ma la palla è tonda????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La palla è tonda. Punto.
Comprimi
X
-
Osi anche dirmi che scrivo cose banali e fuori luogo dopo aver scritto:
la più alta percentuale di imbecilli scrive per giornali di destra non è un caso.
Vabbe non facciamo politica qui al bar dello sport perchè non mi sembra il caso, scriverei pagine e pagine sulla scadenza e la scarsa obiettività della stampa italiana.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Cerchiamo di non sporcare il thread,grazie.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
io di solito non mi sbilancio piu' di tanto perche' di norma e' inutile ipotizzare troppo le situazioni, ma mi sento proprio che la Juve rischia un bel fallimento.
-42% del titolo in 10 giorni, e manco siamo a meta' schifezze rivelate, nemmeno un'accusa definitiva.
Quando condannano Moggi+Giraudo+resto degli "amici" che succede, implode il titolo? Ergo, io direi che forse possiamo salutare l'Azienda JuveRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastianse gli va bene in b...
no vabbè mo non esageriamo il genoa andò in C perke giocava la B, quindi logica conseguenza è la b per la juve, a meno che visti tutti gli impicci non venga data una retrocessione per una cosa, una per un altra e si arriva alla Cfirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianola politica va fuori dallo sport...
Originariamente inviato da LoneviperUODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
Commenta
Commenta