annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A te forse rode perchè ti sto dimostrando che siete stati favoriti anche voi, perchè come vuoi giudicare la tua squadra? in base al tempo o alla condizione astrale dei pianeti? al momento in cui io ti ricordo un episodio dubbio, all'interno di una partita dubbia tu che vuoi analizzare l'innocenza o la colpevolezza della tua squadra puoi fare due cose, dimostrarmi che c'è una motivazione valida per quello che è successo (ma non c'è) oppure puoi semplicemente dire "si è vero quella partita è stata dubbia, speriamo che si tratti di un errore umano e non ci sia stato alcun tipo di condizionamento", lo dimostra il fatto che il tuo collega Hamish non sapendo più che dire passa agli insulti, tipico atteggiamento di chi ha finito gli argomenti di discussione e non sapendo più dove aggrapparsi chiude così la discussione.
    Ripeto il concetto, nulla da dire su quell'anno del Milan perchè fece 82 punti, però quella partita puzza, e non poco.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Beh, finchè Galliani e a capo della lega e il presidente al capo dell'opposizione...

Che c'entra? Tutto ciò dimostra la tua ignoranza .

Se il Milan sarà giudicato colpevole andrà in b come le altre.
      Senza calcolare che il capo dell'opposizione ha il 50% dell'Italia contro ch non vede l'ora di farlo fuori dal mondo del calcio delle tv e della politica...

Commenta

Uppo Kinslay Azkabahm e rispondo a Emiliano.

Io partite truccate e scudetti rubati non li voglio. Ma sono qui a dirti, che di episodi in una stagione ne esistono migliaia e che tu ti stai appellando a quell'unico episodio come un politico che nn si stacca dalla sua poltrona in pelle di impiegato delle poste. ( )

Ciò che voglio dire è che io quell'anno ho seguito molto il Milan, sn andato allo stadio, ho visto tutte le partite al bar con gli amici e come ha gicoato il Milan quell'anno e l'hanno prima il milan ha ownato il mondo. Ha veramente mostrato il miglior calcio degli ultimi anni, quel calcio che ora possiam ammirare al barca x esempio.

Quindi parlare di una partita x distruggere un biennio favoloso del milan è ridicolo. Questa è la mia opinione, poi se vuoi continuare a provocare i niubbi ke ti rispondono a tono x farti flammare ancora di + fai pure. Io di certo non ti insulto e me ne sbatto ancora di + delle provocazioni, anche x sono conscio del calcio che ha espresso il milan e della veridicità degli obiettivi raggiunti.

Commenta

-_- non credo di poter distruggere un biennio con un partita ne voglio farlo, il fatto che tu dici che avete ownato il mondo, dicono lo stesso gli juventini, con questo non sto dicendo che siete colpevoli, ma che a mia memoria quando gioco con la juve ci sono stati episodi dubbi, quando gioco col milan pure, quindi non dico che è la stessa cosa, ma potrebbe esserlo, se poi aggiungi il fatto che siete indagati, fai 2 + 2e capisci che io possa pensare che anche voi in qualke modo siate stati favoriti, benchè io mi auguri che questo non sia successo, perchè sia chiaro a me che sia stato dimostrato che la juve rubava non fa piacere dal lato sportivo, perchè vuol dire che ho seguito per anni una cosa che era premeditata, dal lato umano sono felicissimo che sia stata scoperta perchè è dimostrato che avevo ragione.
          per chiudere il discorso, semplicemente posso pensare che il milan ci sia di mezzo perchè è indagato e ricordo episodi dubbi, se domani indagano l'inter e mi fanno vedere episodi dubbi su di loro comincio a sospettare anche di loro.
          in fine, non mi diverto a flammare coi niubbi, semplicemente mi da fastidio che non debba essere accettata un opinione che è reale e dobbiate (ma si dice dobbiate?) dire che sto rosicando quando non è così.

Commenta

Io non ho mai detto che rosichi, il thread è il mio e se ti rivolgevi al contenuto con me invece che ad interessarti in diatribe con altre persone poco cordiali non avresti di certo avuto il bencheminimo problema

Pensare qualcosa è leggittimo, s*******re a piena voce no.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              Io non ho mai detto che rosichi, il thread è il mio e se ti rivolgevi al contenuto con me invece che ad interessarti in diatribe con altre persone poco cordiali non avresti di certo avuto il bencheminimo problema

Pensare qualcosa è leggittimo, s*******re a piena voce no.

Se le altre persone mi rompono le scatole avrò pur diritto di difendermi e dimostrargli che hanno torno no?

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Che c'entra? Tutto ciò dimostra la tua ignoranza .

Se il Milan sarà giudicato colpevole andrà in b come le altre.
                Senza calcolare che il capo dell'opposizione ha il 50% dell'Italia contro ch non vede l'ora di farlo fuori dal mondo del calcio delle tv e della politica...

Ignorante detto da te è un complimento, ma tornando ai fatti solo una gallina con la meningite non si accorge che il potere dei dirigenti del Milan è notevolmente superiore a quello degli altri dirigenti di qualsiasi squadra e non parlo di poteri specifici sulle partite, ma hanno quasi il monopolio sulle decisioni in lega e sui diritti televisivi e forse solo tu puoi non renderti conto dell'importanza di questi due fattori. Per il discorso Berlusconi hai detto l'ennesima fesseria, oltre a essere stato capo del Paese per cinque terribili anni adesso ha comunque il 50% dei consensi, quale altro presidente di serie A ha un potere simile?

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                  =| le motivazioni di tale affermazione?

sinceramente parlando non mi ritengo così penoso, almeno non abbastanza da passare a insultare gli altri quando non si sa come negare l'evidenza.

perchè non dovete ammettere che se quel rigore fosse stato dato magari lo scudetto non sarebbe finito lì?

il milan era avanti, era forte, non aveva bisogno di favori arbitrali, ma ne ricevette, evidentemente non era cosi conscio dei propri mezzi e aveva paura di non farcela.

noi quandè servito abbiam calato il Tris d'Assi con Er Capitano, L'Aeroplanino, e Er Re Leone, senza episodi dubbi.
                  forse ho un po esagerato nel darti del penoso e me ne scuso

come ho gia detto quel rigore era netto e doveva essere dato piu d questo io nn posso fare...se poi pretendi ke t dica ke in quella stagione lo scudetto nn e' stato lampante questo nn lo avrai mai...eravamo i campioni d europa in carica,giocavamo un calcio bellissimo e se nn ricordo male siamo anke venuti a vincere a roma quell anno (nn ne sono sicuro ma mi pare d si) era la penultima d campionato,era un rigore ke vi faceva pareggiare,nn c avreste superato in classifica nemmeno vincendo....credo basti

poi sinceramente la cosa ke mi ha dato fastidio e ke "c avete" ( generalizzando e quindi sbagliando) sempre da ridire quando perdete e invece quando vincete il campionato e vinto grazie ai vostri grandi campioni e le cose strane d quel campionato vengono dimenticate o sono piccolezze (cambio delle regole in corsa)

se t sei sentito offeso sul personale me ne scuso ancora

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    se t sei sentito offeso sul personale me ne scuso ancora

non mi offendo mai sul personale, a meno che non debba riconoscere la netta superiorità di chi mi ha insultato, tu in quanto milanista rimarrai per sempre inferiore quindi i tuoi insulti non li sento neppure

cmq non credo sarà mai possibile fare una discussione obbiettiva sul calcio, a meno che non smettiamo di tifare.

Commenta

basta ke t levi le fette d porketta dagli okki

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

basta ke t levi le fette d porketta dagli okki

Non sprecherei mai la porchetta in questo modo, tantomeno il prosciutto, e nemmeno il salame.

In ogni caso è normale che chiunque sia tifoso tendi a inneggiare alla sua squadra e ai suoi giocatori, anche se non te ne rendi conto è così, non è possibile fare una discussione sportiva tra tifosi, è faziona, per farla sportiva, bisogna farla tra sportivi, ma tra tifosi è impossibile.

Commenta

Bhe in questo caso hai ragione

Commenta

era la penultima d campionato,era un rigore ke vi faceva pareggiare,nn c avreste superato in classifica nemmeno vincendo....credo basti

Era la terzultima e no, il campionato non era chiuso matematicamente se la Roma avesse vinto. Giocare una partita sul 1 a 0 e giocarne una sul 1 a 1 sono due cose estremamente diverse quando la vittoria è un risultato utile e il pareggio no, ma non penso che tu capisca abbastanza di calcio da sapere anche questo. Continua pure a credere quello che ti pare, era un sfida scudetto, c'era rigore e non ce l'han dato, questo è quanto, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                              In ogni caso è normale che chiunque sia tifoso tendi a inneggiare alla sua squadra e ai suoi giocatori, anche se non te ne rendi conto è così, non è possibile fare una discussione sportiva tra tifosi, è faziona, per farla sportiva, bisogna farla tra sportivi, ma tra tifosi è impossibile.
                              ai pienamente ragione xo' penso ke su alcune cose si possa anke abbandonare la faziosita' e cercare d guardarle con obbiettivita'

chiaro ke nn mi riferisco ai rigori o cose cosi ma x esempio sulla faccenda moggi c sono molti gobbi ke riescono a ragionarci su senza sessere faziosi,a volte difendere la propria squadra ad oltranza la danneggia molto d + di una leale critica

Commenta

a volte difendere la propria squadra ad oltranza la danneggia molto d + di una leale critica

Che fai, predichi bene e razzoli male?

Commenta

Sto operando...
                                X