annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juve in mano agli Agnelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Ma io voglio ed esigo da questi magistrati che le squadre e i tifosi vengano lasciate in pace. Nesuna retrocesione perchè poi a pagarne le conseguenze siamo noi tifosi. E tutta l'economia anche.
    Che diano i giusti punti di penalizzazione ma che ci lascino in pace a noi.
    Se c'è una cosa che sarebbe da esigere è una tua lobotomia per cambiarti quella testa matta oppure ,al limite, un crampo alle dita che nn ti faccia scrivere queste Mi.nchiate di continuo.

Commenta

a questo punto io ESIGO un ban da ip dal circuito Gamesnet per l'account Nick: Wang per RIPETUTO TROLLING nel forum Sport.

E' il minimo.
      Restless Soul

Commenta

Agnelli..
        Che bello parlare di "sviste arbitrali" aggratis.

Wang, vergognati.

Io lavoro in edicola, vendo giornali, tutti gli assidui comperatori di TuttoSport si sono istantaneamente convertiti, ODIANO quel giornale (che riporta prime pagine quali "Orgoglio Juve").

Ma non ti rendi conto che anche la sola parola "Juventus" è brutta, meschina, fastidiosa, mafiosa?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Esiste una differenza tra la Giustizia Sportiva e la Giustizia Penale.
          Nella Giustizia Penale si condannano e si puniscono i singoli, nella Giustizia Sportiva la situazione è differente.
          Moggi, visto il suo ruolo all'interno della Società JUVENTUS la rappresentava, e conseguentemente a pagarne sarà non solo lui (radiato dal Calcio) ma anche la squadra che rappresentava.
          Wang tu stesso ti contraddici. Prima dici che vanno puniti i singoli e non i tifosi, ma poi dici che l'anno prossimo le squadre coinvolte partiranno con una penalizzazione. Vedi che sei tu stesso che ti rendi conto che devono essere le squadre a venir punite?
          La Juventus ha vinto gli ultimi Scudetti con die favori arbitrali, ai tifosi delle altre squadre non interessa che a Moggi venga dato l'ergastolo o che sia dato al rogo, i tifoso esigono pene pesanti verso quella squadra che ha vinto con l'aiutino.

E ovvio che i tifosi della Juventus non c'entrano niente, e nemmeno i giocatori...ma alla fine sarà la squadra ad esser punita, esattamente come è successo nel Calcio Scommesse degli anni '80. Erano i giocatori a scommettere, non le squadre, eppure in serie B ci sono andate le squadre dove giocavano i calciatori incriminati.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            a questo punto io ESIGO un ban da ip dal circuito Gamesnet per l'account Nick: Wang per RIPETUTO TROLLING nel forum Sport.

E' il minimo.
            Purtroppo il bann dell'Ip non funge.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
              Agnelli..
              Che bello parlare di "sviste arbitrali" aggratis.

Wang, vergognati.

Io lavoro in edicola, vendo giornali, tutti gli assidui comperatori di TuttoSport si sono istantaneamente convertiti, ODIANO quel giornale (che riporta prime pagine quali "Orgoglio Juve").

Ma non ti rendi conto che anche la sola parola "Juventus" è brutta, meschina, fastidiosa, mafiosa?

Assolutamente falso.
              Tutti noi Juventini siamo uniti e tutti portiamo dentro l'orgoglio della Juventus.

Commenta

Tutti noi Juventini siamo uniti e tutti portiamo dentro l'orgoglio della Juventus.
                e allora sara' il caso di bere una bella purga, almeno sparisce questo orgoglio
                Restless Soul

Commenta

Assolutamente falso.
                  ah perchè avete anche un orgoglio dopo tutto cio che è uscito fuori?

Commenta

Sto operando...
                  X