annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah sisi ora mi ricordo.....sono rimasto ai cancelli x 1 vita xke' facevano controlli fittissimi...mi sono fatto le rampe d corsa e appena sono arrivato su (morto) mi affaccio x vedere il campo...cross d cafu gol d sheva....ho esultato mentre cercavo 1 bombola d ossigeno

cmq e' vero il rigore c era ma al massimo pareggiavate e dire ke quello vi e' costato uno scudetto nn giustifica l atteggiamento dei tifosi ke sono stati VERGOGNOSI!!!!

quello scudetto il milan l ha meritato tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A me pare, così come a tanti altri milioni di persone, che l'anno in cui il Milan ha vinto lo scudetto sia stato del tutto meritato. Ha battuto tuti i record relativi al campionato a 18 squadre e se ci si aggrappa a quell'episodio non si può giustificare uno scudetto perso.

Milan 82 punti
      Roma 71
      Rubentus 69
      Inter 59

Scusami, ti pare un campionato ciuspato x un fallo di mano?

Commenta

Prima di tutto giocare sul 1 a 1 non è come giocare sul 1 a 0, la partita si sarebbe riaperta, ora non voglio dire che il Milan non ha meritato il campionato, dico solo che quello era uno scontro diretto importante e c'era un rigore EVIDENTE per la Roma che non è stato concesso da uno degli arbitri che ora sono indagati, se poi voi non ci vedete niente di strano fate esattamente come Wang. Non a caso in tutti questi intrallazzi il nome della società di Sensi non è mai uscita, ma quello del Milan si, dopo tutto si tratta sempre di amici e nemici, e, in questo momento, a pensare a male non si sbaglia mai.

Commenta

quindi e' giusto pensare ke il sitema moggi c era anke quando avete vinto voi lo scudetto.....

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Secondo me fai finta di non capire.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Secondo me fai finta di non capire.

spiegamelo meglio

nn vorrai dire ke la nostra posizione e quella della juve sono uguali xke' altrimenti comincio a ridere adesso e' finisco x natale 2014

se il sistema esiste quest anno (nn e' provato) esisteva l anno scorso (provato) esisteva quando abbiamo vinto noi lo scudetto (lo dici tu ma nn e' provato) guarda caso e' cominciato l anno dopo il vostro scudetto??? ok la roma nn e' indagata questo e' pacifico x tutti ma come dici tu in questo periodo pensar male d tutti e' lecito...l hai detto tu

Commenta

Io faccio solo 2 + 2: esiste un sistema Moggi, il Milan è indagato, Messina è indagato, e a San Siro c'era rigore durante lo scontro diretto. Poi tu puoi pensare tutto quello che vuoi, ma questi sono fatti.

Commenta

mi cadono le braccia

stai buttando fango su uno scudetto vinto in maniera strameritata x un rigore ke anke se c fosse stato nn avrebbe mica sancito lo scudetto della roma.io lo trovo sconcertante!

poi attualmente il milan nn e' indagato...e' indagato un suo tesserato ma la responsabilita' diretta della societa' dev essere ancora verificata e x te noi siamo parte della cupola (calcistica nn la mia gilda ) ?

paradossalmente a questo punto mi auguro ke moggi nel suo interrogatorio abbia fatto anke nomi d roma e inter cosi finalmente potremo parlare del problema con obbiettivita' e nn con la forka in mano

Commenta

se l'ha meritato così tanto, perchè dover rubare nello scontro diretto?
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Voi romanisti avete un grande pregio che è il vostro amore x il calcio, il vostro GRANDE difetto è ke sollevate Roma come capitale del calcio e giudicate spesso e volentieri in modo unidirezionale.

Con la rubbentus e il sistema Moggi anche un gobbo è facile ke si schieri dalla parte della giustizia, ma da qui a rivangare tt gli scudetti fino al medioevo mi pare quantomeno ridicolo. La giuventus sono anni che la si accosta a mafia e illegalità, e ki ama il calcio sa che gli sfottò nn sn mai stati considerati solo come tali, ma i tifosi li han sempre considerati come vere e proprie accuse.

Voi state sostenendo ora che, pure il milan, società che per storia è votata alla CHAMPION'S league, si mette a rubare i campionati? soprattuto dopo aver perso gli ultimi due...?

Vi prego di suare quel buon senso che spesso accomapgna i vostri reply, ma in questo thread sempra rarefarsi, Grazie

Commenta

sei penoso emiliano
                        Ultima modifica di xvaso; 15-05-2006, 20:05.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                          mi cadono le braccia

stai buttando fango su uno scudetto vinto in maniera strameritata x un rigore ke anke se c fosse stato nn avrebbe mica sancito lo scudetto della roma.io lo trovo sconcertante!

La partita fu arbitrata praticamente a senso unico, ma qui non si recrimina sul risultato finale del campionato, bensì negandoci quel rigore a metà partita ci fu negato di fatto la possibilità di giocarci il campionato fino alla fine. Il Milan, la giornata seguente, si permise il lusso di perdere contro la Reggina senza troppi patemi d'animo e la squadra calabrese si salvò. Ora se tu non ci vedi niente di strano si tratta solo ed esclusivamente di chiusura mentale in relazione alla fede calcistica e non fai una figura di migliore di Wang e di tutti quelli che ieri hanno festeggiato questo scudetto. Io sono consapevole che può essersi trattato di un clamoroso e fantasioso errore arbitrale, di una incapacità di Messina di gestire un incontro delicato, un poveraccio che sbagliò ogni decisione, compresi i falli laterali, favorendo la squadra di Milano, tu, invece, nella migliore tradizione dei gobbi dai per scontato che sia una vittoria pulita. Perdonami, ma nella situazione in cui versa il calcio attuale, con Messina e il tizio che curava le relazioni tra arbitri e Milan indagato non te lo puoi proprio permettere.
                          Il fatto che ti auguri che Inter e Roma siano coinvolte la dice lunga sulla tua obbiettività, lo speri solo per questioni di tifo, io, al contrario di te, spero ci siano meno squadre coinvolte, perchè questa situazione fa davvero schifo.

Commenta

Fa skifo anche a me ma sena prove certe ho evitato di tiraf fuori le "furbate" di Sensi anni addietro, xkè non mi interessa di certo flammare o spammare. La juve ha fatto qualcosa ke è sotto gli okki di tutti, il Milan NO. quindi prima di tirare in ballo scudetti presunti rubati almeno informati.

Commenta

Vabbè, continuate a pensare quello che vi pare, siete proprio i novelli wanghini.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                                Vabbè, continuate a pensare quello che vi pare, siete proprio i novelli wanghini.

Ke ho detto io prima? Unidirezionali

E vabbè, pace...

Commenta

Sto operando...
                                X