annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti Barcellona-Arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Sospensione,jaile banrulez
    Io farei invece :

Lo yattaman maschio , super mario bros e zelda.

Io direi invece una bella sospensione, poi una jail e per finire il ban, che ne dici?!

-_-
    Ultima modifica di franconero2; 18-05-2006, 16:59.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

VAn Nistelrooy è fortissimo sente la porta come pochi altri, con l'uomo giusto dietro può fare valanghe di gol, e un giocatore di mobilità vicino sarebbe l'ideale, non vedo che cè di strano....
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Tenendo presente che io parlavo di individualità e non di coppie potete andare avanti con la discussione.

Commenta

Mi Sono Perso La Finale Per La Gita Del Gatzu Porco Cane.

Rosiko.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Zena
            deve vincere il barça.

SOLOGENOA

Commenta

Scusate una cosa,che centra tutto ciò con la finale di Parigi?
              Comunque,dato che vi pare un argomento così interessante,domani vi apro un poll su questo argomento.
              Cercherò di infilarci le migliori coppie,ovviamente.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Commento alla partita:
                Incontro piacevole, Barcellona con un Ronalinho spento, grave errore arbitrale sul gol annullato al Barca, Arsenal squadra compatta ma poco fantasiosa e che alla lunga ha pagato l'inferiorità numerica.
                Alla fine ha vinto il Barca ( e ci avevo azzeccato nel Thread dei pronostici sulla champions ) ma è stato molto fortunato, il secondo gol è caduto dal cielo. Spero abbia vinto il migliore, perchè io sinceramente dalla partita non sono riuscito a vedere chi fosse il migliore.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  Commento alla partita:
                  Incontro piacevole, Barcellona con un Ronalinho spento, grave errore arbitrale sul gol annullato al Barca, Arsenal squadra compatta ma poco fantasiosa e che alla lunga ha pagato l'inferiorità numerica.
                  Alla fine ha vinto il Barca ( e ci avevo azzeccato nel Thread dei pronostici sulla champions ) ma è stato molto fortunato, il secondo gol è caduto dal cielo. Spero abbia vinto il migliore, perchè io sinceramente dalla partita non sono riuscito a vedere chi fosse il migliore.

Bè il Barca ha giocato molto bene concludendo poco sotto porta prima che entrasse Larsson, l'Arsenal avrebbe meritato la vittoria solo per Heny e Ljumberg che correvano come due treni da soli contro la difesa spagnola.
                  Tutto sommato nessuna delle due avrebbe rubato la coppa.

Commenta

vi do pienamente ragione, anzi nonostante il mio pronostico era la vittoria del barça ho esultato al gol dell'arsenal e mi sono molto dispiaciuto sul 2-1 dei catalani

mi stavo entusiasmando per l'arsenal

Commenta

io speravo vincesse il Barça perke mi piace il Manchester e di conseguenza odio l'arsenal, però dal piano sportivo devo dire che è una gran finale, peccato non sia stato dato il gol di Giuly, sarebbe cambiato tanto.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                        Mha, ho preferito milan-liverpool... prima dei 3 gol del liverpool ovviamente
                        ....buhahaha..che cagata che ha fatto il milan in quella partita.. da vincere da 3 a 0.. fino a 3 a 3 x poi perdere sui rigori..BUHAHAHA

Originariamente inviato da Loneviper
                        UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
                        COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Sto operando...
                        X