VAn Nistelrooy è fortissimo sente la porta come pochi altri, con l'uomo giusto dietro può fare valanghe di gol, e un giocatore di mobilità vicino sarebbe l'ideale, non vedo che cè di strano....
Scusate una cosa,che centra tutto ciò con la finale di Parigi?
Comunque,dato che vi pare un argomento così interessante,domani vi apro un poll su questo argomento.
Cercherò di infilarci le migliori coppie,ovviamente.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commento alla partita:
Incontro piacevole, Barcellona con un Ronalinho spento, grave errore arbitrale sul gol annullato al Barca, Arsenal squadra compatta ma poco fantasiosa e che alla lunga ha pagato l'inferiorità numerica.
Alla fine ha vinto il Barca ( e ci avevo azzeccato nel Thread dei pronostici sulla champions ) ma è stato molto fortunato, il secondo gol è caduto dal cielo. Spero abbia vinto il migliore, perchè io sinceramente dalla partita non sono riuscito a vedere chi fosse il migliore.
Commento alla partita:
Incontro piacevole, Barcellona con un Ronalinho spento, grave errore arbitrale sul gol annullato al Barca, Arsenal squadra compatta ma poco fantasiosa e che alla lunga ha pagato l'inferiorità numerica.
Alla fine ha vinto il Barca ( e ci avevo azzeccato nel Thread dei pronostici sulla champions ) ma è stato molto fortunato, il secondo gol è caduto dal cielo. Spero abbia vinto il migliore, perchè io sinceramente dalla partita non sono riuscito a vedere chi fosse il migliore.
Bè il Barca ha giocato molto bene concludendo poco sotto porta prima che entrasse Larsson, l'Arsenal avrebbe meritato la vittoria solo per Heny e Ljumberg che correvano come due treni da soli contro la difesa spagnola.
Tutto sommato nessuna delle due avrebbe rubato la coppa.
vi do pienamente ragione, anzi nonostante il mio pronostico era la vittoria del barça ho esultato al gol dell'arsenal e mi sono molto dispiaciuto sul 2-1 dei catalani
io speravo vincesse il Barça perke mi piace il Manchester e di conseguenza odio l'arsenal, però dal piano sportivo devo dire che è una gran finale, peccato non sia stato dato il gol di Giuly, sarebbe cambiato tanto.
Commenta