annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale: la squadra degli assenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Davids puo stare a casa come veron.

A me di quelli nominati mi han sorpreso solo Samuel e Zanetti.
    dai xkè nn facciamo andare in nazionale cn l'italia anche i negri?? cmq già è tanto che cè un Italo-Argentino..

Originariamente inviato da Loneviper
    UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
    COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      vedo che i telecronisti stanno contaggiando molta gente con la loro ignoranza su come si leggano e scrivano i nomi dei calciatori

:UP:

Commenta

Originariamente inviato da DeViL MaRk
        dai xkè nn facciamo andare in nazionale cn l'italia anche i negri?? cmq già è tanto che cè un Italo-Argentino..
        se vuoi evitare segnalazioni e guai ti consiglio di editare le schifezze che hai scritto....

Commenta

perchè ferrari non era nel giro della nazionale?

Cmq.... anche io preferirei solo italiani. perchè devon rapresentare la nazione. E non essendo una nazione multietnica non ci stan a far molto..

ma specialmente non c'è nessuno a quel livello
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            iO mEXES l ho visto giocare, e ribadisco, non è BecchemBauer (scritto bene, cosi emiliano è contento ). Non è un grande escluso, lo sarebbe Buffon, lo sarebbe Henry, lo sarebbe, e lo è Veron, ma non Mexes.
            Mi presenti il tuo pusher?

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
              vedo che i telecronisti stanno contaggiando molta gente con la loro ignoranza su come si leggano e scrivano i nomi dei calciatori

scusa professore JAvier Zanetti
              meglio ora?
              -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
              si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

ma brutto razzista se ronaldihno o henry fossero italiani nn li faresti giocare???

purtroppo noi abbiamo ferrari,liverani e manfredini ke sono mezze pippe

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                  scusa professore JAvier Zanetti
                  meglio ora?

no è che mi da fastidio che i telecronisti che in teoria dovrebbero essere competenti non azzecchino un nome

tipo
                  Xavie Zanetti, Sanetti, Mexez, Nedvied, Nevded, Setchenko e così via...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                  X