annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nazionale - Numeri di maglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nazionale - Numeri di maglia

Ai giocatori convocati sono stati assegnati i seguenti numeri di maglia: 1 Buffon, 2 Zaccardo, 3 Grosso, 4 De Rossi, 5 Cannavaro, 6 Barzagli, 7 Del Piero, 8 Gattuso, 9 Toni, 10 Totti, 11 Gilardino, 12 Peruzzi, 13 Nesta, 14 Amelia, 15 Iaquinta, 16 Camoranesi, 17 Barone, 18 Inzaghi, 19 Zambrotta, 20 Perrotta, 21 Pirlo, 22 Oddo, 23 Materazzi.

sono felicissimo del 4 a De Rossi, del 20 a Perrotta e soprattutto del 10 a Totti

del piero sokasse e si tenesse il suo 7 di ripiego

o.o ok ok come cominciano i mondiali li amo tutti e 23
    firma irregolare - gwineth

Originariamente inviato da Emiliano

o.o ok ok come cominciano i mondiali li amo tutti e 23
    Mi succede lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
      Mi succede lo stesso

credo sia normale, alla fine io sto vedendo l'Italia, non la Roma, la rube o la lanzie

certo che se segna uno della Roma sono più contento, ma la maglia della nazionale non di discute, va amata così come chi la indossa, mi auguro che anche loro mettano da parte i disappori che possono avere a livello di club e lottino per togliere al brasile sta benedetta coppa del mondo!

Commenta

Sono dispiaciuto per il 16 a Camoranesi, non la merita e poi è una maglia storica, andrebbe ritirata, così come il 10 in Argentina e il 9 al Brasile.

Commenta

ma camoranesi come iaquinta quest'anno neanche se la meritava la nazionale

sarebbe stato mille volte piu proficuo foggia che ha fatto un campionato a dir poco strepitoso ed è in uno stato forma stupenda

Commenta

Si, ma stiamo parlando di numeri.

Commenta

su quello concordo con te

ho voluto solo aggiungere un mio aprere personale su camoranesi e la sua convocazione

Commenta

Io vi dico che il vero protagonista dei mondiali sarà Del Piero.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah

eh ci vorrebbe un altro Bruno Conti per vincere il Mondiale!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    amen

sembra un passo del vangelo....

al posto di "io vi dico" faresti meglio a mettere "io penso che", perchè se come al solito non azzecchi i tuoi pronostici poi non puoi piu professarti come il piu grande conoscitore di calcio del mondo

Commenta

-_- povero del piero, ormai può anche restare a casa

Commenta

Ma la finite di andare sempre OT, riuscite a rendere ogni 3D uguale al precedente, qui si parla di numeri, se volete parlare di Delcoso fatelo in un post apposito.

Commenta

i giocatori del milan hanno avuto tutti il numero ke hanno nel club a parte inzaghi ma mi pare ovvio ke il 9 lo dovesse avere toni dopo tutto quello ke ha fatto

il 14 ad amelia??

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

il num + brutto è il 14 di Amelia io ai portieri do l'1 il 12 il 22 e il 23

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Per una volta sono idifferente nel leggere il tuo pensiero... visto che tifero' nello stesso modo Del Piero, come Totti, come Gilardino o Toni. E se qualcuno diventa protagonista, meglio, basta che sia con la maglia azzurra
                              ... Hurry Up!
                              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sto operando...
                              X