Originariamente inviato da Emiliano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche la Roma?
Comprimi
X
-
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
-
Originariamente inviato da TylinMi è bastato leggere i conti della Roma con centinaia di milioni di euro di debito e vedere che per una cifra quasi ridicola in paragone la Fiorentina è stata fatta fuori perchè Cecchi Gori, al contrario di Sensi, non aveva i santi in paradiso, pardon in parlamento...
semplicemente noi abbiamo sistemato le cose loro no.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Tylin
Dunque quando magari si tratta del processo doping che vede la Juve assolta la giustizia fa schifo e si insabbia tutto, quando invece c'è di mezzo la Roma il caso è stato chiuso e tanto basta? Ottimo metro di giudizio...
Del resto si sa che la Roma non ha protezioni poltiche, e infatti ha fatto la stessa fine della Fiorentina retrocessa per debiti.
O mi sbaglio?
un conto è non trovare un beneamato ***** e chiudere la pratica
capisci la differenza o te la spiego coi disegnini?
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-un conto è provare l'uso di doping e non penalizzare,anzi assolvere
un conto è non trovare un beneamato ***** e chiudere la pratica
capisci la differenza o te la spiego coi disegnini?
Rolex, Passaporti falsi, intercettazioni, arbitri comrpati, assicurazioni, regole cambiate in corsa, doping amministrativo...
ma per favore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahGià, mi sono inventato la sentenza del GUP Guicla Mullir, hai ragione.
Ma vi prego non lasciate morire questo 3D vedere Wang e Tylin rosicare non ha prezzo.
-.-' Fabiè tra poco ti sei anche inventato i risultati del 2000/2001firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-bah gli metti la roba davanti agli occhi e fan finta di non leggere
vabbè continuate a sognare miei cari la salute è la vostra tanto
vabbè inutile disilluderli, quando la verità gli sarà davanti gli occhi piangeranno lacrime amare...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
continui a rosicare per fatti che non centrano niente con la corruzione arbitrale
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino mi raccomando
Continui a sognare. Perchè la Roma è indagata insieme alle altre.
E' indagata per le intercettazioni tra Bergamo e Sensi per degli arbitri graditi.
Bergamo riceveva favori in polizze e pure gli arbitri.
Minimo c'è la retrocessione.
Commenta
Commenta