annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    perche' qualcuno flamma.

allora non è solo una mia impressione, d'altronde se mi flammano contro io mi difendo.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      allora non è solo una mia impressione, d'altronde se mi flammano contro io mi difendo.
      Se tu la piantassi di SPAMMARE ogni dove, la gente non ti flammerebbe a vista...

No ma lui è una pecorella smarrita che i lupi vogliono sbranare

Commenta

CN forse se li leggi anche, anziche' aprire il browser sulla lista, potresti anche apprezzare un contenuto diverso in ogni post.

Nota anche le diverse fasce orarie, non ti riesce bene nemmeno uno screen d'accusa

p.s. Spammare significa non rispondere con attinenza al thread interessato: ma questo gia' lo sapevi, presumo.
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          CN forse se li leggi anche, anziche' aprire il browser sulla lista, potresti anche apprezzare un contenuto diverso in ogni post.

Nota anche le diverse fasce orarie, non ti riesce bene nemmeno uno screen d'accusa

p.s. Spammare significa non rispondere con attinenza al thread interessato: ma questo gia' lo sapevi, presumo.

Spammare è anche vole sovrastare a tutti i costri l'opinione altrui, ed è facile notare questo punto quando, così come sopra documentato, ci sn una marea di reply della stessa persona. A meno che sappa TUTTO di calcio è molto + probabile che si stia semplciemente gingillando con "Post reply".

ovviamente è una mia opinione

Commenta

I vari romanisti e difensori romanisti non fanno altro che copiare Moggi. La loro è una cupola, dove si mettono daccordo in msn o icq, parlottano sul treadh in questione e ci fanno i finti discorsetti da 2 righe, si repliano a vicenda e cercano in questo modo di sviare il tutto a loro piacimento. Ed il bello è che mentre repliano tra di loro parlottano anche su msn.icq.

Queste persone però devono capire cheli hanno intercettati!!!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

Spammare è anche vole sovrastare a tutti i costri l'opinione altrui
              detto da te..."the wall"

A meno che sappa TUTTO di calcio è molto + probabile che si stia semplciemente gingillando con "Post reply".
              direi che in questo forum non si spazia molto: fuorigioco si'/no, ladrata si'/no, Moggi buco si'/no, chi convochi per la briscola di domani si'/no
              Non e' che se uno risponde a 10 thread vuol dire che sa TUTTO di calcio, non facciamo commenti naif pls.

ovviamente è una mia opinione
              e' ovvio.
              Restless Soul

Commenta

sarebbe bello tornare al discorso originale d questo post ma credo sia impossibile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                  Chiedo ai moderatori di chiudere il thread che oramai è a livelli miseri, grazie.
                  Avevo già detto tutto qui.

P.S. Wang ottimo reply!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    I vari romanisti e difensori romanisti non fanno altro che copiare Moggi. La loro è una cupola, dove si mettono daccordo in msn o icq, parlottano sul treadh in questione e ci fanno i finti discorsetti da 2 righe, si repliano a vicenda e cercano in questo modo di sviare il tutto a loro piacimento. Ed il bello è che mentre repliano tra di loro parlottano anche su msn.icq.

Queste persone però devono capire cheli hanno intercettati!!!

ommioddio wang che razza di pippe mentali che ti fai

te pensa che io il contatto di emiliano non lo ho, ichi lo ho chiamato una volta in vita mia per fargli vedere una firma per il forum , non ho il contatto di spawn , restless non è romanista(almeno penso) e credo che mi abbia bloccato in msn visto che non lo vedo mai( o non me ne accorgo)

eh si noi ci mettiamo d'accordo ahahahahahahahahaahhahahaAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahahahaaaa

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      ommioddio wang che razza di pippe mentali che ti fai

te pensa che io il contatto di emiliano non lo ho, ichi lo ho chiamato una volta in vita mia per fargli vedere una firma per il forum , non ho il contatto di spawn , restless non è romanista(almeno penso) e credo che mi abbia bloccato in msn visto che non lo vedo mai( o non me ne accorgo)

eh si noi ci mettiamo d'accordo ahahahahahahahahaahhahahaAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahahahaaaa
                      E' perchè il capo della cupola non sei tu, ma poi anche tu li contatterai e ti aggiungerano...

Commenta

• spero che tu stia scherzando wang

Commenta

• -_- io al max con Fabio mi diverto a cazzeggiare in icq, ma di sicuro non ci mettiamo d'accordo sui post, noi siamo già d'accordo, ma per accomunanza d'opinioni.

per CN. Io non voglio sovrastare l'opinione di nessuno, ognuno ha diritto di esprimere la sua, anche se sbagliata, certo che se poi uno scrive cretinate è ovvio che cerco di fargli capire le cose.
                          Per spammare so come e dove farlo, non ti preoccupare, non ho 15.000 post a caso.

Che poi è normale che i miei ultimi reply li trovi a blocchi, quando accendo il pc leggo tutti i topic e replio, mentre sono in giro è difficile che acceda al forum.
                          Ultima modifica di Aragorn10; 18-05-2006, 20:04.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

• Closed.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                            X