annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale: la squadra degli assenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusatemi ma non mi sembra scandaloso lasciare Stam a casa, Davids era un portento, ERA.
    L'assenza di mexes è contestabile ma non uno scandalo, cassano mi sembra ovvio che non sia convocato, Ma proprio ovvio.
    Panucci Era forte, ha fatto un ottimo campionato, ma non significa che la sua non convocazione sia un offesa al calcio, io non so se l avrei considerato, ci avrei cmq pensato e credo che lo stesso Lippi lo abbia fatto.

Veron e samuel non convocati fanno scalpore, sarei curioso di sapere chi gioca al posto loro.

E poi non fate i conti in tasca ai Ct, vedremo se han fatto bene o male.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
      Scusatemi ma non mi sembra scandaloso lasciare Stam a casa, Davids era un portento, ERA.
      L'assenza di mexes è contestabile ma non uno scandalo, cassano mi sembra ovvio che non sia convocato, Ma proprio ovvio.
      Panucci Era forte, ha fatto un ottimo campionato, ma non significa che la sua non convocazione sia un offesa al calcio, io non so se l avrei considerato, ci avrei cmq pensato e credo che lo stesso Lippi lo abbia fatto.

Veron e samuel non convocati fanno scalpore, sarei curioso di sapere chi gioca al posto loro.

E poi non fate i conti in tasca ai Ct, vedremo se han fatto bene o male.

Up

Commenta

l'assenza di mexes non è uno scandalo ma lo hai mai visto giocare per caso? mi pare ovvio di no altrimenti non avresti questi pensieri

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          l'assenza di mexes non è uno scandalo ma lo hai mai visto giocare per caso? mi pare ovvio di no altrimenti non avresti questi pensieri
          Patata è uno scandalo l'assenza di Zanetti, o di Samuel, o di Veron. Giocatori che hanno sempre fatto parte del giro.
          Ora Mexes che non è mai stato nel giro della nazionale non può gridare allo scandalo. Specialmente per un giocatore che gioca in una provinciale. Perchè vuoi o non vuoi, fino a quando la Roma non raggiungerà una fama europea gli allenatori non calcoleranno a dovere quella parte di giocatori.

Commenta

il discorso delle provinciali nn sta in piedi....thuram a parma veniva convocato sempre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              il discorso delle provinciali nn sta in piedi....thuram a parma veniva convocato sempre
              E allora stai dando ragione a wang , vuol dire che mexes e' prorpio scarso

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Emilià tu non sai proprio cosa dici. Guarda ti voglio dire che io sparo caxate sulla Juve e su Moggi, ma per favore lascia stare Maradona anche perchè eri troppo picolo per ricordare COSA era.

Maradona non ha e non ha avuto punti deboli, e non esiste la parola poteva fare di più per Maradona.

Non esiste. Nel calcio è consentito parlare male sulla Juve, sul Milan,è consentito a me juventino dire che la Juve fa schifo, ma non è consentito dire nulla su Maradona. maradona è come si gioca a pallone.
                Se tu vai a tocare solamente minimamente Maradona, allora davero il calcio non sai cos'è. Ma ti perdono perchè non sai cosa stai dicendo.
                Scusa ma non eri te che dicevi che CAMORANESI valeva 50 Maradona?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

io ribadisco che maradona non lo vedo come l'esempio da seguire, per questo ho sempre amato adorato e venerato Roberto Baggio, lui si che è uno che c'è l'ha messa tutta, altro che quel drogato di Maradona, nel 94 come dici te Robertino c'ha portato in finale, maradona hanno confermato che era un drogato di *****.

Mexes non era nel giro della nazionale semplicemente perke l'anno scorso ha avuto un campionato scorso e non è stato + convocato, ma ci stava in nazionale, ad appena 21 anni.
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Filos Azkabahm
                    E allora stai dando ragione a wang , vuol dire che mexes e' prorpio scarso
                    scarso no...ma nn e' nemmeno baresi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

punto primo la roma dal 99 a questa parte fa parte delle 3 grandi d'italia(milan inter e appunto roma)

mexes era in anzionale maggiore a 21 anni quindi non ti inventare fesserie

inoltre quest'anno ha fatto un campionato secondo me a livelli piu alti di quello giocato da samuel l'anno dello scudetto

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        inoltre quest'anno ha fatto un campionato secondo me a livelli piu alti di quello giocato da samuel l'anno dello scudetto

bè diciamo una seconda parte di campionato, perchè non dimentichiamo che la Roma prima della 11 vittorie ha stentato e non poco, rispetto a Samuel Mexes ha meno irruenza, più classe diciamo, ma in quanto a efficacia penso siamo sugli stessi livelli.

Commenta

si vabbè io intendevo la seconda parte, ossia la parte in cui abbiamo inizato a giocare non quella in cui dormivamo ancora sonni profondi

Commenta

Secondo me è uno scandalo CUfre in nazionale e Xavier Zanetti a casa....questo si che è uno scandalo!
                            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                              Xavier Zanetti

vedo che i telecronisti stanno contaggiando molta gente con la loro ignoranza su come si leggano e scrivano i nomi dei calciatori

Commenta

iO mEXES l ho visto giocare, e ribadisco, non è BecchemBauer (scritto bene, cosi emiliano è contento ). Non è un grande escluso, lo sarebbe Buffon, lo sarebbe Henry, lo sarebbe, e lo è Veron, ma non Mexes.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X