annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il giocatore che avreste voluto ai mondiali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Foggia al posto di Camoranesi

cassano per giocare decentemente minimo dovrebbe dimagrire 25 kg
    Foggia.. bha... se fossi di Ascoli nn lo sopporteresti...

Originariamente inviato da Loneviper
    UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
    COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Foggia al posto di Camoranesi

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        cosa ti ridi?? cmq Foggia ha talento anche se è un grandissimo pezzo di mer*a...Se nn siete Ascolani nn lo potete capire.. e efinalmente il prox anno si và via quel pezzente di Foggia.. e cmq Foggia anche se è un fuori quota ovvero ha 23 anni gioca negli under 21 e nn penso potrebbe avere un posto anche nella nazionale ufficiale..

Originariamente inviato da Loneviper
        UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
        COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Cassano, Veron e Javier Zanetti

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Massimo Ambrosini.

Van Basten non ha convocato Seedorf -.-

Commenta

Seedorf è veramente UNO SCANDALO che nn vada a fare il mondiale,uno dei giocatori più forti del mondo.

Ma non era una novità visto che il caro van basten non lo ha quasi mai convocato.

Chissà,forse non vanno d'accordo.

Per quanto riguarda l'italia la nazionale và più che bene,ma avrei portato un lucarelli piuttosto che iaquinta,per ragioni di condizione fisica,ambrosini è infortunato altrimenti sarebbe stato un giocatore utilissimo e per il resto vabè Foggia non è ancora pronto per la nazionale a ma è un giocatore promettente(scuola milan).
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

ma da cosa capite che foggia non è pronto per la nazionale? dal fatto che è giovanissimo?

beh non c'è un eta prestabilita per andare in nazionale e se vi appellate al fattore che non ha mai giocato partite importanti in campo europeo o mondiale beh giocando con l'ascoli è difficile che ci arrivi a fare partite di quel calibro

forse convocandolo in qualche amichevole con l'italia lippi avrebbe dato l'occasione di testarlo e vedere se effettivamente non è pronto...

Commenta

Van Basten per non convocare Seedorf deve avere il Brain impantanato di segatura...io avrei portato un Panucci e un Tavano(al posto di del PIETRO )
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

in effetti anche Fiore mi è sempre piaciuto, soprattutto ricordo ottimi duetti con Totti
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Ciccio Tavano,Tommasino Rocchi ed il mitico UNICO capitano della Nazionale Italiana.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                        Ciccio Tavano,Tommasino Rocchi ed il mitico UNICO capitano della Nazionale Italiana.

Facchetti?

è troppo vecchio ;_;
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          Facchetti?

è troppo vecchio ;_;

Dei tempi moderni,ovviamente.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

nn vorrei sbagliarmi ma credo ke nell undici dell olanda nn c sia nemmeno un giocatore d colore.....nn mi viene in mente nessuno.....

credo ke il clan dei "bianki" abbia fatto fuori quello dei "neri" subito dopo l europeo giocato in casa...infatti giocatori come kluivert seedorf e davids nn sono + stati convocati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                              ambrosini

Col centrocampo che abbiamo non avrebbe giocato neanche se la FIFA avesse inserito nel regolamento la frase: "Devi schierare Ambrosini"

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                                Col centrocampo che abbiamo non avrebbe giocato neanche se la FIFA avesse inserito nel regolamento la frase: "Devi schierare Ambrosini"

Mah... il nostro centrocampistai di sbattimento o.o

è l'unico insieme a gattuso che mi è simpatico del milan =|
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X