guarda ke sono giorni ke dico ke se il milan e' colpevole deve pagare x i suoi errori....solo ke sentire dire ke meani e uguale a moggi mi da un po fastidio xke' nn stanno cosi le cose
io spero ke il milan ne esca pulito ma se nn fosse cosi severita'.il calcio deve tornare pulito.questo calcio c fa SKYfo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
se mia nonna pissiava benzina mettevo su un distributore
Originariamente inviato da Emiliano
vi farei notare come voi, insulsi milanisti, siate stati costretti a dare ragione a me, Tifoso Giallorosso.
Quindi ora zitti e sokate che c'ho ragione io.
la ragione si da ai pazzi......
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Piantala di spammare ke il discorso è finito 2 pagine fa, stai tirando lungo un discorso x fare che so lo "pseudo fighetto" quando in questo thread ha dimostrato solo che oltre a roma nn sai manco dove mettere il naso.
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread che oramai è a livelli miseri, grazie.
Piantala di spammare ke il discorso è finito 2 pagine fa, stai tirando lungo un discorso x fare che so lo "pseudo fighetto" quando in questo thread ha dimostrato solo che oltre a roma nn sai manco dove mettere il naso.
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread che oramai è a livelli miseri, grazie.
Io non spammo, vi dimostro solo che voi da un parte dite una cosa, dall'altra un'altra cosa, ti giuro che leggendo i vostri vari post a ogni post ho l'impressione che abbiate cambiato squadra. Non devo fare lo "pseudo fighetto" con te, perchè noi Romanisti siam tutti i più fighi d'Italia.
Oltretutto credo che dobbiate moderare il vostro linguaggio o non puoi star qui a pretendere che le mie risposte siano gentili e cordiali.
quello "spammer a tempo perso" controbatte alle affermazioni con logica e link, tu dopo un po' chiami la mamma (mods) per chiudere qualcosa che ti soverchia e a cui non puoi ribattere.
ti sembra normale? no. Ergo o riesci a "difenderti" o abbandoni la conversazione, non la fai chiudere di certo.
Assolutamente si. Così come ogni persona ha il diritto di esprimere la propria opinione, e io nn metto le manette a chi vuol parlare, anch'io ho il diritto di esprimere un giudizio su un thread e, motivando, chiedere ai moderatori se, secondo il loro punto di vista oggettivo, il thread in questione ha ancora una qualche ragione di esistere, oppure no.
Non è questione di chiamare la mamma, anzi è un modo legittimo che è stato spesso utilizzato per evidenziare una discussione che sta degenerando in palese OT.
Inoltre, non ho bisogno di difendermi proprio da nulla, la questione è stata largamente dibattuta ed evidenziata, talmente controversa che la gente invece che affrontare il problema delle intercettazioni di Meani, ha deviato il discorso sullo scudetto "rubato" alla lupa. Praticamente da una posizione sfavorevole qualcuno ha pensato bene di mischiare le carte e attaccare da un fronte inconcludente e con il solo obiettivo di provocare. Quindi personalmente da tutto questo discorso esco solo che fiero della mia opizione iniziale.
cmq e' vero che il thread va chiuso, ma solo per un fatto:
Originariamente inviato da Count Neclord
Emiliano, hai rotto il *****
Commenta