annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il processo di biscardi ha chiuso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il processo di biscardi ha chiuso

Dopo aver scoperto che la trasmissione di biscardi era scandalosamente pilotato niente meno che da moggi biscardi indignato,non si sa per uqale motivo, dalle accuse ricevute ultimamente decide di finirla col processo di biscardi

intercettazioni svelano che a parte le moviole pilotate moggi decideva anche chi dovesse andare e sotto il consiglio di biscardi istruiva i presenti su cosa e cosa non dire

beh che dire è FUORI DALLE PARTI

Non ci sarà più il Proggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiessssssso ? Sigh

Commenta

eh gia ma dalle notizie uscite è stata una presa in giro per tanti anni anche quella trasmissione....

quello che mi chiedo è dove NON era implicato moggi a questo punto?

Commenta

Mi sembra il minimo dopo le moviole pilotate.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          eh gia ma dalle notizie uscite è stata una presa in giro per tanti anni anche quella trasmissione....

quello che mi chiedo è dove NON era implicato moggi a questo punto?

Moggi è implicato ovunque. Moggi è diventato il capo di tutto perchè fu costretto a diventarlo. O diventava il capo opure il capo lo faceva un'altro.

Ma non è solamente il capo ad essere punito, lui prenderà la pena maggiore, ma anche gli altri colaboratori verranno puniti.

E di mezzo c'è anche Sensi...

Commenta

quella trasmissione era una presa in giro anche senza moviole truccate, era un circo.
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Moggi è implicato ovunque. Moggi è diventato il capo di tutto perchè fu costretto a diventarlo. O diventava il capo opure il capo lo faceva un'altro.

Ma non è solamente il capo ad essere punito, lui prenderà la pena maggiore, ma anche gli altri colaboratori verranno puniti.

E di mezzo c'è anche Sensi...
              mi dispaice deluderti mio caro wanghino ma la roma in tutto cio non centra assolutamente nulla ed è stato detto e ridetto anche nell'ultimo studio aperto, come nel tg1 di ieri sera, e come nei prox telegiornali

ah ma è vero se i giornali parlano della juve è tutto montato, se parlano della roma è tutto vero

tanto che le propbabili punizioni sarebbero

juve lazio fiorentina serie b
              milan punti di penalizzazione

all'inter lo scudetto e la roma in CL, che punizione per la roma lol

Commenta

E finalmente!!!

speriamo che pure biscardi si levi dai *bip* per sempre

"Biscardi, processa il tuo parrucchiere!" cit.

Commenta

sono solo scontento che Tosatti non sia impelagato come Biscardi (almeno per ora): mi ci andrebbe benissimo un Tosatti eliminato definitivamente dallo schermo e dai giornali.
                  Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    mi dispaice deluderti mio caro wanghino ma la roma in tutto cio non centra assolutamente nulla ed è stato detto e ridetto anche nell'ultimo studio aperto, come nel tg1 di ieri sera, e come nei prox telegiornali

ah ma è vero se i giornali parlano della juve è tutto montato, se parlano della roma è tutto vero

tanto che le propbabili punizioni sarebbero

juve lazio fiorentina serie b
                    milan punti di penalizzazione

all'inter lo scudetto e la roma in CL, che punizione per la roma lol

Sarano i giudici a dare la sentenza.

Commenta

29 Sansone tastò le due colonne di mezzo, che sostenevano la casa; si appoggiò a esse: all'una con la destra, all'altra con la sinistra e disse:
                      30«Che io muoia insieme con i Filistei!» Si curvò con tutta la sua forza e la casa crollò addosso ai prìncipi e a tutto il popolo che c'era dentro; così quelli che uccise mentre moriva furono di più di quanti ne aveva uccisi durante la sua vita.

Giudici 16:29-30

Wang, grazie per l'assidua presenza su questo forum.

Commenta

Io il processo non l'ho mai vsito, x dirvi quanto me ne fottesse di quel programma....

Commenta

biscardi nn ha deciso di mettersi da parte... lo hanno buttato fuori a calci da la7...
                          era ora che quel vecchio analfabeta ignorante si levasse di mezzo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

tanto era na cretinata quella trasmissione...
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Non era certo peggio di controcampo.

Commenta

Sto operando...
                              X