FORTE è DIVERSO da TECNICO,non solo come significato generale,ma anche a livello calcistico.
Baggio era forte e tecnico,Ronaldo è forte e tecnico,Vieri è forte e basta.
Trezeguet non è tecnico,perchè dopo 4 palleggi la palla gli cade,perchè quando corre col pallone sembra litigarci,così come Inzaghi,ma la buttano dentro come pochi.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Trezeguet non è tecnico,perchè dopo 4 palleggi la palla gli cade,perchè quando corre col pallone sembra litigarci,così come Inzaghi,ma la buttano dentro come pochi.
ma qua non si sta parlando di "tecnica" come skill dei giochini per playstation, o di tecnica esibita nelle pubblicità delle scarpe da calcio
gran parte della tecnica di una prima punta sta nella capacità di colpire in modo pulito il pallone per indirizzarlo in porta.
infatti come dal sito ufficiale dei mondiali FIFA:
Trezeguet è uno dei giocatori più forti nel mondo per capacità di colpire in maniera pulita la sfera ed indirizzarla verso la porta avversaria, in special modo in acrobazia e nel gioco aereo.
e infatti per chi un minimo sa il calcio, inzaghi non ha una grande tecnica, ma ha grandissimo senso della posizione, che è un fattore comunque importante.
Vieri dei tempi migliori era uno degli attaccanti più forti al mondo per fisico e tecnica.
inzaghi è uno forte sicuramente, perchè conta metterla dentro e lui ci riesce bene, ma quello è un altro discorso.
ma proprio quel gol dovevi prendere come esempio??? ancora c rosico a rivederlo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta