TORINO - I militari del nucleo provinciale della Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Torino sono da stamattina alle 8 nella sede della Juventus per acquisire documenti sulla società. E' presente anche il procuratore aggiunto Bruno Tinti che sta indagando nei confronti della società bianconera per falso in bilancio e frode fiscale. Nell'ambito dell'inchiesta della procura di Torino sul falso in bilancio e la frode fiscale della Juventus è indagato anche il dg dimissionario Luciano Moggi, oltre all'amministratore delegato Antonio Giraudo. Si tratta della cosiddetta inchiesta sulle plusvalenze.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E gli Juventini accusati di doping ribattevano con le accuse di doping amministrativo
Comprimi
X
-
Eh?! Cosa?! What?! Sono episodi capito? SOLO EPISODI, cose che capitano tutti i giorni a tutti!!!! Nulla di strano, tanto ci scagioneranno e poi vi vedro' rosikare bene quando verra penalizzata la Roma
Posto io per Wang va, e' abbastanza scontato un suo replyFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Ragazzi siete indietro... nel boschetto della fantasia di Wang la frode fiscale è una cosa che fanno tutti, come fumare canne e tirare di coca: è normalissimo.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ormai sono discorsi vecchi. Moggi ha fatto delle cavolate e pagherà.
La sentenza che alla fine verà emessa sarà che la Juventus rimarrà in serie A. Sono sicuro. Con deim punti di penalizzazione. Poi si esulterà alla grande perchè la Juve è salva.
Quello che ci interessa a noi Juventisni è solamente rimanere in seire A,pure con 30 punti di penalizzazione, perchè se riusciamo a rimanere in Serie A la Juventus saràcompletamente salva, senza nessun problema per il futuro.
La nostra unica preoccupazione è quella di finire in B.
Se la Juve finisce in B è finita allora.
Ma se rimane in A non c'è nuylla da preoccuparsi. Rimangono tutti gli sponsor, tutti i contratti, economicamente non succede nulla. Anzi, la borsa risalirà alla grande, e dart che il titolo ora è sottoterra ci sarà una corsa per comprare le azioni della Juve che automaticamente risaliranno da far paura.
Commenta
-
vedi la differenza tra un tifoso di bassa lega e uno serio quale è?
tu gioisci se la tua squadra rimarrà mafiosamente in serie a(perchè senza la mafia non ci rimane) mentrew il tifoso serio è il primo a sperare in una retrocessione punitiva perchè consapevole della presa per il culo che la sua ssquadra del cuore gli ha tirato dietro
a te sembra non toccare minimamente che la juve abbia rubato i campionati a discapito di tutte le altre squadre italiane
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-vedi la differenza tra un tifoso di bassa lega e uno serio quale è?
tu gioisci se la tua squadra rimarrà mafiosamente in serie a(perchè senza la mafia non ci rimane) mentrew il tifoso serio è il primo a sperare in una retrocessione punitiva perchè consapevole della presa per il culo che la sua ssquadra del cuore gli ha tirato dietro
a te sembra non toccare minimamente che la juve abbia rubato i campionati a discapito di tutte le altre squadre italianeWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Cazzarola le plusvalenze...
MA COME ABBIAMO POTUTO CADERE TANTO IN BASSO!!!!
Ma andate a nascondervi che la Serie A sta in piedi solo grazie a scambi e prestiti con cifre gonfiate!!!
Ma cosa credete che facessero le squadre in questi anni di mercato quasi nulla fatto di scambi???
Quando le milanesi si passavano i giocatori ad ogni esate come fossero figurine le valutazioni lievitavano regolarmente.
Quanto agli "juventini che parlavano di doping aministrativo" io non ne ho mai fatto cenno, mi è sempre bastato ricordare come la Roma dovesse essere cancellata dal calcio per i suoi 500 milioni di euro di debiti, una cifra enormemente superiore a quella che bastò per silurare la Fiorentina.
Non dimentichiamo poi che i debiti delle romane sono ancora per larga parte insoluti, spalmati in rate pluriennali da una legge che va contro tutti i principi della libera imprenditoria e che non a caso è stata fortemente criticata e osteggiata dalla UE.
E ora tirano fuori sta cagata???
Quanto a te Patata, tu non conosci nemmeno dove sta di casa il termine serietà e non sei certo meno fazioso di Wang con i tuoi ragionamenti, quindi scendi dal piedistallo e torna fra i comuni mortali perchè se tutti dovessero pagari per davvero la Juve finirebbe magari in B ma la Roma dovrebbe fare la fine della Fiorentina cancellata dal calcio.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
Commenta