annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] calcio giocato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] calcio giocato

stasera si gioca la finale d champions league tra barça e arsenal speriamo ke x almeno 90 minuti c facciano dimenticare le skifezze del calcio italiano e c ricordino il xke' amiamo tanto questo bellissimo sport

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

spero vinca il Barça...odio l'Arsenal...

d'altronde tifo Manchester United!
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Finalmente calcio giocato dopo tanto calcio parlato, spesso troppo a sproposito, soprattutto in queste pagine. Io, anche questa volta andrò controcorrente, non dimenticherò neanche per novanta minuti. Hanno fatto troppo schifo affinchè io possa trastullarmi nella vera arte degli italiani: dimenticare. Ogni giocata di Henry non potrà non riportare il pensiero alle giornate di Champion dove l'Arsenal affrontava una squadra che non aveva il diritto sportivo e meritocratico di stare li. L'Arsenal è uno squadrone non c'è dubbio, ma cosa sarebbe successo se la Champion l'avesse fatta chi in Italia aveva conquistato in campo il diritto di farla? Henry & Co avrebbero passeggiato anche contro un'altra squadra? Difficile dirlo, impossibile non pensarci.

Commenta

prenditi 1 pausa...goditi la partita x quella ke e' senza pensare a tutte le skifezze del nostro calcio...altrimenti tempo del 27 luglio hai l esaurimento nervoso

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          prenditi 1 pausa...goditi la partita x quella ke e' senza pensare a tutte le skifezze del nostro calcio...altrimenti tempo del 27 luglio hai l esaurimento nervoso

Ichi ha ragione, la dopentus ha falsato il calcio mondiale, anche mandano in Nazionale giocatori palesemente immeritevoli di ciò.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

Ma guarda, io non mi innervosisco, bensì ci rido sopra queste cose, come ho deriso juve e juventini da sempre, purtroppo è inevitabile pensare che l'Arsenal ha avuto il cammino falsato, anche se non per propria volontà. Parliamoci chiaro, la Juve ha falsato anche la champion, andando a giocare partite a cui non aveva diritto di partecipare, personalmente ritengo che l'Arsenal non si sarebbe divertito ad umiliare una squadra che era arrivata a giocare per la semifinale contando sul valore effettivo della formazione e forse questa sera ci sarebbe stata un'altra finale. Non posso fare a meno di pensare che è un'ulteriore vergogna per i gobbi.

Commenta

Siamo usciti dalla Champions contro l'Arsenal, ed il fatto che oggi questa squadra giocherà la finale di Champions ci fa onore, in quanto essere eliminati da una delle 2 finaliste è comunque una soddisfazione. L'amarezza dell'eliminazione ancora c'è, perchè la Juve di quest'anno era fatta apposta per vincere questa competizione.
              Barcellona-Arsenal è una gran bella partita, finalmente un pò di calcio giocato. Speriamo l'anno prossimo di poter arrivare noi in finale di Champons.
              Magistrati permettendo.

Commenta

Forza Barca!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Siamo usciti dalla Champions contro l'Arsenal, ed il fatto che oggi questa squadra giocherà la finale di Champions ci fa onore, in quanto essere eliminati da una delle 2 finaliste è comunque una soddisfazione. L'amarezza dell'eliminazione ancora c'è, perchè la Juve di quest'anno era fatta apposta per vincere questa competizione.
                  Barcellona-Arsenal è una gran bella partita, finalmente un pò di calcio giocato. Speriamo l'anno prossimo di poter arrivare noi in finale di Champons.
                  Magistrati permettendo.

L'anno prossimo non la giocate la CL.. quindi non avrete problemi.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Spero di vedere una bella partita. Non ho preferenze, vinca il migliore...
                    Previsione: 1-0 per il Barca..... e sapete tutti che io coi pronostici ci azzecco sempre
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      perchè la Juve di quest'anno era fatta apposta per vincere questa competizione.
                      magari con qualche chiamatina in piu ce l'avreste fatta

comunque stasera vedremo a mio parere una bella partita che difficilmente finirà ai rigori, almeno spero

Commenta

io spero ke vinca il barça xke' sarebbe il giusto coronamento delle ultime 2 stagioni dove ha fatto vedere d essere la squadra + forte anke se il centrocampo dell arsenal potrebbe essere un ostacolo nn da poko visto ke dovrebbero avere 2 giocatori in + in mezzo al campo

1 nota d colore: sapete ke la coppa d quest anno e' nuova visto ke vincendo l anno scorso il liverpool ha ottenuto il diritto d conservarla nella sua bakeka?

Commenta

spero che l'anno prossimo la Juve possa giocare la CL, ma senza la L

stasera e' la volta che mi metto "alla fantozzi" davanti allo schermo, e dire anche: finalmente
                          Restless Soul

Commenta

alla fine è stata una bella finale

Commenta

Sto operando...
                            X