annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente stradale per Alex Cordaz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incidente stradale per Alex Cordaz

Il portiere dell'Inter Alex Cordaz, quest'anno in prestito all'Acireale (C1 girone B) dove gioca titolare, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa nel siracusano. Nello scontro della sua auto con un autocarro fermo sulla carreggiata è morta la fidanzata del giocatore, Moira Sesto, 30 anni, di Lentini. Cordaz è ricoverato all'ospedale di Lentini in gravi, ma non disperate condizioni.

Sono gravi, ma non disperate le condizioni di Alex Cordaz, portiere dell'Inter, attualmente in prestito all'Acireale (C1 girone B) dove gioca come titolare, vittima di un brutto incidente stradale la notte scorsa nei pressi di Lentini, cittadina del siracusano. Nell'impatto tra la sua auto, una Bmw Cooper, con un autocarro fermo sulla carreggiata è deceduta la fidanzata del portiere Moira Sesto di 30 anni di Lentini. Il giocatore è attualmente ricoverato nell'ospedale del centro siracusano e dalle prime indicazioni le sue condizioni di salute sarebbero abbastanza gravi, anche se Cordaz non sarebbe in pericolo di vita.

Sempre secondo le prime fonti, l'auto del giocatore nell'impatto è andata completamente distrutta a causa dello scontro violento a tal punto che si è reso necessario sul posto l'intervento dei vigili del fuoco. I rilievi sono stati compiuti dalla polizia stradale coordinati dal procuratore della Repubblica di Siracusa, Maurizio Musco, che avrebbe indagato come atto dovuto per omicidio colposo l'autista dell' autocarro, G. L., un camionista di 43 anni originario della provincia di Ragusa. Le indagini sono ancora in corso. Il tratto della strada statale Catania-Ragusa interessato dall'incidente è stata chiusa dalle 2.30 alle 6 di stamattina.

fonte: www.tgcom.mediaset.it
    __________________________________________________ ______________________

Bè non sarà un campione ma credo che tutti noi da sportivi gli siamo vicini sperando che si rimetta presto, mi spiace veramente che sia morta la ragazza, sicuramente lo aspetta un periodo triste e difficile, speriamo che il calcio lo aiuti a superarlo.
    firma irregolare - gwineth

mi spiace x la ragazza e spero si rimetta presto ma e' solo un altro incidente stradale.....ce ne sono tanti ogni giorno.....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non capisco la dinamica dell'incidente ma mi spiace

sul fatto che di incidenti ce ne sono tanti son d'accordo

venerdi notte un fesso ha sbattuto contro la macchina su cui viaggiavo, e andava come minimo a 80 km/h) e nemmeno si è fermato.. ci è toccato inseguirlo e prendere la targa

solo a quel punto si è fermato, dopo aver fatto lo slalom tra le macchine, e i passegeri eran completamente ubriachi -_-

roba da uccidere.. ci ha chiuso la strada
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

a me sembra un po' strano che, se un calciatore fa un incidente, oddio casca il mondo.
        Dai su cresciamo e non idolatriamo qualunque cosa tocchi un pallone e venga pagato per farlo: sai quante vittime della strada ci sono? E a loro nisba...
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          mi spiace x la ragazza e spero si rimetta presto ma e' solo un altro incidente stradale.....ce ne sono tanti ogni giorno.....

vabbè che ce ne siano tanti lo so, ma questo non è il forum "Disgrazie&Catastrofi". bensì il forum "Sport", Cordaz è uno sportivo quindi mi sembrava normale citarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            vabbè che ce ne siano tanti lo so, ma questo non è il forum "Disgrazie&Catastrofi". bensì il forum "Sport", Cordaz è uno sportivo quindi mi sembrava normale citarlo.
            il periodo che Bucchi giocava nel cagliari gli era morta la ragazza anke a lui...

rimettiti Alex...

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

nn intendevo dire ke nn dovevi postare ma ke la cosa mi lascia praticamente indifferente...se succedeva ad un grande campione ke mi da qualcosa ok ma cordaz...un portiere d c1....mah lo vedo come 1 ke al posto d fare l operaio gioca a calcio

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nn intendevo dire ke nn dovevi postare ma ke la cosa mi lascia praticamente indifferente...se succedeva ad un grande campione ke mi da qualcosa ok ma cordaz...un portiere d c1....mah lo vedo come 1 ke al posto d fare l operaio gioca a calcio

bè insomma, ti assicuro che a livello di C non girano stipendi da operaio, sicuramente non giocano per 1.000€ al mese, gli sportivi sono tutti uguali in quanto quello che conta non è dove si arriva ma come ci si arriva, ogni sportivo soprattutto se professionista merita rispetto perchè sicuramente ci mette impegno, poi avendo giocato nell'Inter magari agli interisti può dispiacere...

poi sono punti di vista....

Commenta

Grande concetto di alta umanità.....
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    se magari t leggi anke il mio post precedente.....

nn sono ipocrita e sinceramente se cordaz o kiunque altro ha un incidente mi dispiace sul piano umano ma d sicuro nn mi rattristo + d tanto,d incidenti ce ne sono un sacco ogni giorno e nn e' ke passo la giornata a piangere...e t kiedo invece xke' la donna morta e' la ragazza d un calciatore o lui stesso,meritano + dispiacere d qualunque altra persona? x me no!!!

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile

si anche perchè il fatto che qui siamo tutti tifosi di squadre di serie A non toglio che qualcuno potrebbe essere tifoso dell'Acireale e quindi aver avuto tanto da Cordaz, è come se ognugno gli fregasse solo se si schianatano quelli della sua squadra

(-_- ma perchè a me le cose vengono in mente sempre dopo che ne ho dette altre?)

Commenta

vabbe' fai finta d nn capire cosa ho scritto....

Commenta

Azz.. povero Alex.. speriamo si rimetta in forma presto..anche il difensore Del Grosso ha fatto un incidente stradale dove la ragazza che portava è rimasta uccisa...peccato.. questi incidenti sono una brutta bestia!

Originariamente inviato da Loneviper
                          UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                          COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

si anche perchè il fatto che qui siamo tutti tifosi di squadre di serie A
                            il Cesena e' in b gay, ma hai ragione, lo sarà ancora per poco

Commenta

bè insomma, ti assicuro che a livello di C non girano stipendi da operaio, sicuramente non giocano per 1.000€ al mese, gli sportivi sono tutti uguali in quanto quello che conta non è dove si arriva ma come ci si arriva, ogni sportivo soprattutto se professionista merita rispetto perchè sicuramente ci mette impegno, poi avendo giocato nell'Inter magari agli interisti può dispiacere...

poi sono punti di vista....

E' dell'inter veramente... almeno per quanto ne so io.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X