annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti Barcellona-Arsenal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

trezeguet ha solo tempismo e un sacco di culo

ma non fa le magie degli altri 5 citati sopra

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      trezeguet ha solo tempismo e un sacco di culo

ma non fa le magie degli altri 5 citati sopra
      Magie come gli altri no, ma se dietro Trezeguet ci vai a mettere Ronaldinho, allora hai il massimo.

Commenta

wang oramai hai stufato tutti, renditene conto il prima possibile per favore.

Commenta

gia ora la coppia piu forte del mondo sarebbe ronaldinho trezeguet

spero che tu te ne renda conto da solo prima o poi
          Ultima modifica di bruise; 18-05-2006, 14:31.

Commenta

Ma che per una finale di champions mi debba subire le cagate di altafini

NON CI STO!!!

Commenta

potevi anche mettere l'audio-->English cosi' avevi solo la partita con il sonoro dello stadio

altafini e' un pover'uomo
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                wang oramai hai stufato tutti, renditene conto il prima possibile per favore.
                Ma cosa vuoi? Ma qualcuno ti sta dicendo qualcosa a te? Ma uno non può dare un suo giudizio?

Per me la coppia migliore è Ronaldinho-Trezeguet. Ed è la verità non è una ca.xxata. Per tanta gente è Ronaldimnho Trezeguet.

Se ti ho stancato mettimi in ignore ma non venirmi a rompere.
                Te lo ripeto che per me è Ronaldinho-Trezeguet la coppia migliore.

Per non parlare che per me è più forte Del Piero che Ronaldinho.

Poi vieni a parlare tu che hai messo quella s.ega di Kakà tra i 5 migliori del mondo. uando poi Lampard e Ljiunberg se lo magnano a colazione a Kakà.

Commenta

continua pure allora. io lo dicevo per te, ma evidentemente non mi vuoi ascoltare.

Commenta

continua pure allora. io lo dicevo per te, ma evidentemente non mi vuoi ascoltare.
                    Guarda se mi dici qualcosa su Moggi, sulla Juve, allora pure se offensiva non posso che controbattere e basta.

Ma se parliamo di chi preferisci tra giocatori ognuno ha le sue preferenze.

Ad esempio mi fa ridere che tu hai messo kakà...

Commenta

Ragazzi dite quello che volete ma i 5 giocatori più forti al Mondo ruotano tra:

Ronaldihno, Henry, Shevchenko, Kakà e Totti

metteteli in ordine come volete, tanto sono loro e tra loro c'è poca differenza.
                      Henry, Ronaldinho, Sheva, Lampard, Gerrard, Kakà, Totti, Toni, Etò, Moggi ( )

I 10 giocatori + forti in circolazione, in ordine come volete (il primo ovviamente Moggi )

Commenta

io credo che Totti con Van Nistelrooy e uno come Montella (ovviamente in forma) farebbero il trio d'attacco di tutti i tempi
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          io credo che Totti con Van Nistelrooy e uno come Montella (ovviamente in forma) farebbero il trio d'attacco di tutti i tempi
                          Io farei invece :

Lo yattaman maschio , super mario bros e zelda.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                            cerchiamo di non ubriacarci dopo mangiato
                            Restless Soul

Commenta

Non capisco perche attaccate wang perche ha detto che la sua coppia preferita è ronaldinho trezeguet.......perche nn potrebbe esserlo? uno fa le magie e i suggerimenti e l altro fa 23 gol a campionato....se vi pare poco...
                              ( preciso tutti gol d azione...senza rigori o calci piazzati) poi che c entra quando dice che del piero ora è meglio di kaka allora potete anche infamarlo....ahahahah!
                              -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                              si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Tra parentesi le mie coppie d'attacco preferite sarebbero :

Ronaldinho - Trezeguet
                                Ronaldinho- Etoo
                                Ronaldinho-Toni

Commenta

Sto operando...
                                X