annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete daccordo se...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete daccordo se...

    Sempre riguardo lo scandalo del calcio. Tante le squadre implicate e potrebbero aumentare.
    Retrocessero la Fiorentina, è cambiato qualcosa nel calcio? No, peggiorato anzi e chi ne hanno pagato? I tifosi.

    Retrocessero il Napoli. Chi ne pagò le conseguenze? I tifosi, ma non è comunque cambiato nulla.

    Retrocessero il Genoa. Chi ne ha pagato? I tifosi, e il calcio non è assolutamente migliorato.

    Ora ci sono tante squadre implicate. Si deve fare la stessa cosa? Cosa cambierebbe?

    La domanda è:

    Secondo voi bisogna punire le società e quindi anche i tifosi per colpa di dirigenti e Presidenti che non hanno agito nel migliore dei modi?
    Oppure punire solamente i dirigenti senza toccare le squadre?

    La mia risposta intanto è quella di punire solamente le persone responsabili e non fare di tutta l'erba un fascio.

  • #2
    ho capito quindi stai dicendo che e' inutile, superfluo o addirittura dannoso (per i tifosi e per il calcio eh) se retrocedessero, chesso'...LA JUVE, eh?
























    Oh ma ci pigli per il cul.o?
    Restless Soul

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Restless Soul
      ho capito quindi stai dicendo che e' inutile, superfluo o addirittura dannoso (per i tifosi e per il calcio eh) se retrocedessero, chesso'...LA JUVE, eh?


      Oh ma ci pigli per il cul.o?
      Sarebbe inannzi tutto inutile far retrocedere le società e quindi i tifosi quando basterebbe punire solamente chi ha sbagliato(sempre se abbia sbagliato)
      E mi hai aggiunto anche una cosa, sarebbe una perdita econimica mondiale la retrocessione specialmente della Juventus.

      Commenta


      • #4
        Non sono daccordo..

        Per questo motivo..

        Il sign. xxxx alza il tel e chiama la societa sportiva inter\juve\ milan o che ne so io..


        Salve.. mi posso sostituire a moggi (cn sostituire intendo fare il lavoro SPORCO che faceva lui.. mi date 10000 euro al mese..
        Se tutto va bene io divento famoso, ricco e la societa si fa i soldi.
        Se mi sgamano vado in galera\arresti domiciliari io.
        (e le societa non pagano assolutamente nulla)


        IL gioco vale la candela sia per me che x la societa a cui mi sono offerto?
        SI
        Ecco xke la tua idea e da bocciare
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          nel caso della juventus la distinzione tra societa' e persone nn la puoi fare xke' le persone coinvolte sono la dirigenza della societa'


          se i tifosi sono veri seguono la squadra in qualunque serie...la maglia e' bella anke senza lo scudetto sul petto

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            nn lo trovo giusto dato che per sti magheggi altri tifosi han perso dei sogni
            Ultima modifica di s_12; 16-05-2006, 23:07.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Sono d'accordo su tutto con bonanzino. Se la società non paga, nel prossimo futuro le società tutte avrebbero motivo in più per fare delle porcate, perchè appunto, non verrebbero danneggiate.

              Inoltre ricordo Wang che i casi di Napoli, Fiorentina e Genoa sono ben diversi da quello della situazione attuale Juventus. Fiorentina e Napoli vennero retrocesse per questioni puramente economiche. Il Genoa fù retrocesso per un PAIO di gare SOSPETTE, senza nessuna prova tangibile.
              A me sembra che le retrocessioni per falso in bilancio abbia dato una scossa nell'ambiente, poi non sò, magari sei capace di non vedere queste cose... cosa che non mi sorprenderebbe affatto.
              http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

              http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

              http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

              "In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

              Commenta


              • #8
                E' come non punire l'evasione fiscale perchè lo fanno tutti e la metà delle società fallirebbe... che mondo di cacca sarebbe
                ... Hurry Up!
                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

                Commenta


                • #9
                  la cosa è piu semplice di quanto si pensi in quanto essendo una societa per azioni,la societa juventus, risponde delle azioni compiute dai dirigenti della stessa

                  non si puo punire solo il singolo ma anche tutto il gruppo societario

                  quindi retrocessione come minimo

                  Commenta


                  • #10
                    si cosi tutte le società d'Italia mettono un povero vecchio di 90 anni a fare le zozzate come prestanome, poi vallo a mettere in galera...

                    io oltre alla rubentus in b darei anche i domiciliari a tifosi come te che han sempre negato l'evidenza...
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      il massimo dei tifosi juventini si è visto allo stadio con lo striscione: <<il fine giustifica i mezzi>>

                      Contro il cervia dovete anna a giocà e dovete pure perdece
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Ma tu ci credi proprio che la società Juventus non sapeva come si muovevano Moggi e Giraudo?
                        Adesso che la bolla è scoppiata hanno preso le ditanze e condannano il fatto,ma quando si vinceva andava tutto bene e nessuno ha mai condannato qualche vittoria "strana" della Juve

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da khaine
                          il massimo dei tifosi juventini si è visto allo stadio con lo striscione: <<il fine giustifica i mezzi>>

                          Contro il cervia dovete anna a giocà e dovete pure perdece
                          Parole sante fratello!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Eldwind
                            nessuno ha mai condannato qualche vittoria "strana" della Juve

                            Veramente la esaltavano, dando agli altri dei rosiconi.

                            Commenta


                            • #15
                              evvai wang...

                              dicci oggi la tua cazzata quotidiana...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X