annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ad Amelia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti ad Amelia

Ogni tanto c'è ancora qualche bella sorpresa. Amelia è stato convocato come terzo portiere della nazionale.
    Spero che il suo cartellin non prenda troppo valore dato che lo vorrei molto all'inter come secondo portiere di Toldo per l'anno prossimo.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

si meritava anche di essere secondo portiere secondo me.

Quest'anno ha giocato proprio bene, con risultato continuo, a mio parere: potrebbe anche rimpiazzare Toldo se migliorasse e si rifinisse un pelino
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      si meritava anche di essere secondo portiere secondo me.

Quest'anno ha giocato proprio bene, con risultato continuo, a mio parere: potrebbe anche rimpiazzare Toldo se migliorasse e si rifinisse un pelino

Infatti si parlava di prenderlo con la sperenza che diventi il nuovo portierone dell'inter

Ma Toldo dovrebbe fare da chioccia ad Amelia
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

bene, speriamo di vedere un nuovo buon portiere italiano, questi Brasilianii mi hanno stancato

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
          bene, speriamo di vedere un nuovo buon portiere italiano, questi Brasilianii mi hanno stancato
          fossero solo i portieri...

se dio vuole, con il caso gea, si vedra' una cosa interessante: la scomparsa dei procuratori onnipotenti e degli ingaggi pilotati, dunque la riscoperta (se mai l'esempio della Roma non fosse abbastanza) dei VIVAI DELLE SQUADRE.

Ora come ora se ne son viste di tutti i colori, con giocatori portati a prezzi assurdi da campionati di ogni tipo, rivelatisi poi pippacce.

Ma quanto sara' dura trovare bravi calciatori in vivai immensi come Milan, Inter Roma o Lazio?

Io un giocatore come Rosi, per dire, lo applaudo e lo valuto molto: se poi sbaglia per l'eta' pazienza, ma ci mette MOLTO PIU' IMPEGNO di un qualunque "esperto" appena arrivato in rosa, a mio parere.

E chi corre di piu' e ci mette piu' impegno la spunta, vedasi esempi come Gattuso.

Il mio sogno proibito: vedere finalmente un sostanziale numero di giovani promossi dalle primavere alle squadre principali quando ve ne e' l'occasione, non mandati chissa' dove a perdersi

Diamo merito al merito e con questo metodo tra l'altro si rivaluta il patrimonio della nazione e della NAZIONALE (basata sui soliti stranoti, alcuni senza motivo peraltro)
          Restless Soul

Commenta

Bè,penso che Amelia abbia fatto un gran bel campionato,ma penso che Peruzzi meriti molto di più (anche calcolando il fattore esperienza) il ruolo di secondo.

Inoltre,stiamo a vedere cosa succede a Buffon.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Notizia ANSiA:
              "si dice che buffon nella notte sia stato sorpreso con le mani nel sacco. Stava scommetendo sulla sua convocazione in nazionale"

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

ma non c'è ancora la lista ufficiale o si?

cmq è importante dare spazio ai giovani, anche in nazionale.

per quello che dice Rester su Rosi, bè è sicuramente un giovane interessante, lo vedo molto determinato e poco contento quando qualcuno cerca di mettergli i piedi in testa solo perke ha 20 anni.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

x ora nn si sanno ancora le convocazioni...le uniche cose filtrate sono la convocazione d amelia e d iaquinta...

io avrei visto bene de sanctis come terzo sono un po d annni ke fa buoni campionati e un premio l avrebbe pure meritato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io fossi il Dirigente di una grande Amelia lo comprerei subito.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

De Sanctis in effetti mi sarebbe piaciuto andasse al mondiale, ma anche Peruzzi e Amelia sono valide alternative.

pensare che Amelia era nostro ;_;
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

be', complimenti ad amelia

Commenta

se volete prendo la bici e vado a spiarli a Coverciano, poi vi faccio sapere
                          Restless Soul

Commenta

Noi C'abbiamo Angelo Peruzzi

Commenta

E fortunamente non gioca contro Totti.

Commenta

Sto operando...
                              X