hahahha.. Mughini secondo me è un grandissimo Pezzo di M***a.. l'ultima puntata ha insultato tutti quelli che lo fischiavano.. dicendo che erano tutti delle grandissime teste di c.... vabè avete capito...
Premesso che Controcampo è solo spazzatura e che Piccinini e Mughini sono peggio di Biscardi, colgo l'occasione per postare un'intercettazione tra Biscardi e Moggi:
ROMA - Tra le tante telefonate intercettate tra Luciano Moggi ed Aldo Biscardi, che stasera ha annunciato il suo divorzio da La7, i magistrati di Napoli ne citano due nell' atto che hanno fatto notificare nei giorni scorsi a 41 indagati, tra i quali non figura il giornalista. Tali conversazioni sono inserite nel capitolo relativo al condizionamento operato da Moggi e da altri indagati di rilievo su trasmissioni televisive, tra cui 'Il processo di Biscardi'', o singoli giornalisti, affinche' venissero favoriti gli interessi della Juventus e degli ''amici''. La prima telefonata e' stata intercettata il 6 dicembre 2004 ed e' un botta e risposta tra Moggi e Biscardi: Biscardi: ''Zeman lo faccio stanga' da Riva...''. Moggi: ''...ma vogliamola una bella cosa! Andiamogli addosso di brutto''. La seconda telefonata e' del 20 dicembre 2004, dopo la partita Juventus-Milan finita 0-0. Moggi: ''I due episodi dei rigori, uno che c'era ed uno che non c'era! Allora, te non rompe tanto i coglioni...''. Biscardi: ''...l' unica moviola che ho fatto io, barando un po', come puoi immaginare, che Costacurta stava dentro l' area con i piedi fuori, ma con la mano che ha fatto il fallo da rigore, stava dentro l' area''. Moggi: ''...pero', guarda bisogna fa' assolve l' arbitro con formula ampia!''. Biscardi: ''Bertini... si', gli faccio mettere poco!''. Moggi: ''Niente...no, niente, niente, niente Aldo...taglia...taglia...taglia tutto. O dici che c'ha ragione l' arbitro oppure devi taglia' la moviola!''.
LA FORZA DELLA TV
Alcuni programmi avevano il potere/compito di rafforzare alcuni concetti, facendo emergere ciò che più faceva comodo.
I protagonisti: Luciano Moggi (d.g. Juve), Fabio Baldas (commentatore televisivo ed ex arbitro), Aldo Biscardi (giornalista), accusati di essersi adoperati “perché, attraverso il condizionamento di talune trasmissioni televisive (ad esempio, "Il Processo di Biscardi", che va in onda su La7) o di singoli giornalisti o commentatori (Ignazio Scardina, Giorgio Tosatti, Ciro Venerato, Franco Melli, Lamberto Sposini, Gianni Di Marzio, Tony Damascelli, Mauro Sandreani), venissero favoriti gli interessi del sodalizio.
Ecco le intercettazioni relative al “Processo”. Baldas: “... C’è Rodomonti, gli diamo un po’ addosso se tu sei d’accordo”.
Moggi: “Nooo, lasciatelo stare, visto che ci sono io sabato, che mettete il rigore del Siena?”.
Qualche settimana più tardi. Ba.: “Via... Senti e per quanto riguarda lì con il Cagliari lì... c’è un fuorigioco di 80 centimetri io non so se adesso devo verificare se è Mitro o Rossomando, tu questi qua”.
M.: “Ma... no bisogna salva... l’arbitro”.
Ba.: “No, no questo sicuro, al limite... no li diamo... scarichiamo sui guardalinee”.
M.: “Chi erano i guardalinee?”.
Ba.: “Mitro e Rossomando”.
M.: “Scarica su Ossomando... Somando”.
Ba.: “Che ci faceva dall’altra parte... Non so se era lui lì o se era dall’altra parte”.
M.: “Se era lui è bene se no scarichi su Mitro”.
Ba.: “Va bene, va bene allora ho capito tutto... va bene”.
Quindi, con Biscardi. Bi.: “Zeman lo faccio stangà da Riva...”.
M.: “... Ma vogliamola una bella cosa? Andiamogli addosso di brutto”.
Moggi e Biscardi dopo Juve-Milan (0-0). M. “... però guarda bisogna fa assolve l’arbitro con formula ampia!”.
Bi.: “Bertini... sì, gli faccio mettere poco!”.
M.: “Niente... no... niente, niente, niente Aldo... Taglia... taglia... taglia tutto... o dici che c’ha ragione l’arbitro oppure devi taglià la moviola!”.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Cmq volevo ricordarvi che oltre il processo di biscardi il prossimo anno non ci sara piu nemmeno controcampo...ahime trasmissione che io adoravo.....veramente bella sul calcio....
Commenta