campionato)

"Pane e acqua" dunque solo per una o due squadre (quelle realmente incriminate): le altre andranno avanti come di consueto

Ma questi stanno fuori?!

Il primo rincoglionito vestito di bianco enro che prova a fare qualche cazzata in mia presenza finisce all'ospedale!

pensa che io mi accontento anche di una suora colpita da crisi epilettica: come la vedo dimenarsi LE SPARO, figurati uno juventino garrulo
                  Ultima modifica di grandexeno4; 19-05-2006, 18:29.
                  Restless Soul

Commenta

«Il 22 maggio ci sarà un movimento sportivo on-line tenuto dai tifosi Juventini sullo scandalo del calcio. Se puniranno la vecchia signora con la retrocessione noi tifosi ci uniremo e partirà un blocco nazionale, una manifestazione contro i giornalisti, Moggi, Fgci, magistrati»
                    io il 22 devo festeggiare i 3 anni d UODREAMS altrimenti organizzavo 1 contromanifestazione

VOGLIO ML!!!! e tanti bei premi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ok vengo in piazza per la juve.......
                      ................
                      ............

......con l'accetta....
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

loteremo per scudetto e champions.

guarda che ora nn li avete + gli arbitri cn il 3X2

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Non riempono uno Stadio in una partita di Campionato, voglio vedere quante persone scendono in Piazza.
                          Ma poi che ragionamento è? Anche se la Juventus ha torto non deve andare in B altrimenti bloccanoo tutto? Dovrebbe essere una minaccia?

Ok, perfetto.

Però se la Juventus non va in B, tutti i tifosi delle altre squadre che si sentono presi per il culo scenderanno in Piazza a manifestare e bloccare tutto.
                          In quanto a numero di tifosi penso che la seconda ipotesi sarebbe più apocalittica.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Io credo che l'Italia sia l'unico paese al mondo dove la gente scende in piazza per le squadre di calcio ed invece quando ci sarebbe davvero da scendere in piazza per difendere cose VERAMENTE importanti se ne stà a casa.....

non sò se essere schifato o mettermi a ridere.

A questo punto inizio a pensare che tutti i mali che ha questo paese ce li meritiamo davvero.....

Commenta

Wang ma te vivi per la Rubentus? Ovunque ti vedo sei a osannare la Rube come se morta lei muori pure te ^^

Siete dei falliti e dei ladri, mettiti il cuore in pace e lascia in pace pure il nostro

Commenta

Se la Juventus dovesse retrocedere tutta l'economia mondiale ne risentirebbe, e ci sarà un'aumento della crisi in Italia, specialmetne nel settore del lavoro.
                                Hai dimenticato lo scioglimento dei ghiacci al nord...

la juve è salva

A sto punto... non è che mi daresti i numeri del lotto?
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X