Non è certo colpa mia se cogli tutte le occasioni possibili per metterti in ridicolo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caso intercettazioni, quello che può succedere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahNon è certo colpa mia se cogli tutte le occasioni possibili per metterti in ridicolo.
Bè il fatto è che poi di fronte trova una persona che sa quello che dice e lo può dimostrare e con tutto ciò continuano a negare l'evidenza, non è molto intelligente la cosa.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Dato che coinvolte ci sono tantissime squadre, le ripeto:
-Juventus
-Milan
-Roma
-Livorno
-Siena
-Udinese
-Fiorentina
-Lazio
E non si sa se ce ne sono altre, secondo me non ci sarà nessuna grandissima punizione, appunto perchè sarebbero troppe le squadre da punire e si rovinerebbe il campionato.
Secondo me daranno dei punti di penalizzazione a tutti, io spero sia così, più è grave l'accusa per una squadra e più punti di penalizzazione ci saranno. Chiaramente la JUve sta messa peggio di tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSecondo me daranno dei punti di penalizzazione a tutti, io spero sia così, più è grave l'accusa per una squadra e più punti di penalizzazione ci saranno.
Chiaramente la JUve sta messa peggio di tutti.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-proprio ora al tg han detto che Rossella Sensi è stata interrogata come TESTIMONE sulla vicenda Emerson
niente arbitri,niente rolex,niente inquisizioni su presunte ladrate della societa giallorossa...
fino ad ora
Commenta
-
Originariamente inviato da WangE si perchè il vero interrogatorio lo vano a dire ai giornalisti...
Paolè smetti di credere che dopo la terza stella a destra e poi dritti fino al mattino trovo Capitan Uncino e Peter Panfirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-non farlo svegliare senno poi non possiamo farci due risate coi suoi post...
bè io continuo a dire che almeno sul Corriere dello Sport dovremmo pubblicarli sti post, almeno ride l'Italia interafirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoPaolè smetti di credere che dopo la terza stella a destra e poi dritti fino al mattino trovo Capitan Uncino e Peter Pan
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoPaolè smetti di credere che dopo la terza stella a destra e poi dritti fino al mattino trovo Capitan Uncino e Peter Pan
era la seconda
non la terza..
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianobè tu si che sai bene la strada, d'altronde per credere ancora allo scudetto dell'Inter tu sei Trilly come minimo
Commenta
-
almeno lui nn rivendica gli ultimi 30 scudetti a differenza dei romanisti....sono quello del 98
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta