annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juve in mano agli Agnelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Juve in mano agli Agnelli

Gli Agnelli da subito al lavoro. I pteri vanno a Sant'Albano, amministratore dell'Ifil, la finanziaria di famiglia. Tutto procede, e la famiglia Agnelli sta lavorando per la Juventus. Finisce quindi un'era dove la Juventus era data in gestione ad un Consiglio per ritornare pienamente nelle mani di famiglia. Si lavora intensamente, pensando al futuro. La Juventus dice che non bisdogna nemmeno pensare ad una condanna in B, e lotteremo per non farci toglieere assolutamente lo scudetto.

Noi siamo con loro, spero che gli Agnelli mettano tutta la loro influenza su questo processo.

Forza Juve.

io spero solo che vi mandino in B.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

certo se gestiscono la juve come hanno gestito la fiat ci sarà da ridere...

per il resto il vostro posto è in c2

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

con 4 scudetti di meno aggiungerei io

Commenta

Io spero che alla fine non facciano niente a nessuno dato che sono troppe squadre coinvolte. Spero che diano solamente punti di penalizzazione per l'anno prossimo a tutti.

Commenta

Ma gli Agnelli cosa cambieranno? La Juve ha rubato sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Io spero che alla fine non facciano niente a nessuno dato che sono troppe squadre coinvolte. Spero che diano solamente punti di penalizzazione per l'anno prossimo a tutti.

ah quindi se siamo 500 serial killer ci fanno una multa perchè siamo troppi da punire?
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                ah quindi se siamo 500 serial killer ci fanno una multa perchè siamo troppi da punire?

MHUHAHAHSASDSADADSDASDSADSADDSA!

Wang mi sembri un pentito che cerca la condizionale -.-

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Ma gli Agnelli cosa cambieranno? La Juve ha rubato sempre.

Non esageriamo. La Juve non ha mai rubato. Sul campo le squadre sono 2 e l'arbitro piò fare poco.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                    MHUHAHAHSASDSADADSDASDSADSADDSA!

Wang mi sembri un pentito che cerca la condizionale -.-

Bè l'esempio non è proprio sbagliato. Io spero che puniscano solamente Moggi e i suoi scagnozzi. Ma che lascino stare noi tifosi.

I puniti devono essere Moggi, Giraudo, Galliani, Della Valle, Lotito, Pozzo, Gaucci, Sensi, tutta la classe arbitrale, Carraro, Bergamo, Pairetto, insomma tutti gli indagati se saranno colpevoli poi.

Se davvero si vuole fare piazza pulita allora tutti devono essere puniti e radiati dal calcio. Tutti quelli che sono implicati devono essere mandati via dal calcio.
                    Non bisogna dire, io centro di meno. Certo, se una squadra centra di meno rpenderà una condanna minore, la JUve prenderà la condanna più alta, ma se si vuoel pulire il calcio credo che i giudici dovranno dare una punizione a tutti. Ma proprio tutti quelli che ci sono implicati. Solo così si potrà pulire la cosa più importante che esiste sulla terra, il calcio.
                    Questa è la volta buona.

Ma io voglio ed esigo da questi magistrati che le squadre e i tifosi vengano lasciate in pace. Nesuna retrocesione perchè poi a pagarne le conseguenze siamo noi tifosi. E tutta l'economia anche.
                    Che diano i giusti punti di penalizzazione ma che ci lascino in pace a noi.

Commenta

ma come tu nn eri quello che voleva che la triade rimanesse?

serve un po di coerenza

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Wang

Noi siamo con loro, spero che gli Agnelli mettano tutta la loro influenza su questo processo.
                        Ancora con sti discorsi schifosi? Ma tu non tifi la Juve, tifi la MAFIA
                        Restless Soul

Commenta

Vi do la probabile formazione della juve l'anno prossimo

Antonioli

Pessoto
                          Kovac
                          .........
                          Birindelli

Olivera
                          Giannichedda
                          Blasi
                          ............

Del Piero
                          Zalayeta

All ????

Commenta

Come ogni tifoso juventino ha il quoziente intellettivo dei venditori di arance del parcheggio del delle alpi, discorso + sensati nn si possono pretendere...

Commenta

fino a prova contraria la roma non centra niente con lo scandalo uscito fuori....

ma vabbè sorvoliamo su questo particolare che non ti entra in zucca;purtroppo di QUALUNQUE aziona svolta da moggi&co. ne risponde la juve quindi le punizioni da te sperate non avveranno mi dispiace

oltre alla sanzione eventuale per le persone fisiche che han commesso i fatti si prenderanno provvedimenti sulle società che rispondono delle loro azioni

Commenta

Sto operando...
                              X