Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il giocatore che avreste voluto ai mondiali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wang
Originariamente inviato da LoneviperUODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
Commenta
-
Seedorf è veramente UNO SCANDALO che nn vada a fare il mondiale,uno dei giocatori più forti del mondo.
Ma non era una novità visto che il caro van basten non lo ha quasi mai convocato.
Chissà,forse non vanno d'accordo.
Per quanto riguarda l'italia la nazionale và più che bene,ma avrei portato un lucarelli piuttosto che iaquinta,per ragioni di condizione fisica,ambrosini è infortunato altrimenti sarebbe stato un giocatore utilissimo e per il resto vabè Foggia non è ancora pronto per la nazionale a ma è un giocatore promettente(scuola milan).Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
ma da cosa capite che foggia non è pronto per la nazionale? dal fatto che è giovanissimo?
beh non c'è un eta prestabilita per andare in nazionale e se vi appellate al fattore che non ha mai giocato partite importanti in campo europeo o mondiale beh giocando con l'ascoli è difficile che ci arrivi a fare partite di quel calibro
forse convocandolo in qualche amichevole con l'italia lippi avrebbe dato l'occasione di testarlo e vedere se effettivamente non è pronto...
Commenta
-
Ciccio Tavano,Tommasino Rocchi ed il mitico UNICO capitano della Nazionale Italiana.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Ciccio Tavano,Tommasino Rocchi ed il mitico UNICO capitano della Nazionale Italiana.
Facchetti?
è troppo vecchio ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkFacchetti?
è troppo vecchio ;_;
Dei tempi moderni,ovviamente.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
nn vorrei sbagliarmi ma credo ke nell undici dell olanda nn c sia nemmeno un giocatore d colore.....nn mi viene in mente nessuno.....
credo ke il clan dei "bianki" abbia fatto fuori quello dei "neri" subito dopo l europeo giocato in casa...infatti giocatori come kluivert seedorf e davids nn sono + stati convocati
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahCol centrocampo che abbiamo non avrebbe giocato neanche se la FIFA avesse inserito nel regolamento la frase: "Devi schierare Ambrosini"
Mah... il nostro centrocampistai di sbattimento o.o
è l'unico insieme a gattuso che mi è simpatico del milan =|
Commenta
Commenta