capello anche se non è calciatore ne è la dimostrazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oh My God
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-sheva è mille volte piu forte di pippahimovic e inzaghi è ancora piu pippa di ibrahimovic solo che ha un culo spaventoso
non posso che essere d'accordo.
ps. per i tifosi del milan: ma i campioni non volevano finire la carriera nella società migliore del mondo??
Commenta
-
ogni volta che vedo giocà inzaghi me vene da ride..non sa proprio giocare.
è scandaloso che un giocatore di serie A non sappia calciare la palla...avete visto inzaghi come colpisce il pallone? imprime al pallone una potenza pari a quella di un ragazzino di 10 anni. Non ha tecnica, si inciampa sul pallone mentre corre. Non ha molta visione di gioco.
Inzaghi eccede solo nel guadagnarsi qualche metro quadrato di campo appoggiandosi sul difensore e fare quel tiro a culo che il portiere non prende, oltre ad avecce culo nel trovarsi nel momento giusto al posto giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordTe la procuro io! SAe tradisce il Milan sono uccelli x diabetici!!!
Cara belva umana....saranno *azzi Amari!!
Penso che questi possibili scambi/acquisti riguardanti giocatori della juve potranno essere attendibili solo dopo risolta la vicenda intercettazioniMaelstrom
Commenta
-
Ragazzi sarò sincero con voi.
Dire che Inzaghi segna a culo significa non capire nulla di calcio.
Ora potete anche mandarmi a quel paese, ma è proprio cosi.
Inzaghi nel suo genere è unico, senso del goal spaventoso, senso della posizione spaventoso, tatticamente è un fenomeno e se il difensore gli dà un appoggio o è goal o è fallo a favore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedps. per i tifosi del milan: ma i campioni non volevano finire la carriera nella società migliore del mondo??
Non confondere la famiglia Milan con il business juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆESATTO, ma se un giocatore ha problemi e chiede gentilmente di essere ceduto, tu non lo accontenti? Specialmente una persona seria come Shevchenko, che prenderà una decisione del genere solo se costretto.
Non confondere la famiglia Milan con il business juve.
Commenta
-
ripeto il mio pensiero su sheva: se va via io mi sento tradito.....una cosa e' indossare la maglia e un altra avercela nel cuore...soprattutto visto ke sheva era entrato nelle grazie del nostro presidentissimo (inkino) ke gli ha fatto pure da padrino a Jordan....se va via e' solo questione d soldi...niente d +
sulla famiglia milan nn siamo mica noi ke ce l ha siamo inventata....parla la storia x noi.
da noi i giocatori preferiscono restare a giocare in B pur d indossare la maglia rossonera
da noi giocatori ke hanno vinto sul campo si ripetono in panchina
da noi nessun grande campione viene venduto a meno ke nn sia lui a kiederlo
SOLO da noi padre e figlio alzano la coppa dei campioni a 40 anni d distanza
il milan e' il milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclord@ Patata: culo lo hai una volta, non ogni qualvolta il tuo corpo sfiora un pallone
Io da difensore la penso a modo mio.
Quella e' negligenza del difensore imho.
Ha un tiro da 2km/h, cade appena lo sfiorano (spesso quando NON lo sfiorano).
Sinceramente io avrei portato lucarelli al posto di lui o di iaquinta..You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Originariamente inviato da ElmiHa un tiro da 2km/h, cade appena lo sfiorano (spesso quando NON lo sfiorano).
Sinceramente io avrei portato lucarelli al posto di lui o di iaquinta..
Con le chiappe che ha si fanno i moduli tirandogli al palla addosso che si sa che entra
Ovviamente nulla da paragonare a sheva, pero' pippo è pippo, il senso del gol fatto in persona... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
Commenta