Originariamente inviato da Dark
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il giocatore che avreste voluto ai mondiali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hamishnn vorrei sbagliarmi ma credo ke nell undici dell olanda nn c sia nemmeno un giocatore d colore.....nn mi viene in mente nessuno.....
credo ke il clan dei "bianki" abbia fatto fuori quello dei "neri" subito dopo l europeo giocato in casa...infatti giocatori come kluivert seedorf e davids nn sono + stati convocati
Kluivert ha anche i suoi buoni motivi, Seedorf è quello + incomprensibile, Davids non so dove giochi e come stia giocando quindi non posso valutare
cmq se cè Ryan Babel uno di colore almeno c'èfirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahCol centrocampo che abbiamo non avrebbe giocato neanche se la FIFA avesse inserito nel regolamento la frase: "Devi schierare Ambrosini"
babbabia che battutone, oh dio mi hai fatto proprio ride ma Ah Ah Ah -.-
Ambrosini non sarebbe partito titolare, ma l'Ambro nazionale è estremamente utile in partita in corso, dal 70' in poi può cambiarti una partita, è un miscuglio tra Gattuso e Pirlo. Di capoccia se gli arriva la palla buona, è goal senza se e senza ma.
Non convocare Seedorf è come darsi una badilata sui coglioni, non lo dico perchè sono milanista, ma quel tizio ha una tecnica e un tocco di palla da manuale.
Commenta
-
ambro era un buon giocatore peccato ke sia sempre rotto se no nella rosa c poteva anke stare...poi considerando ke ai tempi del vicenza c ho pure parlato al telefono e l ho visto esordire in serie A e' un mio pupillo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
x me peruzzi va + ke bene...metti ke si becca un raffreddore buffon almeno andiamo sul sicuro
fiore x barone concordo in pieno
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulToldo da' alla difesa la stessa sicurezza che puo' darti un terrorista islamico con in braccio tuo figlio
Commenta
Commenta