annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti Barcellona-Arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

partita condizionata pesantemente da errori arbitrali... sn contento che abbia vinto il barça perche in tutta la competizione è stata chiaramente la squadra + forte... anche se mi dispiace perche la finale avrebbe meritato l'arsenal come vincitore

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

henry e' veramente un grande giocatore si e' destreggiato da solo contro tutta la difesa del barça e x poko l arsenal nn faceva il gol del 2 a 0 ke avrebbe kiuso il tutto

il barça e' stato nettamente favorito nel trovarsi con un uomo in + e ha potuto giocare come + gli piace,anke se come gia nella semifinale d ritorno nn mi e' sembrato imbattibile,poi eto'o col suo goal ha letteralmente consegnato la coppa a puyol

ps ronaldinho sotto tono....io lo venderei al milan....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Henry è stato mostruoso, da solo ha continuato ad attacare...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          henry e' veramente un grande giocatore si e' destreggiato da solo contro tutta la difesa del barça e x poko l arsenal nn faceva il gol del 2 a 0 ke avrebbe kiuso il tutto

il barça e' stato nettamente favorito nel trovarsi con un uomo in + e ha potuto giocare come + gli piace,anke se come gia nella semifinale d ritorno nn mi e' sembrato imbattibile,poi eto'o col suo goal ha letteralmente consegnato la coppa a puyol

ps ronaldinho sotto tono....io lo venderei al milan....

Io all'inter... ormai è decaduto, non sa più fare niente ecc ecc... tutto quello che dicono per i giocatori in periodo no..
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Mha, ho preferito milan-liverpool... prima dei 3 gol del liverpool ovviamente

Commenta

io vedendo la partita di ieri invece di Ronaldinho comprerei Ljunberg o Giuly che ho visto piu decisivi, altrimenti Eto'o.
              Ronaldinho si è reso ridicolo soprattutto nel finale andado a cercare per forza il gol quando a 10 dalla fine la partita la devi chiudere e basta.
              Sinceramente lo reputo un buon giocatore ma non un fenomeno, certo non l'ho visto giocare molto, ma non mi ha convinto per nulla a differenza degli altri.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                io vedendo la partita di ieri invece di Ronaldinho comprerei Ljunberg o Giuly che ho visto piu decisivi, altrimenti Eto'o.
                Ronaldinho si è reso ridicolo soprattutto nel finale andado a cercare per forza il gol quando a 10 dalla fine la partita la devi chiudere e basta.
                Sinceramente lo reputo un buon giocatore ma non un fenomeno, certo non l'ho visto giocare molto, ma non mi ha convinto per nulla a differenza degli altri.

uH? la pensiamo nello stesso modo!?!! !

Ljumberg ha fatto paura correva come un nero; xo e bianco!!!!!!! grandissimo giocatore non c'e che dire.. Se henry avesse fatto quel goal l'arenal nn avrebbe rubato niente..

Ma l'avete vista la giocata del francese sulla fascia quando ha saltato due uomini? e mostruoso quel giocatore
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Quando si tratta di Champions ci azzecco sempre c'è poco da fare.

Commenta

henry>>>ronaldinho

Commenta

Nell'uno contro uno Ronaldihno e' gesu cristo sceso in terra con il pallone INCOLLATO ai piedi, punto. Il resto bo.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Henry non ha convinto? Ha giocato da solo tutta la partita e ha fatto cose straordinarie, l'unico suo errore è stato il tiro che ha calciato sul portiere che avrebbe significato 2-0 e Coppa a Londra, ma è giustificato dal fatto che è arrivato al tiro troppo stanco.
                        Per il resto, ha un tocco di palla eccezionale e in alcuni frangenti ha letteralmente irriso i difensori catalani.
                        Io non so se rimarrà a Londra, dico solo che chi se lo compra fa un affarone.

Ronaldinho rimane sempre un giocatore straordinario, anche se ieri non è stato incisivo e non ha fatto la differenza. Rimane comunque il fatto che anche in una partita che gioca sottotono con una sua giocata può inventarsi un goal e cambiare la partita, ed è questo che lo rende un campione.

Bellissima la scena finale dove Henry si complimentava con i giocatori del Barcellona, grande calciatore e grande uomo...queste sono le cose che fanno bene al calcio.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ragazzi dite quello che volete ma i 5 giocatori più forti al Mondo ruotano tra:

Ronaldihno, Henry, Shevchenko, Kakà e Totti

metteteli in ordine come volete, tanto sono loro e tra loro c'è poca differenza.

Commenta

d'accordo con dominae,penso che migliori di quei 5 al momento non ce ne siano

riguardo la questione henry ronaldinho è vero che il secondo ha la palla attaccata ai piedi ma henry non è da meno e se gli lasci un solo metro di distacco ti brucia in ripartenza e neanche te ne accorgi

non di menticate che anche henry ha dei piedi favolosi e non fa le giocate di ronaldinho solo perchè non è il suo stile di gioco( mio parere liberi di contraddirmi)

Commenta

Come attaccanti c'è anche Trezeguet

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                                Come attaccanti c'è anche Trezeguet
                                La vaccata del giorno...

Cmq Henry alieno.. O.o

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                                All kinds a chemicals race through my brain
                                This and that well let me counteract
                                Im lost in the vortex and aint commin back
                                I become you and you become me
                                Lost in dream of fact or fantasy
                                Hallucinations from red to green
                                Find the calculations for why we fiend
                                This is my life
                                This is my hell
                                Straight took a journey
                                to the poison well