annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La palla è tonda. Punto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

senza contare il sequestro di persona....

wang tu continui a pensarla nel modo piu sbagliato possibile

la verità è ben molto piu grande e pesante di qella descritta da te,che ne racconti come se fosse una cosa normale

ma se esistono dei regolamenti che vietano di fare determiate cose,perchè mai moggi puo essere al di sopra delle parti(cit. biscardi) e fare quel che piu gli fa comodo?

e falsare campionati interi in questo modo?

non mi pare proprio una cosa giusta e normale questa e come tale va punita come deve

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      senza contare il sequestro di persona....

wang tu continui a pensarla nel modo piu sbagliato possibile

la verità è ben molto piu grande e pesante di qella descritta da te,che ne racconti come se fosse una cosa normale

ma se esistono dei regolamenti che vietano di fare determiate cose,perchè mai moggi puo essere al di sopra delle parti(cit. biscardi) e fare quel che piu gli fa comodo?

e falsare campionati interi in questo modo?

non mi pare proprio una cosa giusta e normale questa e come tale va punita come deve

I comportamenti sono sbagliati e non si devono afre.
      Ma le partite non sono state falsate.

Commenta

il falsare il campionato è diretta conseguenza dei comportamenti di moggi&co. volontariamente o involontariamente

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Ma le partite non sono state falsate.

ma hai letto le intercettazioni??? d come se la ridevano dopo ke il milan ha perso a siena??

il nostro amico e' stato perfetto come lo interpreti???

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'articolo del Foglio non fa altro che ripetere ciò che io ho già detto.
            Vantatene eh...

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
              Disgustosa orchestrazione di media e pm per lo scandalo del calcio
              Detto questo, direi per lo meno leggete gli articoli del thread, perchè a vedere le risposte sono sicuro che il 99% di voi non li ha letti tutti.

Gli articoli indicano come il mondo del calcio non è diverso da tutte le altre attività a scopo di lucro; dove girano i soldi, girano i corrotti. Secondo me i soldi non andranno mai via dal calcio, perchè girano troppi interessi intorno, e sempre secondo me questo sport, come tutti gli altri sport, stà seguendo la sua strada evolutiva irreversibile, che lo porterà non sò dove.
              Chi vivrà , vedrà.
              Maelstrom

Commenta

i soldi nel calcio sono sempre girati nn e' 1 novita'

il problema nn sono i soldi ke girano ma le persone.....xke' se fosse un problema d soldi ke girano in c2 o dilettanti nn si avrebbero problemi d corruzione...il fatto ke il calcio a differenza d altri settori dell economia e anke un acassa d risonanza sociale e porta consenso ai presidenti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma come si fa a giustificare tutto questo? siamo stati presi per il sedere per 20 anni e voi cercate giustificazioni? i più indignati dovrebbero essere proprio gli Juventini, illusi di essere i piu forti quando invece tutti noi sappiamo che per essere i più forti non servono i calciatori che fanno al differenza ma solo i dirigenti in combutta con gli arbitri.

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                    Ma come si fa a giustificare tutto questo?

Bè ad esempio mandando la giuve in B.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                      Ma come si fa a giustificare tutto questo?

Me lo chiedo anche io, ma poi penso che alla fine sono solo juventini e quindi non mi stupisco più di tanto.

Commenta

ah che bello sono uscite nuove notizie su moggi

falsificava fatture per comprare u superattico al figlio

Commenta

ah che bello sono uscite nuove notizie su moggi

falsificava fatture per comprare u superattico al figlio

Che bello sono uscite nuove notizie sulla Roma!!!

I Magistrati stanno indagando anche su come la Roma ha preso i diritti televisivi strappando un buon contratto in un momento delicatissimo per l'economia giallorossa. In pratica riuscì a firmare un contratto da 102 milioni di euro in 2 anni. I Magistrati sospettano che si siano accordati con Moggi vendendo Emerson alla Juve e avere via libera a questo contratto salva-Roma...
                          In pratica c'è un'intercettazione tra Giraudo e Mazzoleni che sarebbe la responsabile finanziara della Roma, che premeva su Moggi e Giraudo per fare questo contratto. Moggi diceva che il contratto lo avrebbero fato in cambio di Emerson.

La telefonata ve la posto qui come è scritta:

Giraudo a Moggi: La Mazzoleni continua a rompere i c.......che la Roma vuole fare il contratto delle partite. Allora io gli ho detto che noi parlavamo con Baldini per quando ci sono i calendari, e il contratto lo facciamo se mette a posto Emerson...

I PM indagano anche su questo mettendo la Roma nel piano dell'accusa di illecita concorrenza con violenza e minacce. Riferendosi anche al caso Gea dove ieri Rossella Sensi è stata scoltata, proprio sulla Gea, dove all'inizio lei aveva sorriso dicendo che non era abituata a parlare...

Commenta

e cosa ci sarebbe di strano?

io vedo un moggi che minaccia una rossella sensi che se non gli vende emerson non avrà i diritti trelevisivi divenuti ormai essenziali perchè enorme fonte di guadagni

quale è la parte in torto tra le due?

senza contare che scrivendo questa intercettazione mostra come moggi era a implicato anche con l'assegnazione dei diritti televisivi

roba da mettersi le mani nei capelli

Commenta

e cosa ci sarebbe di strano?

io vedo un moggi che minaccia una rossella sensi che se non gli vende emerson non avrà i diritti trelevisivi divenuti ormai essenziali perchè enorme fonte di guadagni

quale è la parte in torto tra le due?

senza contare che scrivendo questa intercettazione mostra come moggi era a implicato anche con l'assegnazione dei diritti televisivi

roba da mettersi le mani nei capelli

Quando lo dico io che non c'è nulla di strano allora non va bene.
                              Ora che c'è di mezzo la Roma è tutto normale.

ma famme er piacere patà...
                              Ti ripeto, forse nopn capisci, che Moggi è implicato in tutto.
                              E' il capo, come te lo devo dire?
                              Ma non è solo il capo che paga, il capo paga di più, ma anche gli altri vengono condannati.

Commenta

Quando lo dico io che non c'è nulla di strano allora non va bene.
                                Ora che c'è di mezzo la Roma è tutto normale.

ma famme er piacere patà...
                                Ti ripeto, forse nopn capisci, che Moggi è implicato in tutto.
                                E' il capo, come te lo devo dire?
                                Ma non è solo il capo che paga, il capo paga di più, ma anche gli altri vengono condannati.

ma mi dici dove l'hai letto che siamo indagati?
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X