annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E gli Juventini accusati di doping ribattevano con le accuse di doping amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    vedi la differenza tra un tifoso di bassa lega e uno serio quale è?

tu gioisci se la tua squadra rimarrà mafiosamente in serie a(perchè senza la mafia non ci rimane) mentrew il tifoso serio è il primo a sperare in una retrocessione punitiva perchè consapevole della presa per il culo che la sua ssquadra del cuore gli ha tirato dietro

a te sembra non toccare minimamente che la juve abbia rubato i campionati a discapito di tutte le altre squadre italiane
    Stai innanzi tutto dando una sentenza senza nessuna condanna.

Nemmeno tu ti vergogni però che la Roma sia stata salvata da Moggi? Che gli ha fatto fare un contratto che l'ha salvata economicamente? La Roma non sarà implicata quanto la Juve ma è comunque indagata ed è scesa a patti con Moggi. Anche stamattina ci sono nuovi articoli che dicono che la Sensi verrà richiamata per capire cosa ci faceva in quei giorni Alessandro Mogi sempre a Roma e come mai doveva prendere il posto di Baldini... Tu ti ricordo vero che Alessandro Moggi stava dentro Trigoria ogni giorno? Oppure fai finta di nulla? E secondo i magistrati, la Sensi dovrà spiegare se è stato Moggi a far pressione per non far alenare Zeman alla Roma e far venire Spalletti...

Tornando a noi, la Juventus non ha rubato tutti questi campionato che vuoi fare intendere tu. Campionati oi che voi non vincereste nemmeno se mandano in B le prime tre squadre... Comunque.
    Inannzi tutto, il magistrato di Napoli, ieri, e la sua intertvista viene riportata anche sui giornali, ha detto che non c'è nessuna intercettazione di quest'ultimo campionato, su cui poi non si sta nemmeno indagando.
    Ottimo quindi.
    Poi non venirmi a dire che Moggi era già il capo negli anni di Lippi perchè è una gran bufala.
    Quindi invece di sparare condanne aspetta le sentenze, perchè se va come dico io allora si esulta come 100 scudetti e 100 champions.

Commenta

qui dimostri tutta la tua ignoranza sui fatti

innanzitutto si è parlato di "ricatto" sulla famiglia Sensi: conosci la parola RICATTO?ok affrontato questo punto passiamo al fatto che la roma NON è indagata,si cercano solo piu notizie possibili sui magheggi della famiglia moggi.Ebbene si perchè a quanto pare oltre a corrompere arbitri,sequestrarli nellgi spogliatoi,far modificare le moviole per salvaguardare i suoi pupilli,oltre alle plusvalenze che ha usato per comprare un super attico al figlio, scappa fuori che è implicato con i diritti televisi:se non avesse avuto emerson la roma non avrebbe avuto diritti televisivi e tutti sappiamo il guaio economico che passava la squadra capitolina.Emerson poteva essere venduto a chiunque ma moggi con i suoi ricatti ha costretto i dirigenti giallorossi a questa manovra

ora se ti rendo conto della gravita della cosa bene io non ho pi intenzione di spiegarti le cose

ogni tanto mi dimentico che tu vivi in una realta parallela

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        qui dimostri tutta la tua ignoranza sui fatti

innanzitutto si è parlato di "ricatto" sulla famiglia Sensi: conosci la parola RICATTO?ok affrontato questo punto passiamo al fatto che la roma NON è indagata,si cercano solo piu notizie possibili sui magheggi della famiglia moggi.Ebbene si perchè a quanto pare oltre a corrompere arbitri,sequestrarli nellgi spogliatoi,far modificare le moviole per salvaguardare i suoi pupilli,oltre alle plusvalenze che ha usato per comprare un super attico al figlio, scappa fuori che è implicato con i diritti televisi:se non avesse avuto emerson la roma non avrebbe avuto diritti televisivi e tutti sappiamo il guaio economico che passava la squadra capitolina.Emerson poteva essere venduto a chiunque ma moggi con i suoi ricatti ha costretto i dirigenti giallorossi a questa manovra

ora se ti rendo conto della gravita della cosa bene io non ho pi intenzione di spiegarti le cose

ogni tanto mi dimentico che tu vivi in una realta parallela

Mi sa che tu non riesci a capire allora.
        Prima cosa devi aspettare la sentenza per dire se la Roma non è implicata, perchè se prendete anche un solo punto, ma anche un solo punticino di penalizzazione, allora è meglio che non prendi mai più questo discorso.
        Seconda cosa, devi capire che se uno è ricattato allora deve denunciare la cosa, perchè se invece vai incontro al ricatto, prendendo anche dei favori come nel vostro caso dei contratti televisivi, allora non siete più vittime, ma favoreggiatori. E per favoreggiamento c'è la condanna. Capisci ora? I magistrati vogliono ascoltare la Sensi per capire se c'è favoreggiamento in questa storia.

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
          Cazzarola le plusvalenze...

MA COME ABBIAMO POTUTO CADERE TANTO IN BASSO!!!!

Ma andate a nascondervi che la Serie A sta in piedi solo grazie a scambi e prestiti con cifre gonfiate!!!

Ma cosa credete che facessero le squadre in questi anni di mercato quasi nulla fatto di scambi???

Quando le milanesi si passavano i giocatori ad ogni esate come fossero figurine le valutazioni lievitavano regolarmente.

Quanto agli "juventini che parlavano di doping aministrativo" io non ne ho mai fatto cenno, mi è sempre bastato ricordare come la Roma dovesse essere cancellata dal calcio per i suoi 500 milioni di euro di debiti, una cifra enormemente superiore a quella che bastò per silurare la Fiorentina.
          Non dimentichiamo poi che i debiti delle romane sono ancora per larga parte insoluti, spalmati in rate pluriennali da una legge che va contro tutti i principi della libera imprenditoria e che non a caso è stata fortemente criticata e osteggiata dalla UE.

E ora tirano fuori sta cagata???

Quanto a te Patata, tu non conosci nemmeno dove sta di casa il termine serietà e non sei certo meno fazioso di Wang con i tuoi ragionamenti, quindi scendi dal piedistallo e torna fra i comuni mortali perchè se tutti dovessero pagari per davvero la Juve finirebbe magari in B ma la Roma dovrebbe fare la fine della Fiorentina cancellata dal calcio.

Commenta

Cazzarola le plusvalenze...

MA COME ABBIAMO POTUTO CADERE TANTO IN BASSO!!!!

Ma andate a nascondervi che la Serie A sta in piedi solo grazie a scambi e prestiti con cifre gonfiate!!!

Ma cosa credete che facessero le squadre in questi anni di mercato quasi nulla fatto di scambi???

Quando le milanesi si passavano i giocatori ad ogni esate come fossero figurine le valutazioni lievitavano regolarmente.

Quanto agli "juventini che parlavano di doping aministrativo" io non ne ho mai fatto cenno, mi è sempre bastato ricordare come la Roma dovesse essere cancellata dal calcio per i suoi 500 milioni di euro di debiti, una cifra enormemente superiore a quella che bastò per silurare la Fiorentina.
            Non dimentichiamo poi che i debiti delle romane sono ancora per larga parte insoluti, spalmati in rate pluriennali da una legge che va contro tutti i principi della libera imprenditoria e che non a caso è stata fortemente criticata e osteggiata dalla UE.

E ora tirano fuori sta cagata???

Quanto a te Patata, tu non conosci nemmeno dove sta di casa il termine serietà e non sei certo meno fazioso di Wang con i tuoi ragionamenti, quindi scendi dal piedistallo e torna fra i comuni mortali perchè se tutti dovessero pagari per davvero la Juve finirebbe magari in B ma la Roma dovrebbe fare la fine della Fiorentina cancellata dal calcio.

Commenta

io continuo a sostenere l'ipotesi che una radiazione della giuve dal campionato sarebbe l'ipotesi migliore, considerando tutti i reati che hanno dovrebbero essere retrocessi cosi tante volte che rimarrebbero in una serie apposta per loro.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

no macchè secondo tylin e wang è la roma a rubare e non la juve

neanche i cabarettisti di zelig fanno tanto ridere

Commenta

.

E in tutto questo che parte ha avuto la marmotta che confezionava la cioccolata?

Commenta

Perch nn scriviamo un libro con tutti i thread che han fatto intitolato
                    PATATA VS. WANG?
                    Vendiamo di piu che tutti sti giornali in ste du settimane......
                    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                      PATATA VS. WANG?

prenotato!

Commenta

PATATA VS. WANG?
                        basta anche solo un libro con i Quotes di Wang e soci per farne un best seller comico
                        Restless Soul

Commenta

PATATA VS. WANG?
                          vediamo quanti thread trovi aperti da me poi vediamo se trovi incorrettezze nel tuo post

Commenta

-_- cmq a controcampo gli ospiti si saccagnano di meno

Commenta

questo e' il bello del bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                                questo e' il bello del bar dello sport

a dire il vero mi pare un incontro di SMackdown

Commenta

Sto operando...
                                X